amare

3.7K 99 85
                                    

Io e JJ siamo in una vasca, che ha comprato lui per noi ma se ne sono dovuti andare tutti via e sono rimasta sola con lui.
La cosa imbarazzante è che lui è ubriaco.

"Allora, te ne andrai anche tu?" dice con voce strana.
Mi avvicino, "no JJ, io rimango, sto qui" gli dico e lo sento ridere muovendosi in acqua.
"Non è vero tu te ne andrai" in questo momento mi ricorda Rafe, oh Rafe, mentirei se dicessi che non mi manchi.

"Non è vero JJ, non me ne vado gli altri avevano da fare non se ne sono andati per divertimento, io sono rimasta, sono qui okay?" lo vedo scuotere la testa.
E prende in mano una lattina di birra.

"Smettila di bere" gli dico ma non ascolta e con questo gli prendo la lattina dalla mano con forza.
"Non hai bisogno di bere ste cazzate, ti prendo l'acqua" mi avvicino alle scale per salire e afferro l'acqua.

"Vieni qui" si avvicina ridendo.
"Mi vuoi dare tu l'acqua?, seriamente?, non ho 3 anni" dice sbuffando.
Giro gli occhi, "muoviti" dico gli do il bicchiere e glielo tengo mentre beve.

Sento dei passi ma non ci faccio caso, "JJ" gli dico appena mi abbraccia forte.
"Vattene ti prego" mi dice e io lo guardo non capendo, "vattene perché se lo farai tu da sola starò male, più di ora, vai" mi dice ma io nego con la testa.
Sento un rumore e mi giro ma non c'è nessuno.

"vattene ti supplico" lo guardo e inizia a piangere, "ho preso questa piscina per voi, l'ho pagata per voi, per la mia famiglia, voi siete la mia unica famiglia, siete l'unica ragione di vita, ma se ne sono andati e tu- tu te ne andrai, te ne andrai anche tu" dice urlando.

Lo guardo e lo abbraccio, ha la testa sul mio petto e mi sta stringendo a lui.
"Non mi lasciare anche tu" e io lo stringo come risposta.

Mi prende il viso a coppa e mi bacia.
Volevo staccarmi ma rimasi.
Sento un qualcosa frantumarsi, mi stacco velocemente, ma oltre un bicchiere frantumato non c'è nessuno.

"Sc-scusa io-" gli lascio un bacio in fronte e appoggio la sua testa sul mio petto e rimaniamo così per molto tempo.

Questa situazione mi ricorda troppo Rafe, e se fosse lui e avesse visto tutto.
Ignoro i miei pensieri e accarezzo i capelli del biondino su di me.

"JJ dai vieni ti porto a letto" annuisce e gli prendo la mano e lo aiuto a salire gli scalini.
Lo porto nella sua piccola camera, gli prendo dei boxer, "vai in bagno e mettili" dico dolcemente.
Li prende e si chiude in bagno mentre io mi struscio contro la porta cadendo a terra.

Ho baciato JJ, e forse Rafe ci ha visto.
Beh anche se fosse? io per lui sono solo un'amica no?.
Mi alzo appena sento JJ uscire dal bagno.

Lo aiuto a mettersi le coperte e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Buonanotte JJ" dico e mi alzo per andarmene.
"Grazie di tutto Lily" sorrido ed esco.

Mi dirigo di fretto verso casa mia, passo davanti la casa dei Cameron, e vedo la luce della stanza di Rafe accesa.
Sta andando avanti e indietro.
Si ferma e mi vede, mi guarda e si allontana subito sospiro e penso quanto sia sbagliato amare una persona che odi con tutta te stessa.

Forse la parola amore è troppo grande come significato o forse troppo piccola per esprimere quello che provo per lui.

Sento una porta aprirsi.
Mi giro e vedo Rafe che mi guarda nervoso.

"hey.." parlo io.
Lo sento sbuffare una risata, "hey?..hey è questo quello che sai dire?" la mia faccia crea una figura confusa e imbarazzata.

"Ti è piaciuto?" alzo di scatto la testa e lo guardo, il suo sguardo ferito mi uccide e mi detesto anche se non ho una minima ragione.

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora