"Merda, mi dispiace moltissimo" le sorrido dispiaciuta.
"Lily fidati che Rafe non lo ha fatto con malizia, io sono sicura che risolverete" la guardo, sfrego le miei mani sudate per il nervoso sulle miei cosce lisce e nude.
"Non..non faremo pace Wez" mi alzo e prendo il telecomando.
"Che film vuoi vedere" chiedo risedendoni sul letto."Ho Netflix, Prime video, Disney, e Infiniti. Quale?" mi guarda a bocca aperta.
"Oh umh Disney, c'è di tutto" sorrido.
"Netflix sia" si siede meglio.
"Oh Wez, per te va bene "Jennifer's body?" chiedo alzandomi.
"Si certo" dice afferrando il telecomando."Bene io vado a prendere le ciotole per il cibo e le bevande arrivo" annuisce, prendo le buste piene di cibo e scendo giù.
Mi reco in cucina., appoggio i pacchi di cibo sulla mensola e mi avvicino agli armadietti.
Afferro 3 ciotole e una più piccola per le caramelle.Mi alzo e poso le ciotole sulla mensola.
Afferro un pacco di patatine e mettendo una mano dietro e una davanti le apro.
Verso tutto nella ciotola e così via faccio con le altre.Prendo due lattine di coca, una bottiglia d'acqua e una sprite.
Poso con attenzione una ciondolare sulla testa, due al lato delle braccia.
Lattine in mano e acqua e sprite ai polsi attaccati ai fianchi.Lentamente salgo le scale e
con un calcio apro la porta.
"Eccomi" Wez si alza e afferra le bibite.
"Il film sta iniziando " dice posando il bere sul comodino affianco al letto.Appoggio le buste sul letto e mi stiracchio le braccia, evidentemente mi facevano male per il peso delle bevande, e per essere stata in quella posizione per minimo 15 minuti.
Mi risiedo sul letto e mi sdraio iniziando a mangiare insieme a Wez.
*****
"Sto per scoppiare" mi lamento, il film è finito e io e Wez abbiamo mangiato tutto.
Io mi sono divorata i pop corn e lei le patatine.Le caramelle ne ho mangiate 5 e ho bevuto tanta acqua dato che detesto la coca o in genere bevande che non sia acqua, succo, e credo basta.
Mi butto a peso morto sul film.
"Infondo mi dispiace per Jennifer, mi dispiace" dico afferrando il telefono.
Sento un peso in più sul letto.
È Wez, metto il touch e vado su tik tok.Inizio a vedere un paio di video finché non decido di chiamare papà.
Entro il rubrica ma con sorpresa trovo 50 chiamate da Rafe, e tra tutte queste messagi della segreteria.
I miei occhi diventano lucidi appena decido di andare in bagno con la scusa del troppo cibo e sentire i messaggi.
"Lily, hey, so che non vuoi sentirmi, hai pienamente ragione, ma ti prego per almeno ascolta questo messaggio.
Io so di aver sbagliato e chiedo scusa" perdo un battito al sentir la sua voce.
"Ma tu non puoi capire quanto io abbia sognato di baciarti, e averti per me.
Non sembravi molto brilla ed io- mi dispiace tanto.
Scusami se non vuoi avermi nella tua vita va bene lo accetto, leggilo ti prego" sospiro e chiudo.Non lo avrei perdonato, non avrei potuto.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
FanfictionLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.