Sento qualcosa solleticarmi il fianco destro.
Ridacchio, "smettila ho sonno Matt" dico mettendo la testa sotto il cuscino."Piccola sono io" sento la voce rauca di Rafe mormorare nel mio orecchio sempre destro.
"Ho sonno Rafe" dico sfregando i palmi delle mani sugli occhi.
"Piccola è lunedì, dobbiamo andare alla causa di tuo padre" apro gli occhi e guardo Rafe, che subito dopo inizia ad accarezzarmi il viso."Sei bellissima lo sai?" arrossendo mi copro il volto con le mie mani ridendo.
"sei carina quando ti imbarazzi" dice ridendo, baciandomi la mano."Voglio rimanere qui" dico sbuffando e buttando di getto la testa sul letto.
"Anche io vorrei restare qui a coccolarmi con te piccola ma tuo padre, sai.." si gratta la nuca imbarazzato.Mi alzo dal letto, ed entro il bagno.
Che Dio aiuti me e mio fratello.
Penso aprendo il getto dell'acqua.
"Piccola ti sei offesa" sento la voce di Rafe dura."No!" ed entro in doccia.
Non ero arrabbiata solo delusa, pensavo stesse andando tutto bene nella mia vita e puf succede questo.L'acqua calda scorre sulla mia pelle facendola diventare rossa.
Il vapore appanna la vetrata non facendomi vedere nulla.Sento due mani sulla mia vita, sussulto e sento due labbra attaccate al mio collo succhiarmi la pelle.
"Raf-rafe" ansimo quando con le dita inizia a sfiorare le labbra della mia vagina.
Afferro la sua mano e la stringo quando inizia a muovere il dito dentro e fuori.
"Aaa Raf-e" gemo alzando la testa lasciando spazio al collo.
Con la mano libera inizia a vagare sul mio corpo nudo.Si gira verso la mia parte e inizia a baciarmi appassionatamente.
(Il resto potete immaginarlo).Usciamo dalla doccia e ci asciughiamo vestendoci.
"È stato fantastico" dice Rafe mentre attacca la spina del phon alla doppia-spina."Davvero" dico e sento le sue braccia circondarmi la vita.
"Mi mancava fare l'amore con te" sussurra al mio orecchio."Ti amo Rafe" dico girandomi e abbracciandolo.
"Ti amo anche io Lily, non sai quanto" sorridiamo e ci baciamo.Finito di prepararci ci dirigiamo a casa di Topper, dovevamo prendere Matt, mio fratello.
"Hey amico sono giù fallo scendere...okay grazie..ciao bro" la linea cade e vediamo mio fratello venire verso di noi."Hey matt" lo saluto appena entra in auto. È molto scosso, lo capisco infatti lo abbraccio forte.
"Mi dispiace tanto" sussuro e sento qualcosa di bagnato sulla mia coscia nuda per merito della gonna nera che avevo addosso."Hey non piangere ci sono ancora io" dico e gli stringo la mano.
Si stacca asciugandosi le lacrime, mio fratello non è il tipo da pianto perciò mi fa male vederlo in questo stato.Arrivati iniziamo ad entrare, la mano di Rafe è alla mia sinistra e alla destra quella di mio fratello.
"Sono qui" sussurra Rafe guardarmi e fermandoci un attimo.
I miei occhi diventano lucidi e lo abbraccio forte."Grazie amore" mi sorride. Non lo avevo mai chiamato così perché mi cringiava ma ora avevo bisogno di chiamarlo in questo modo.
Mi ri-afferra la mano e andiamo.
Finito il giudice decide di condannarlo solo per 6 anni. Piangendo anche se aveva ucciso mia madre, era pur sempre mio padre e non mi aveva mai toccata o torno un capello.
Corro ad abbracciarlo.
Sento le sue braccia stringermi forte.
"Mi mancherai piccola" mi sussurra e scoppio in lacrime.
"Anche tu, tanto" ci stacchiamo e mio padre guarda mio fratello. "Ti voglio bene ricordalo" e mio fratello cede abbracciandolo.Si staccano e guarda Rafe.
"Prenditi cura di mia figlia Rafe" Rafe gli sorride e si danno una stretta di mano, "prima di andare vorrei chiederle una cosa" dice Rafe e lui e mio padre vanno in un angolino soli.Dopo un po' gli occhi di mio padre si riempiono di lacrime sorridendo e abbracciando Rafe.
Lui se ne va e Rafe torna da noi.
"Cos'è successo?" chiedo confusa.
"Niente tranquilla, andiamo" dice prendendomi la mano.Arrivati Matt torna a casa da Topper. Io torno a casa di Rafe.
5 anni dopo
Ormai sono passati 5 anni da quell'accaduto, papà sta finendo gli anni in galera, e già solo 1 anno e posso
riabbracciarlo. Matthaw invece due anni fa ha deciso che finita scuola si sarebbe trasferiti in Italia, in Sardegna.
Beh ormai si è fidanzato è si, si è trasferito giusto 1 anno fa.Io invece ho deciso di iscrivermi al college, avevo saltato un anno per cagate ma giusto 4 anni fa mi sono escritta.
Rafe invece mi sta seguendo, abbiamo una casa insieme.Sto bevendo una tazza di caffè nella terrazza.
Sono ancora le 5 e domani finisco finalmente l'anno al college così posso dedicarmi a Rafe.Sento due mani sugli occhi, "chi sono?" chiede una voce maschile, Rafe ovviamente.
"Il ragazzo migliore del mondo?" chiedo ridendo appena.
"Sgamato" ride anche lui.
Mi giro e lo trovo come preoccupato e agitato."Hey tutto okay?" deglutisce e inizia a torturarsi le pellicine delle mani.
"Si perché?" "Sei strano" sollevo le spalle e mi giro di nuovo guardando il cielo.Sento Rafe chiamarmi.
"Lily, ecco umh,..come dire..si...okay basta fare lo stupido" prende un respirp io ridacchio divertita ma confusa.Vedo prendere qualcosa dalla tasca, quando vedo che è una scatolina blu di pelle pendo un colpo.
"Rafe?" chiedo mettendomi le mani sulla bocca appena vedo che si inginocchia e apre la scatolina con dentro un meraviglioso anello di vero argento.
"Lily Jane Jones mi vuoi sposare?" chiede diventando emozionato, lacrime che neanche sapevo ci fossero scendono lungo le mie guance.
Annuisco, "sì Rafe, si" dico mentre si alza e gli vado in braccio.
"Ti amo lily, ti amo tanto" dice abbracciandomi forte."Anche io Rafe, ti amo tantissimo" mi stacco e mi prende dolcemente la mano.
Mi infila l'anello.Sorrido e ci baciamo appassionatamente.
3 anni dopo
"Dai che ce la fai, su spingi ancora vedo la testa" le mie urla si sentono in tutto l'ospedale ma dopo un altro po di spinte sento il pianto del mio bambino.
"È un bellissimo bambino" sento Rafe stringermi la mano felicemente."Sei stata bravissima amore mio" mi bacia la fronte e la dottoressa va a lavare la testa.
Dopo poco lo riportano e me lo danno in braccio.Rafe si siede sul lato dello spazio del mio letto.
"Siete bellissimi, tu e.." lo guardo.
"Drew" sussuro e lo vedo sorridere.
"Tu e Drew".FINEEEEEEE, GRAZIE MILLE PER AVERMI SEGUITO, ripeto sto scrivendo un altra storia su Rafe se vi va leggetela <33333
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanficLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.