you <3

1.4K 48 1
                                    

Pov Rafe

I raggi del sole colpiscono la mia faccia.
Sbuffando mi inizio a stiricchiare, poso la mano sinistra sul letto cercandola ma niente, era vuoto.

Mi alzo di scatto, chiudo le mie dita dei piedi al contatto del pavimento freddo.

Apro la porta che poco fa era socchiusa e scendo le scale.

Sento odore di uova, bacon e umh pancake.
Mi dirigo velocemente in cucina ed trovo lily girare delle uova facendole saltare, mentre canticchia la canzone di Cenerentola.

"So this is love hmmm

So this is what makes life divine

I'm all aglow

hmmmm, and now I now"

S

ilenziosamente mi avvicino a lui per poi circondarle la vita con le mie braccia.

Sussulta e si gira, "CHE CAZZ- oh Rafe, sei solo tu" dice rigirandosi e ricominciando a girare le uova.

"Buongiorno anche a te principessa, di buon umore?" chiedo mentre poso le labbra sul suo collo nudo e iniziando a lasciare dolci baci.

"Si, oggi finalmente sono felice, tu invece, come stai?" mi chiede girandosi e sfiorandomi con le sue dita delicate la mascella guardandomi con un piccola sorrisino, ha un po' di farina sulla punta del naso, i capelli legati in una crocca disordinata e le guance insieme alle labbra rosee.

È bellissima.

"Bene, dato che sei qui" mi sorride e mi bacia dolcemente le labbra per poi girarsi e afferrare un piatto, per poi metterci le uova sopra.

"Mmmh non vedo l'ora di assaggiare tutto" dice togliendole la farina dal suo perfetto nasino.

"Wez?" mi chiede, sedendomi al tavolo passo una mano fra i capelli.

"È a dormire da delle sue amiche di scuola" rispondo sorseggiando il succo d'arancia dal mio bicchiere di vetro.

"Wolah!" sento il piatto toccare il tavolo e presentarsi davanti a me un piatto con 3 pancakes, una frittata tagliata e del bacon affianco.

"Ti amo cazzo" dico iniziando a mangiare, è buonissimo.
"Cavolo piccola è davvero buono" dico imboccando un morso di pancake.

"Me li aveva imparati mamma" dice malinconica.

Sorrido e stringo la mia mano con la sua.

"Bene dopo aver mangiato andremo in un posto" dice alzandosi e sparecchiando il suo.

"Lily come-" cerco di parlare ma risponde a comando.
"Ho mangiato solo le uova e il bacon" dice per poi dirigersi verso il lavandino e posare le posate dentro.

Dopo 10 minuti finisco pure io.

"Sei una meravigliosa cuoca piccola sai? E anche una grandissima cantante nata" dico divertito e diventa rossa.

"Vaffanculo" mormora e io rido.

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora