mi piace ..

1.9K 60 5
                                    

Due mani calde iniziarono a toccarmi il viso svegliandomi, grugnii, "ho ancora sonno" dico stringendo il cuscino, e affondando il viso in quest'ultimo.

"Dai piccola alzati è mezz'oggiorno" stufa apro gli occhi e trovo Rafe.

Gli sorrido, "buongiorno" continuava a guardarmi senza dire una parola.

"Cosa?" domando confusa.
"Niente, andiamo di sotto ho preparato la colazione " mi spiega Rafe.

"Si solo aspettami che mi preparo" mi guarda e annuisce uscendo dalla stanza.

Sbadiglio e mi alzo del tutto dal letto.
Odiavo essere svegliata, mi dirigo in bagno e inizio a sciacquarmi il viso, prendo del collutorio sciacquandomi la bocca.

Non avevo uno spazzolino e questa cosa mi faceva al quanto schifo.

Mi tampono la bocca con un'asciugamano pulito.

Esco dal bagno e scendo le scale.
Trovo Wezieeh seduta a mangiare uova e bacon con una spremuta d'arancia 
Sorrido e mi siedo, "piacere lily" mi guarda e sorride subito.

"Wezieeh" guardo Rafe portarmi un piatto con le stesse sostanze di quelle di Wezieeh.

"È buono?" chiedo facendo la finta spaventata.
Annuì ridendo.

"Bene, perché se no.." inizio a mangiare e io e Wez iniziamo a parlare per tutta la colazione.

"Quindi questo buono annulla ti ha offesa?, ma come si permette" dici agitando le mani con non-curanza.

"A te piace?" dico picchiettando un dito sul bicchiere in modo dolce.
"Beh ecco, si è carino" sorrido.

"Posso svelarti una cosa" la vedo annuire curiosa.
"Tuo fratello è molto carino" le sussuro nell'orecchio.

"Ti piace?" mi sussurra di rimando.
Divento rossa, "beh..si" dico mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Chi ti piace?" chiede una voce fredda e rauca.

"N-nessuno" io e Wez ci lanciamo uno sguardo d'intesa.

"Bene io e Wez ci dobbiamo preparare, andiamo a fare Shopping" la vedo saltellare felice.

"Grazie, grazie, grazie" sorrido e mi avvicino a suo fratello.

"È davvero meravigliosa, non abbandonarla, ha bisogno di qualcuno al suo fianco" detto questo lascio la stanza raggiungendo Wezieeh al piano di sopra.

"Lily io per te ho scelto questo" dice dandomi dei vestiti di Sarah, sua sorella.

Un pantaloncino blu chiaro di jeans, una maglia stretta bordeaux che lascia evidenziare il mio seno, e le mie amate converse.

"Grazie tesoro tu invece?" la guardo dolcemente.

"Io metterò questo vestito bianco molto carino" sorridiamo entrambe e si mette le sue amate vans.

Le sistemo i capelli con la piastra facendole delle onde leggere.

Le metto un po' di mascara e illuminante ai lati degli occhi, era stupenda.

Io invece mi presi due ciocche e le legai insieme, lasciando il resto dei capelli sciolti.

Mi metto un filo di mascara e due schizzi di profumo.

"Possiamo andare" mi diede la mano e raggiungiamo il piano di sotto.

Vedo Rafe guardarmi e sorridermi, sorpresa avevo visto due scocche rosse sui suoi zigomi.

Mi avvicino a Rafe, e gli lascio un bacio sulla guancia, "ci vediamo dopo chef" lo sento ridere cosa che faccio anche io e con Wez usciamo andando in macchina ascoltando Ed sheeran e cantando le sue canzoni, per tutto il viaggio.

Era possibile affezionarsi a due persone con così poco?

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora