falling

2.1K 72 21
                                    

"Mi dispiace molto lily" inizia a parlare avvicinandosi a me.
"mi sono sfogata con te scusami " dico in un sussurro.
"Tranquilla, ti capisco, sono qui quando vuoi"
"Grazie Raf-" vediamo Popper venire verso di noi.

"Hey ragazzi, Matt e Weelch vanno via noi che facciamo?" sorrido appena.
"Andiamo al campo da golf no?" chiede Rafe come proposta.

"Per me va bene solo che non ci so giocare" dico imbarazzata diventando rossa appena.
"Ti insegnerò io" parla Rafe, ridacchio nervosa e annuisco.

Nel tragitto abbiamo riso tanto, davvero tanto, mi dovevo tenere la pancia per le cazzate di Topper.

"Ecco siamo arrivati" sorride Rafe.
Ci dirigiamo verso il campo vicino agli attrezzi.
"Ora lily ti faccio vedere come si fa, poi tu fai lo stesso okay?" mi spiega Rafe e io annuisco.

Mi fa vedere quello che fa ma ovviamente io sono troppo concentrata a guardate gli addominali scolpiti di Rafe che si intravedono nella maglietta bianca.

"Okay ora tocca a te lily" mi riprendo e ci provo ma ovviamente sbaglio.
Lo sento venire dietro si me e appoggia le sua mani sulla roba per tirare non ricordo come si chiama.
Il mio sedere sfiora le sue parti intime, il suo respiro caldo sul mio collo mentre sussurra cosa fare.
Capito tutto lui rimane comunque dietro di me, mi piego meglio per tirare e il sedere è attaccato involontariamente alle palle di Rafe.

"Oh cazzo" sussurra ansimando e sento qualcosa di duro sul mio culo sorrido e faccio centro.
"VAI LILY UOOOO" urla Topper mi stacco da Rafe e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Grazie per la lezione" e vado verso Topper.
Giocammo tutto il pomeriggio divertendoci come matti.

"Ragazzi io vado si è fatto tardi grazie per la bellissima giornata" dico guardando l'ora al telefono.
"Usciamo di nuovo vero?" chiede Popper e io annuisco felice.
"Ci vediamo ragazzi" li saluto e loro ricambiano.

Intanto da Rafe e Popper:

"Ti sei innamorato" parla Popper vedendo come Rafe guarda Lily.
"Cosa no amico sei serio?, non farmi ridere" .
Popper lo guarda serio con le braccia incrociate.
"Cos- io...si mi sono innamorato di lily" dice Rafe abbassando la testa in segno d'imbarazzo.

"RAFE CAMERON SI È INNAMORATO, RAFE CAMERON SI È INNAMORATO DI LILY JONESSS" Rafe lo guarda male.
"Vaffanculo " ridono.

Si incamminano per andare a casa di Rafe.
Arrivati vedono che non c'è nessuno.
"Bro pizza?" chiede Rafe andando a prendere le pizze.
"Pizza sia" portò le birre ma fermo Rafe.
"Se invitiamo lily?, dici che accetta?" chiede Topper, si era affezionato a lei e le piaceva la sua compagnia, e poi piaceva a Rafe.

"Si certo chiamala" dice bevendo un sorso e chiamando la pizzeria e Popper chiamando lily.
D

in don!
Popper andò ad aprire.

Pov lily

"Lily!" mi abbracciò forte.
"Felice di rivedermi?" mi chiede Topper, "mh no" rispondo ridendo, "sto scherzando sono felice" chiudo la porta alle mie spalle.
"Hey rafe" saluto amichevole, "hey lily" mi sorride e ritorna al telefono.
"Pronto pizzeria (nome inventato alla cazzo ma okay 😘✌🏻.)
"Pronto vorrei ordinare tre pizze" mi guarda, "salamino piccante" mi sorride e si perde a guardarmi, sentendomi a disagio guardo i miei piedi piccoli.

"Oh si scusi, due al salamino piccante e una..." guarda popper "salsiccia e salamino piccante con patatine e funghi" risi di gusto.
"E una con salsiccia, salamino piccante, patatine e funghi, la via è *****, grazie ciao".

"Cazzo popper più piena no eh?" alza le spalle e io mi siedo sul divano.
"Lily ti va una birra?" mi chiede Rafe e annuisco.
Me la scolo e poi ne arriva un'altra.
"Lily sai giocare alla Play?" mi chiede popper, "si diciamo che ci giocavo da piccola con mio fratello" dico ridacchiando e lo vedo felice.

"Facciamo una partita" annuiamo e mentre mangiavamo la pizza mi ero sporcata.
"Rafe posso lavarmi la maglia si è sporcata tutta" dico capricciosa.
"Aspe" lo vedo correre su e mi porta una sua felpa sorriso e vado in bagno.
Mi tolgo anche i pantaloni dato che era abbastanza lunga da arrivarmi a metà coscia ed esco dal bagno.

"Sembri una bambina" ride Rafe in modo dolce.
Divento tutta rossa, "ragazzi io devo andare mia madre rompe, ci vediamo domani eh" annuiamo e rimaniamo solo io e Rafe, lui continuava a giocare.

Non so con quale coraggio mi misi in braccio, lo sento sorridere.
"Comoda?" annuisco.
Appoggio la testa sul suo petto e guardo Instagram, un ragazzo mi aveva scritta, rabbrividì a vedere chi fosse.

Justin.Bieber

Piccola mi manchi

Ti prego torna

Ho bisogno di te

Mi sento vuoto da quando te ne sei andata

Sai, ti sogno spesso

È brutto non sentire più la tua voce

Mi manca

Mi manchi tu

Torna ti prego

Sospirai e sorrisi.

Mi dispiace Justin mi hai lasciata tu io non ritornerò.

"Con chi chatti?" sento la voce roca e curiosa di Rafe.
"Nessuno." rispondo e spengo il cellulare appoggiandomi a lui.
"Meglio così" rispose RI-comincuando a giocare.

Dopo mezz'ora mi ero addormentata su di lui.

Pov Rafe

Spengo la Play, "piccola andiamo a dormire" non mi risponde.
La guardo e sorrido, si era addormentata su di me, la prendo in braccio andando in camera mia.
La poso sul letto e mi stringe a lei, cosa che faccio anche io, cazzo io Rafe Cameron innamorato.
Che coglione.
Sorrisi e delle sensazioni strane mi apparvero nello stomaco.

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora