Esco dal bagno e mi dirigo in camera di Sarah, "eccomi" dico aprendo la porta.
"Vieni fatti vedere" indossavo un vestito nero attillato con una scollatura al petto verso il seno.
Le mie forme andavano a pennello, "cazzo Lily sei una bomba fighissima" mi sorride felice Sarah, "grazie" dico abbracciandola felice."Ora passiamo al trucco e ai capelli" annuisco lei si era già vestita e tutto.
"Anche tu sei bellissima Sarah" dico sorridendole "thank you bitch" ridiamo.Per i capelli me li ha lasciati naturali sciolti solo pettinandoli.
Trucco un mascara leggero e un po di gloss."Grazie mille Sarah" le dico stupita.
"Di nulla tesoro, ma ora dobbiamo andare sono le 23 in punto" annuisco e andiamo.Iniziamo a scendere le scale, "preso tutto?" chiede Ward a Sarah, annuisce.
"Siete bellissime ragazze, Lily se Rafe ti vede...." lo interrompe una ragazzina
"Chi dovrebbe vedere Rafe?" mi giro e trovo una ragazza sorridente con i capelli neri e gli occhiali del medesimo colore."Piacere Lily" le porgo la mano.
"Wezieeh" mi sorride in modo dolce.
"Bene Wez noi dobbiamo andare" la saluto con la mano e lei ricambia.
Usciamo da lì, dirigendogi verso la festa.Scendiamo dalla macchina ringraziando Ward e poi cercare JJ e gli altri.
Sento due mani sugli occhi, "chi sono?" ridacchio, "oh il mio amato principe azzuro" lo sento ridere viene verso di me e mi stringe fra le sue braccia.
"Sei..bellissima lily" sorrido timida, "anche tu JJ" mi sorride e mi mette un suo braccio attorno la vita.
"immagino tu sia venuta qua solo per me" dice pavoneggiandosi ironicamente.
"Si principe mio solo per te" lo sento ridere."Hey ragaz- che diamine, ci dovete dire qualcosa?" chiede Pope.
Stacco subito il suo braccio dalla vita e appena lo faccio JJ ci rimane male.
Anche io ma non voglio che pensino male.Gli prendo la mano e la porto dietro di noi. Lo vedo sorridere cosa che anche io faccio.
"Ragazzi c'è un bagno qui?" chiedo, loro annuiscono.
"Vedi lì in fondo, ecco c'è tipo una casetta piccola la gente piscia lì " annuisco e vado seguendo le indicazioni di Sarah, "vuoi che ti accompagni?" mi giro e trovo JJ dietro di me.Ridacchio, "penso di poter stare senza di te almeno per 10 secondi " gli do un bacio all'angolo della bocca e vado.
Entro dentro ma non c'è nessuno è tutto buio, forse ho sbagliato, erano due casette cazzo.
Inizio a cercare il bagno, ma è chiuso, forse c'è qualcuno.
Mi siedo sul letto e aspetto.Sento la sessarratura aprirsi e uscire una persona, merda!
Vedo Rafe uscire con solo un'asciugamano in vita e i capelli bagnati."Che ci fai tu qui?" lo vedo tranquillo.
"Stavo cercando un bagno e mi hanno detto fosse qui solo che c'erano due casette e mi sono confusa io- scusami ti giuro non sapevo fosse tua" dico tutto di colpo."Okay tranquilla, ho capito" ridacchia appena e io sposto lo sguardo altrove, sento i suoi occhi bruciare su di me e il mio corpo.
Arrossisco senza motivo e lo sento avvicinarsi."Non mi hai ancora detto il tuo nome" sento il suo fiato sfiorare le mie labbra.
"Lily, mi chiamo Lily" lo vedo mordersi le labbra.
"Lily eh, il cognome?" lo guardo negli occhi.
"Jones, lily Jones" si alza di colpo.
"Tuo fratello è Matt Jones?" annuisco in certo e lo vedo ridere."È un mio amico" annuisco di nuovo.
"Sei di poche parole vero?" non rispondo.
Alzo la testa e non c'è più mi alzo ignorandolo ma sento due mani afferrarmi i fianchi."Dovresti rispondere non credi?" deglutisco, le sue dita vanno su e giù sul mio fianco fino la coscia e il linguine.
"C-che stai facendo?" lo vedo sospirare sensualmente.
Mi scanso subito e mi allontano appena sento la voce di JJ fuori la porta.
"Lily sei qui?, ti prego mi sto preoccupando, sapevo dovessi venire con te cazzo" guardo Rafe e lui mi guarda negli occhi come cercando di capire che persona fossi.
Esco fuori."Oh eccoti lily" gli sorrido, "andiamo" gli afferro la mano e andiamo dai ragazzi, "Lily vieni a ballare c'è la mia canzone preferita, annuisco.
Ci dirigiamo in pista."Tieni" mi da un bicchierino rosso con probabilmente dell'alcool dentro.
Lo bevo tutto ad un sorso" ne bevo altri 4 e mi sento più leggera.
"Andiamo" le afferro la mano e andiamo in pista inizio a muovere i fianchi a ritmo di musica, capisco di muovermi bene appena sento gli occhi di tutti i ragazzi guardarmi.Chiudo gli occhi e io e Sarah ci muoviamo schiena contro schiena.
I miei capelli danzano con il vento, il mio vestito si è un tantino alzato arrivando proprio sotto il sedere ma sinceramente non mi interessa apro gli occhi e trovo Rafe bere un bicchierino di alcool guardandomi.Lo istigo, prendo JJ e iniziamo a ballare, mi struscio su di lui, sento il suo cazzo diventare duro rido e mi attacco ai suoi fianchi muovendomi mentre lui mi afferra i fianchi con le sue mani.
Alzo di poco la testa lasciando il collo nudo, e JJ inizia a lasciare dei baci umidí.Mi giro e vedo Rafe con una mano sul suo rigonfiamento mentre mi guarda.
Sorrido ed esco dalla pista con JJ.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanfictionLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.