"Baby, 'cause in the dark you can't see shiny cars
and that's when you need me there whit you i'll always share
Becouse, wher the sun shines, we'll shine togheter, told you i'd be' here forever
Said i'll always your friend took an oath i'mma stick it out 'till the and
Now that it's raining more than ever know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella
Ella ella eh eh eh under my umbrella" ×3
io e Rafe stiamo cantando la canzone "umbrella" che hanno messo in radio.
Dopo essere stati nel bosco abbiamo deciso di ritornare a casa.
Ridendo apro il finestrino e metto il braccio fuori da questo."Sai è molto bello quel posto" dice Rafe abbassando la radio.
"Già, per me è come casa" dico fissando un punto indefinito."Beh sono felice che tu abbia un tuo posto dove puoi nasconderti quando vuoi" dice stringendo la mano sulla mia coscia.
"Ora è anche tua" dico posando una mano sulla sua, posata sulla mia coscia.
"Ti amo piccola" mi dice guardandomi, sorriso, "lo so, e anche io tanto" sorrise e si gira verso la strada.
"Vieni a casa mia?" mi chiede Rafe.
Annuisco e finisce di parcheggiare nei parcheggi difronte casa sua."Bene arrivati" stacca le chiavi spegnendo i motori slacciandoci le cinture scendiamo, il rumore delle portiere riecheggia nell'aria.
Viene dalla mia parte ed entriamo in casa sua.
"Piccole vuoi farti un bagno?" annuisco e saliamo in camera sua.Mi siedo sul letto e vedo Rafe avvicinarsi all'armadio e prendere dei boxer e una camicia nera per poi entrare in bagno.
Dopo 5 minuti esce fuori, "piccola vieni, ho preparato la vasca" mi alzo ed entriamo, inizia togliersi i vestiti per poi entrare.
"ei che succede?" mi guardo, non voglio spogliarmi mi imbarazza, mi guarda e sorride coprendosi gli occhi con le mano.
Rido, è buffo ma così carino.
Mi mordo il labbro e mi spogliò velocemente entro in acqua e metto la schiena contro il suo petto.Toglie le mani dagli occhi e le appoggia sui miei fianchi nudi.
****
"Mh penso una rosa?" chiedo, io e Rafe stavamo giocando ad indovinare a cosa scriveva sulla mia schiena.
"Indovinato!, come fai?" mi chiede ridendo cosa che ricambio subito.
"Modestamente sono molto brava" ride dolcemente, amo la sua risata."Bene vediamo se indovini questo" "è una sfida?" chiedo girando la testa guardandolo, annuisce e mi bacia.
Sorrido e mi rigiro. Inizia a toccare con le sue dita la mia pelle delicatamente.
"Fatto" non capisco.."Ti odio?" chiedo e lo sento irrigidirsi.
"No lily" giro gli occhi per il suo cambio di umore e riprova.
"ti amo" dico sicura.
"Cavolo si" dice ridendo cosa che faccio subito dopo anche io.Finito il bagno ci asciughiamo e andiamo in camera.
Ho gli intimi che avevo lasciato la scorsa notte e la camicia di Rafe."Sai che posso darti 1000 baci" mi dice toccandomi con l'indice la punta del naso.
"Non riusciresti" mi guarda e alza le sopracciglia.
"Mi stai sfidando?" mi chiede cercando di essere serio, io invece ridacchio.
"Forse" mi guarda con sguardo di sfida e inizia a lasciarmi tantissimi baci dolcemente e lentamente.Prima sulla fronte, poi sulla guancia destra, poi quella sinistra, successivamente sul mento, sulla punta del naso e poi sulle labbra, mi inizia a baciare ripetutamente la labbra.
Dopo 40 minuti , mi prende il viso e dolcemente mi bacia.
"E 1000" aveva tutte le labbra rosse e gonfie per colpa dei baci."Mi hai uccisa le labbra" dicoo ridendo.
Lo vedo ghignare, "chi ha vinto?" mi chiede vittoriosamente, "tu, hai vinto tu per questa volta dai" dico fintamente annoiata."Stronza" ridiamo e dopo ciò appoggio la testa sul suo petto chiudendo gli occhi per la stanza e facendomi cullare dalle sue braccia.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
Fiksi PenggemarLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.