♧ secret place ♧

1.4K 44 6
                                    

Pov Rafe

Lily dopo la colazione mi ha detto di vestirmi perché voleva portarmi in un posto.
Mi metto la mia maglietta nera che risalta i miei muscoli e dei jeans skinni neri.

Prendo le mie convers nere e me le metto.
Mi guardo allo specchio, lascio i capelli dal naturale e metto il mio profumo di Roberto cavalli e afferro il telefono fra le mie mani scendendo, lily è andata a cambiarsi a casa sua quindi sarei dovuto andare a prenderla.

Metto il casco, ieri ne ho comprato una a lily prima dell'uscita ma lei non lo sa.
È tutto nero proprio come il mio, diciamo che conosco molto bene lily e so che se le avrei regalato un casco con disegni lo avrebbe schifato mentalmente perciò ho fatto del mio meglio.

Appoggio la mano sull'acceleratore e mi dirigo a casa di lily.
Dopo 5 minuti che aspetto sento una porta sbattere mi giro e vedo lily.
È stupenda, aveva i capelli sciolti ma legate due ciocche. E poi una maglia aderente azzurra scuro con una felpa sopra e dei jeans blu a zampa.

 E poi una maglia aderente azzurra scuro con una felpa sopra e dei jeans blu a zampa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hey Rafe" dice timidamente avvicinandosi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Hey Rafe" dice timidamente avvicinandosi.
"Hey piccola, sei bellissima" dico mettendole una ciocca sfuggita dai sui capelli dietro l'orecchio.

"Oh lily" prendo il casco e glielo faccio vedere.
"Questo ora è tuo, ogni volta che vieni in moto con me userai questo, ti piace?" chiedo insicuro.

Vedo i suoi occhi spalancarsi per 5 secondi e poi abbozzare un grande sorriso.

"Si grazie Rafe" dice abbracciandomi felice. Sorrido compiaciuto e le sollevo il mento con il mio indice e il pollice.

"Vuoi che te lo metta?" annuisce e glielo metto senza mai togliere il contatto visivo da lei.
Diventa rosa e io ridacchio la bacio e poi sale in moto.

"Bene, allora dove vuoi andare" chiedo.

****
"Sai piccola dovrei essere io quello che ti benda gli occhi per una sorpresa non tu!" ridacchiamo.

"Dai non rovinare il momento."
"Eccoci puoi toglierla" mi tolgo la benda e rimango abbagliato dalla bellezza.

Siamo in un bosco, ci sono conigli bianchi o beige, cervi che mangiavano l'erba o che bevevano l'acqua.
Il suono degli uccellini che riecheggia nell'aria è stupendo.
Il rumore delle cascate e del silenzio più totale era stupendo.

Potevo sentire anche il mio battito del cuore.

"Bello vero?" dice poi avvicinandosi ad un cervo che all'inizio si spaventa ma appena guarda lily si tranquillizza facendosi coccolare.

"Come conosci questo posto?" chiedo avvicinandomi a lei.

"Me lo ha fatto conoscere mia madre 1 anno prima di morire, e quando morì mi promisi di venire sempre qui quando venivo per le vacanze.
Perché questo posto ci legava."
Sorrideva al cervo, "hey rilassati siediti qui" dice indicando di fianco a lei.

"Come mai rimangono e non scappano?" chiedo sedendomi dell'erba fresca.

"Li conosco da quando sono piccola, alcuni, non hanno paura di me poi questo posto è sconosciuto praticamente da tutti" spiega smettendo di accarezzare il cervo per poi appoggiare la testa sulla mia spalla cosa che ricambio mettendola sopra la sua testa.

"È spettacolare questo posto" sento un "già" vuoto e muto.

"Ti va di farti un bagno?" le chiedo dopo  10 minuti.
"Mh no, non ho il costume Rafe" dice indicando se stessa in modo buffo.

"Però hai l'intimo giusto?" annuisce in certa.
"Bene" mi tolgo la maglia nera e i pantaloni appoggiandoli su una pietra grande.

"No che fai?" urla appena la prendo in braccio.
"Dai piccola tuffati no?" mi guarda in certa ma dopo 30 secondi si inizia a levare i vestiti rimanendo in intimo.

È perfetta cazzo.

"Va bene" mi porge la mano e andiamo in un dirupo alto.
"Chi si butta per ultimo è un coglione" dico buttandomi subito dopo.

"HEY NON VALE!" dice e subito dopo si butta anche lei.

Passiamo tutta la giornata così, a baciarci, a ridere, a divertirci , e a fare cazzate continue.

Se questo non è amore allora è di più.

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora