Divento rossa non appena Rafe con i suoi amici si siedono al nostro tavolo.
Io e Jj ci guardiamo e Jj poi guarda male loro.
"Che cazzo ci fate voi nel nostro tavolo?" chiede calmo ma incazzato."Sono qui per la bellissima Jones" lo guardo stranita e poi vedo mio fratello uscire dal bagno.
Mi alzo di scatto e mi avvicino a lui.
"Cazzo speravo affogassi" dico fingendosi dispiaciuta."Ah - ah simpaticona" ridacchio ma poi lo fulmino con lo sguardo.
"Porta il culo dei tuoi amici fuori di qui, ci stanno rompendo il cazzo" dico indicando Weelch *non so se si scrive così sorry :( * prendere il cappellino di Jj e lanciarselo con Popper lo stupido e Rafe guardarmi."Non è tuo questo posto" dice protestando sbuffo e mi dirigo al tavolo annoiata accompagnata da mia fratello.
"allora lily raccontaci un po' di te" lo guardo male.
"No" dico semplicemente.
Li sento ridacchiare, "come no?" guardo Jj.
"Tu cazzone ridagli il cappellino oppure te lo inficco dritto dritto dentro al buco del culo" dico incrociando le braccia e sbuffando."Oh oh qualcuno ha il ciclo" dice ridendo popper.
Rafe non batte ciglio mi guarda e basta, come se stesse guardando un fottutto film.
"Te lo faccio ingoiare se vuoi" dico afferro il cappellino dandolo a Jj che mi sorride.Lo chiamano al telefono, si alza e mi sorride rassicurante.
Ricambio e guardo male mio fratello che sta mangiando il mio cornetto.
"Che c'è " mi chiede guardandomi.
"Niente" dico impassibile e aspetto Jj.
"Senti Rafe, so di essere bella ma mi consumi sai" dico prendendo la borsa e uscendo fuori."Lily- oh eccoti io devo andare dai miei amici vuoi venire?" dico di no educatamente e se ne va salutandomi con un bacio sulla guancia.
"Non mi dire" non mi giro nemmeno.
Il Rafe della mia visione era dolce e simpatico.
Sbuffo, "cosa?" chiedo finalmente guarda"Il principe azzurro se ne andato" dice in modo teatrale mettendo una mano sul petto, gli faccio il medio e prendo una celingum (?) dal pacchetto mettendola in bocca.
"Vuoi?" dico offrendogliela.
La prende e se la mette in bocca.
Guardo il telefono ed è ancora presto.
"Vuoi fare una camminata?" chiedo mettendo il telefono nella tasca dei jeans.Lo sento avvicinarsi cosa che mi fa intuire che abbia accettato.
Sorrido appena e ci incamminiamo non so dove.
"Sai..Londra, mi manca molto, mi manca il mio migliore amico Harry, mi manca quel vento leggero e gelato.
Mi manca la pioggia, mi manca andare a scuola solo per fare cazzate, mi manca essere un'adolescente, mi manca la voglia di fare di una volta, mi manca mamma, mi manca essere felice, spensierata, mi manca non soffrire, mi manca essere normale.
Mi manca essere piccola, da piccoli non si nota nulla, non capisci quanto uno sguardo, una parola o frase che sia, un bacio, un'abbraccio, una carezza, sentirsi male interiormente, sentirsi brutta, sbagliata, fa più male di uno schiaffo. Mi manca stare sveglia fino a tardi a piangere, ora dai miei occhi non escono neppure quelle.
Non posso farci nulla, sono condannata a soffrire per l'eternità io-. Scusa mi ero persa a parlare" dico abbassando la testa tristemente e delusa da me stessa."No continua" mi chiede e io sorrido.
"Mi mancano le lunghe passeggiate di notte, i bagni di notte, fare l'amore con la persona che ami, riuscire ad essere più aperta, ad alzarti per andare alla lavagna solo per la vergogna del tuo fisico.
Mi manca sorridere, mi manca sentire le braccia calde di mia madre stringermi, manca tutto nella mia vita anche se in realtà ho tutto, io non lo vedrò, sai perché?, perché io non ho bisogno di soldi, scuole private, amici a volontà, essere eccellente a scuola, essere circondata da persone, io mi sento e mi sentirò sempre sola, lo sono, io sono sola anche con un miliardario di persone intorno a me, io sono sola" dico e mi asciugo una lacrima sul mio viso, era da tempo che non succedeva.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanfictionLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.