Sono in pieno aereo, la nausea sale ma la voglia di riabbracciare mio fratello è forte. Prendo il telefono accendendolo, indosso le cuffiette e appoggio la testa sul divanetto. La mia gamba agitata va su e giù velocemente. Cerco YouTube sull'icona e metto "dark red" di Steve Lacy. Chiudo gli occhi per concentrarmi e a non pensare che fossi a più di mille metri distanti da terra.
"Agitata tesoro?" la voce di mio padre risuonò nelle mie orecchie non appena mi tolse un auricolare.
Mi giro e gli sorrido stanca, "un po' " sussuro rigirandomi guardando il panorama. "Anche io ma sapere che ci aspetta tuo fratello Matt mi da un po' più di coraggio " lo sento ridacchiare.Sento una voce maschile parlare, "siete pregati di allacciare le cinture, stiamo per atterrare" stringo di istinto la mano di mio padre e sospiro impaurita.
Lo sento soffocare una risata, "Non ridere papà io ho paura" dissi facendo il broncio.
_________
Finalmente atterriamo, prendiamo le valigie e vediamo mio fratello con la sua macchina, una BMW nera lucida.
Sorrido vedendolo appoggiarsi al sedile e cercarci con lo sguardo, corro verso di lui, si gira, lo vedo sorridere e gli salto imbraccio."Mi sei mancato tanto Matt" mi stringe a lui. "Anche tu lily, tantissimo" lo sento sospirare per poi dirigersi verso mio padre dove si stringono in un'abbraccio per pochi secondi. "Mi sei mancato figliolo" "anche tu papà" ci incamminiamo verso la macchina e io vado dietro.
Arriviamo a casa, osservandola noto che è grande, anzi gigante, è bianca e le finestre sono nere, il giardino è spettacolare.
Sorridendo felice, corro verso la porta con le chiavi che ci aveva dato un attimo prima mio fratello in macchina aprendola."È stupenda Matt" dissi urlando per farmi sentire dato che lui stava prendendo le valigie insieme a mio padre.
"Grazie, beh ora e anche vostra " disse appoggiando le valigie sul davanzale.
Sorrido, "Matt la mia camera dove si trova?" chiedo salendo le scale.
"Vicino alla mia in fondo al corridoio."
Annuendo mi dirigo nella stanza.Inizio a sistemare tutte le cose per filo e per segno. Soddisfatta del lavoro sorrido compiaciuta. La stanza aveva già un armadio e un letto con dei comodino, e uno specchio sulla scrivania ma poi era vuota.
(Immaginatevela come volete :)Mi sdraio sul letto contenta, e stanza decisi di riposare un po'.
—
"Lily sveglia, è ora di cena" sento la voce di mio fratello e le sue braccia possenti scuotermi il corpo tramite le spalle.
"Mh no, ho sonno" rispondo con voce impastata dal sonno girandomi, e mettendo la testa sotto il cuscino.
"Dai che poi ti devo fare un tour delle Outer banks se domani non vuoi perderti" lo sento ridacchiare.Mi alzo scocciata e mi avvicino a lui, "andiamo" lo vedo sorridere.
—
"Allora com'è l'Inghilterra ora?, come sempre o diversa?" ci chiede mio fratello tagliando una fetta di manzo.
"Come sempre, stupenda ma noiosa, piove spesso" risposi facendo spallucce.
"Oh, beh qui invece è l'esatto contrario, c'è sempre solo sole è possibile che in un mese piova solo una volta" apro la bocca incredula, insomma è una bella cosa ma ciò significa che il clima è pessimo."Non sapevo sapessi cucinare così bene" mi complimento facendo un verso di bontà verso il cibo.
"È davvero buono" afferma papà."Già, molto" sussurro alzandomi dal tavolo. "Mi vado a vestire" dico dando un bacio ai due e dirigermi verso camera mia.
—
"Che metto?" chiesi pensierosa, "quello è bello" mi giro e sorrido, "aspe" lo afferro fra le mani e lo guardo posizionandolo davanti a me a pendolo.
"Si molto carino" dissi annuendo felice, lo vedo uscire chiudendo la porta dietro di me. Mi inizio a cambiare.
Prendo il vestitino rosa, e lo indosso.
E largo leggermente sotto e sopra ha una scollatura a cuore.
Mi sistemo i capelli scandoli sciolti.
Metto un po' di mascara e del lucidalabbra rosa fragola.Esco fuori dalla porta e metto le mie convers nere alte.
Data la mia statura di 1.65 per alzarmi non posso di certo mettere qualcosa si basso.Scendo le scale e mi avvicino a Matt, "andiamo?" dico picchiettando il mio indice sulla sua schiena.
Lo vedo annuire e mi sorridere, "sei stupenda, proprio come me" lo spintono ridendo ed usciamo di casa.
"Allora cosa mi racconti, con Justin, come va?" lo guardo ed entriamo in macchina.
"Ci siamo lasciati, sai dato che ora vivrò qui con te e papà non lo vedrò più perciò va bene così " lo sento ridacchiare.
"Bieber non ti lascia, ti ama verrà qui, lo so" sorrido e abbasso la testa._______
"Bene ci mancava solo questa parte" dice ci fermiamo e iniziamo ad incamminarci verso questa festa in spiaggia.
"Qui e dove tutti festeggiano, viene chi vuole, ogni sera, c'è ne una" dice sospirando e portando due mani dietro la nuca.Annuisco, e ci avviciniamo. "Hey Matt" un gruppo di ragazzi si avvicinano a noi.
"Chi è lei?, è davvero bella, la tua ragazza?" chiede un ragazzo biondo con in mano un bicchierino rosso di plastica piccolo con dentro probabilmente alcool.
"No è mia sorella, lily" sorrido imbarazzata e sposto lo sguardo altrove finché non vedo un ragazzo guardarmi, capelli biondo cenere e occhi blu mare.Capelli spettinati, con in mano una bottiglia di vodka ci guardiamo per minimo 10 secondi finché imbarazzata tolgo il contatto visivo e ritorno con lo sguardo sugli amici di mio fratello.
"Lily loro sono Topper, Mike, Jace, e Jasper" sorrido ad ognuno stringendolo la mano per uno.
"Allora lily raccontaci un po' di te" parla popper guardandomi con uno sguardo schifosamente pervertito.
"Mi chiamo lily, sono fidanzata e non mi interessi" mento e me ne vado sentendo un "ohh" dai ragazzi.Mi dirigo verso il tavolo delle bevande e mi verso un po' di vodka alla fragola.
"Sei nuova?" sento una voce maschile, mi giro e vedo un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, sorrido.
"Si sono arrivata oggi" mi sorridere, è davvero bellissimo, ma non il mio tipo."Io sono JJ signorina lei?" mi pone la mano come da far il principe, decido di rimanere al gioco.
"Lily, mi chiamo Lily signor JJ" ridacchiamo, vedo una ragazza bionda accompagnata da altri due ragazzi venire verso di noi.
"Hey ragazzi lei è Lily, loro lily sono Sarah, Pope e Jonh B" sorrido e do la mano ad ognuno di loro."Lily penso tu abbia bisogno di un tour-" lo fermo, "tranquillo mio fratello Matt me lo ha fatto stasera" dico rilassata.
"Beh allora se vuoi domani ti veniamo a prendere a casa tua e vieni con noi da qualche parte" sorrido e accetto.
"Allora dove abiti?" mi chiede Sarah felice, (in questa storia Kiara non esiste).
"abito via**********" li vedo annuire, "beh allora a domani ragazzi" dico salutandoli con la mano leggermente."A domani lily" sorrido e io e JJ abbiamo per un momento un eyes contatt ma non mi importa.
"Hey eccomi" dico e mio fratello mi afferra fra le sue braccia mi giro e trovo il ragazzo di prima guardarmi, gli sorrido appena e mi giro di nuovo verso mio fratello.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanficLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.