Bacio

1.4K 53 0
                                    

Carl:"Lo so che mi vuoi baciare"

Io:"Cosa? No!"

Mi dice Carl in una pausa fra una lezione e l'altra.
Stavo semplicemente guardando i messaggi che mi erano arrivati sul telefono.

Carl:"Andiamo, chi non mi vorrebbe"

Io:"Convinto tu"

Sto mentendo e si capisce.

Da quando ero caduta in canoa e Carl mi aveva aiutato a tirarmi fuori dall'acqua, le cose erano cambiate. Come se mi fossi messa gli occhiali e avessi visto quanto in realtà è carino.

*Messaggio numero sconosciuto*
Andiamo Sam lo so che stai pensando a me😁.

Mi volto verso Carl e lo guardo malissimo.

Io:"Chi ti ha dato il mio numero?"

Carl:"Dal tuo telefono, vedo che stavi pensando a me però"

Io:"Gne gne"

Carl:"Dobbiamo andare a nuoto"

Io:"Uff"

Carl:"Che c'è?"

Io:"Dovrei veramente restare fino alla fine di agosto a esaurirmi con tutte ste cose da fare"

Carl:"Sabato e domenica si riposa"

Io:"È poco"

Rimaniamo in silenzio tutte e due per un po'. Il sole oggi era un po' debole, infatti sta già calando alle 17:45.

Io:"Dai andiamo"

Inizio a camminare.

Io:"Secondo te ci fa fare stile libero oggi?"

Chiedo a Carl, ma non ricevo risposta.

Io:"Carl?.."

Mi giro, ma vedo che Carl non mi stava seguendo, anzi stava andando dalla direzione opposta.

Lo raggiungo iniziando a correre un po'.

Io:"Dove stai andando? Dobbiamo andare in piscina"

Carl:"Non ne ho voglia"

Io:"Allora dove andiamo?"

Carl:"Aspetta"

Dopo circa 10 minuti mi accorgo che la strada che stiamo facendo è per andare al lago.

Infatti arriviamo proprio lì e ci sediamo su un piccolo molo di legno.

Io:"Ma quindi ci metteranno in punizio..."

Non finisco di parlare che sento le labbra di Carl sulle mie.

Sognavo questo momento da qualche giorno ormai.

Mi mette le mani sui fianchi e io sui suoi capelli.

Le sue labbra sono proprio come me le immaginavo: carnose, calde, perfette.

Per sdrammatizzare un po' l'atmosfera romantica, (perché non mi è mai piaciuta così tanto), lo spingo in acqua mentre ci stavamo ancora baciando.

Inizio a ridire, e qualche secondo dopo Carl è già riemerso dall'acqua con la testa.

Mi guarda malissimo, ma alla fine ride anche lui.

Dopo quel bacio l'adrenalina che ho è a mille.

Carl:"Non pensare di rimanere lì asciutta"

Mi dice, mentre inizia a salire la scaletta per raggiungermi e buttarmi in acqua.

Ma io sono più veloce e mi alzo in piedi, mentre lui finisce di salire le scalette.

Mi sta per raggiungere, ma non gli darò questa soddisfazione.

Mi butto in acqua prima che lo faccia lui e ci rimane male per qualche secondo, poi si butta anche
lui.

Ho una maglia bianca e con l'acqua è un po' trasparente. Infatti Carl lo nota.

Carl:"Wow haha"

Mi dice sorridendo non appena siamo riemersi tutti e due dall'acqua e siamo abbastanza vicini.

Faccio la finta offesa e per scherzare gli lancio un po' di acqua addosso con le mani, poi scappo nuotando.

Non sono mai stato bravissima a nuotare, infatti Carl mi raggiunge e mi afferra per la vita.

Inizio a ridere e lo abbraccio.

Carl:"Avevo ragione però che mi volevi baciare"

Io:"Mhh... forse"

Gli dico sorridendo e poi lo bacio.

~~~•~~~

𝑰𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒂𝒈𝒉𝒆𝒓 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora