L'acqua calda circonda il mio corpo.
Prendo la saponetta rosa, la immergo nell'acqua della vasca per poi passarla sul mio corpo.
La strofino sul mio petto, poi vado alle braccia e poi alla pancia.
La riposo dov'era e chiudo gli occhi.Rafe mi aveva chiamato 20 minuti fa per dirmi che mi avrebbe portato in un posto.
Ovviamente ho accettato e ora mi sto lavando. Mio padre mi ha sgridato e mi ha detto di avvisare quando esco, sopratutto la notte.
Finito di farmi il bagno, tolgo il tappo facendo succhiare l'acqua e togliendola dalla vasca.
Esco avvolgendo un'asciugamano pulito rosa chiaro al petto.
Strizzo i capelli facendo cadere l'acqua sulla vasca e mi dirigo nella mia camera.Appoggio la mano sulla maniglia fredda e l'abbasso per aprire la porta entro dentro e la chiudo subito dopo essere entrata.
I miei piedi sbattono sul pavimento freddo causandomi brividi.
Mi avvicino all'armadio e poso l'indice su un vestito per poi farlo scorrere di lato su tutti i vestiti, fermo la mano e afferro il vestito che ho scelto.È tutto blu, la gonna larga e la vita stretta, il corpetto al seno sembra come una camicetta con 3 bottoni.
Mi pettino i capelli lasciando le onde leggere naturali. Prendo del mascara e del lucida labbra applicandoli.Afferro la borsa e metto il profumo.
Scendo giù, "papà le mie convers?" chiedo non vedendola affianco la porta di casa."Tesoro sono nello stanzino" lo ringrazio e mi dirigo prendendole.
Esco e le indosso."Papà io vado" dico sentendo il motore della moto di Rafe.
"Va bene sta attenta" mi da un bacio in fronte ed esco.Chiudo la porta alle mie spalle, il freddo fa rabbrividire la mia pelle.
"Sei stupenda lily" sento la voce di Rafe alzo lo sguardo, aveva una maglietta bianca con scollo a V.
Dei jeans skinni neri, una giacca di pelle nera e le convers sempre nere."Anche tu sai?" dico avvicinandomi e mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio timidamente.
"Davvero?" mi guarda finto incredulo.
"Nah" dico e mi afferra la vita.Mi bacia, un bacio pieno di passione, la sua lingua calda e umida si scontrava pericolosamente con la mia.
Si stacca e mi da un casto bacio a stampo per poi darmi un casco.
"Mettilo, io non ne ho bisogno" dice leccandosi le labbra .Non so metterlo, e ora?!.
"Vuoi una mano?" lo vedo togliere la gamba appoggiata un'attimo prima alla moto e avvicinarsi di più a me.Annuisco timida e mi posa il casco sulla testa, allacciandolo non stacca un'attimo lo sguardo da me.
Sorride e mi bacia per poi leccarsi le labbra, "mh fragola" dice per poi salire in sella.
Divento rossa.Allaccio le braccia alla sua vita.
Dopo mezz'ora siamo arrivati.
Scendiamo, la musica si sentiva fino a qui."Piccola spero ti piacciano i "muse" " dice togliendomi il casco.
Annuisco, erano molto bravi a suonare.
"Siamo ad un concerto quindi" annuisce.Entriamo, e mi prende la mano stringendola, "non allontanarti da me okay?" annuisco e andiamo nella folla.
STAI LEGGENDO
Only you my girl -Rafe Cameron
Fiksi PenggemarLily Jones si trasferisce con suo padre alle Outer Banks, il paradiso terrestre. Felice per il trasferimento farà amicizia con un gruppo di amici "senza genitori" ma non sa che un ragazzo le stravolgerà la vita.