L'acqua calda mi dà la sensazione di tranquillità, avevo un bisogno fortemente di una bella vasca.
Chiudo gli occhi e appoggio la testa sul lato della vasca.Mini bollicine mi circondano, il mal di testa grazie a Dio mi è passato.
Ma una cosa che ho notato erano macchie rosse sul collo.Mi ero arrabbiata devo dire, e anche impaurita ma non ricordo nulla, con chi me la dovrei prendere.
Dopo 1 ora esco dalla vasca, prendo l'accappatoio bianco e me lo metto.
Mi posiziono davanti allo specchio del bagno.Pettino i miei capelli dolcemente.
Accendo il telefono per vedere che ore fossero e vedo un messaggio da Rafe e Justin.Deglutisco e guardo dall'icona.
Darling <3
Possiamo parlare, ti prego.Ti amo
Visualizzato
Rafe (:
Lily dobbiamo parlare
Ti devo spiegare tutto
Visualizzato
Cazzo, mi fono velocemente i capelli.
Vado in camera e mi metto un paio di pantaloncini di jeans blu e una canottiera bianca a righe nere.Mi lego i due lati di capelli lasciando sciolti il resto e chiamo Justin.
"Pronto?" un battito, mi sento come se il mio battito fosse aumentato.
"he-hey" sento un sussulto, era da tanto ormai che non ci sentivamo."Lil-y, piccola sei tu?" sento la sua voce tremare.
"Si..ehmm volevi parlarmi" dico timidamente.
"Oh..si certo, ecco, io volevo farti una domanda " rimango zitta facendogli capire di continuare."Hai incontrato un nuovo ragazzo?" chiede serio e con voce rauca.
"In che senso Jus" chiedo confusa."Che ti stai sentendo con un tipo" risposto.
"Oh no, tu-tu invece?" chiedo mordicchiando la pellicina del pollice."Ci ho provato, indovina, quando ci baciavamo pensavo a te, quando lo facevamo pensavo a te, ogni cosa che facevo o facevamo pensavo a te, ti penso ogni secondo.
Cazzo lily mi manchi così -" lo fermo iniziando a parlare."Tu mi hai lasciato, io non posso ritornare ormai io vivo qui, Londra per me è solo un ricordo, mi hai spezzato il cuore. E ti odio cosi tanto per questo."
"No ti prego lily, ti amo"
"Mi dispiace" e con questo chiudo la chiamata
Una lacrima riga il lato sinistro della mia guancia.
L'asciugo velocemente.
Mi incammino verso la casa di Rafe.
Busso, "chi-" mi apre Ward, deglutisco.
"Piacere Ward Cameron, ha bisogno signorina.." mi chiede aggrottando la fronte."lily, lily Jones, sono qui per Rafe" dico dondolandomi su me stessa per l'imbarazzo.
"Oh si certo è in camera sua" dice e mi fa entrare .
"Grazie" sorrido cordialmente cosa che ricambia e salgo le scale.Busso, "Rafe posso entrare" chiedo.
Guarda la mia mano appoggiata alla porta aspettando una sua risposta.
Non sentendo niente apro insicura la porta e la socchiudo dopo essere entrata.Mi giro e vedo Rafe sul letto dormiente.
Sorrido e mi avvicino, gli accarezzo i capelli facendogli i grattini sul petto nudo.Con lo sguardo cerco un bigliettino
Mi alzo lentamente dal letto e afferro una penna dal comodino di Rafe.
Prendo il foglietto e inizio a scrivere.Rafe sono venuta per parlare ma stavi dormendo, basta un messaggio e vengo lo sai, ti voglio bene chiamami appena ti svegli.
Con affetto lily ♡.
ci disegno un cuoricino.
Lo appoggio sul legno liscio e mi dirigo verso Rafe.
Gli bacio la fronte ed esco.Vedo Wez in cucina e la saluto, le dico che devo andare di fretta ed esco.
Raggiungo casa.pov rafe
Mi alzo, accendo il telefono, le 19.
Cazzo quanto ho dormito.
Passo una mano fra i capelli e dato il mio telefono scarico inizio a cercare il caricatore.
Mi avvio verso il comodino ma trovo un foglietto.
Lo afferro e inizio a leggere.Rafe sono venuta per parlare ma stavi dormendo, basta un messaggio e vengo lo sai, ti voglio bene chiamami appena ti svegli.
Con affetto lily ♡
Sorrido, devo parlare della scorsa notte.
Mi cambio mettendomi dei jeans neri e una maglietta bianca a scollo V.
Una giacca marrone di pelle e le mie convers nere.Scendo di fretta le scale.
Ma trovo mio padre.
"Rafe è venuta una ragazza, di nome Lily per te, era preoccupata" lo guardo e annuisco.
"Sto andando da lei."
Mi fa un cenno ed esco.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanfictionLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.