Mi sveglio, in una camera non mia mi giro e trovo Rafe affianco a me con solo dei boxer.
Cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce, guardo la mia vita che è circondata dal braccio di Rafe e mi tiene stretta a lui
Ho dei vestiti diversi e non miei.
E se abbiamo fatto sesso?.
"Rafe...Rafe sveglia..ti prego" apre gli occhi, "che succede lily?" mi chiede in modo tranquillo ma confuso."Io..noi due...ecco...abbiamo..si beh..fatto sesso?" mi guarda divertito.
"Che io sappia no forse lo hai sognato" dice pervertito, giro gli occhi "no solo che non ricordo nulla e non ho dei miei vestiti e beh tu sei solo in boxer" si guarda."Oh beh sai prima..che abbiamo parlato..si beh tu ti sei addormentata fra le mia braccia e ti ho portata su, ormai era tardi perciò " annuisco ricordando tutto.
"Stai meglio ora?" gli chiedo accarezzandogli la mascella.
Annuisce sicuro, "bene" si risdraia e mi tira giù con lui.
"Dormi che sei ancora stanca" annuisco e appoggio la schiena contro il suo petto.Dopo poco mi giro verso la sua parte, notando di avere il suo viso a 2 centimetri dalla mia faccia.
Porto insicura una mano sul suo viso e l'altro sulla sua vita.
Chiudo gli occhi ma lo sento avvicinarsi di più e in un nano secondo il suo petto e attaccato al mio.
Il mio seno tocca i suoi pettorali, prende una mia gamba e la porta sopra la sua e il suo ginocchio tocca il mio linguine.Mi stringe la vita, mi sento più sicura a dormire in questa maniera.
Sorrido e chiudo gli addormentandomi.Mi sveglio, per colpa dei raggi del sole, mi stiracchio e vedo che manca Rafe nel letto.
Decido di rimanere altri due minuti sdraiata.Sento una porta aprirsi guardo e vedo Rafe con solo un'asciugamano in vita che esce dal bagno deglutisco e divento rossa per l'imbarazzo.
Sapete quando odiate una persona al punto di amarla, bene io lo so.
"Buongiorno" dice andando a prendere i vestiti nel suo armadio.
"Buongiorno" ricambio."Dormito bene?" annuisco e sorrido timida.
"Anche io" dice e divento di nuovo rossa.
Si veste."Rafe, hai vestiti miei di ieri, vado a casa, devo parlare con J-..grazie per avermi fatto restare" sorrido ma vedo i muscoli della sua schiena irrigidirsi.
"Che ci vedi di bello in lui, è un fottutto pogue" giro gli occhi, "anche io lo sono" si gira di scatto."Tu dovresti essere una Kook, come me, non come lui, dovresti stare con me non con lui!" urla, mi avvicino.
"Calmati Rafe" gli prendo il viso delicatamente, "smettila, e calmati" dico e gli sorrido dolcemente."Anche se sono una pogue possiamo comunque essere amici no?" mi guarda e rimaniamo così per almeno 20 secondi.
Annuisce, e io tolgo la mano dal suo viso.
"Bene io vado" dico afferrando i vestiti di ieri.
Annuisce insicuro ed esco dalla porta.Salgo le scale velocemente, e apro la porta della sua camera.
E girato di spalle li prendo con la mano il viso e gli lascio un bacio all'angolo della bocca gli sorrido e me ne rivedo giù.Appena apro la porta di casa per andarmene lo vedo scendere giù "lily aspetta!" neanche il tempo di rispondergli che trovo JJ di fronte a me.
E vedo Rafe irrigidirsi, guardo Rafe e poi JJ e poi di nuovo Rafe.
"Andiamo" gli affero la mano e ce ne andiamo.
"Sei viva allora" agitata annuisco.
"Si e..?" mi guarda e mi abbraccia.
"Mi sei mancata diamante" sorrido ma vedo Rafe guardarci.
Sullo stirpe della porta di casa sua.Ci guardiamo intensamente e poi dopo 5 secondi prendo JJ e ce ne andiamo veramente.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
Fiksi PenggemarLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.