capitolo 5

3.8K 126 84
                                    

Io e i ragazzi ci stiamo dirigendo a casa propria.
"Lily" sento JJ afferrarmi la mano, "rimarrai per sempre qui vero?" sorrido, "Outer banks ormai è casa mia" dico, mi attira a lui e ci guardiamo negli occhi.

"Bene, perché senza di te non riuscirei a stare ormai" sorrido di nuovo abbasso lo sguardo imbarazzata.
"Tu- tu invece riusciresti?" mi chiede timido.
"No, non riuscirei JJ" sorride felice ci guardiamo negli occhi e prova a baciarmi.

"Io JJ avrei un ragazzo" si allontana di colpo, "cazzo!" rido, "sto scherzando" mi guarda male per poi ridere anche lui.

"Allora a domani" mi dice, se ne stava per andare ma mi avvicino a lui e gli lascio un soffice bacio sulla guancia.

"A domani scemo" sorride come un ebete e io ridacchio entrando in casa di Sarah.

"Tu e JJ mhmh" dice alzando contemporaneamente le sopracciglia.
"Mi piace, ma lo vedo come un amico anche se forse" le dico.

Saliamo anche noi su e iniziamo a parlare lei si Jonh B e io di Justin e di come ci siamo lasciati, "io vado nel bagno di camera mia tu sei non vuoi aspettare c'è il bagno in camera di mio fratello tanto credo sia ancora alla festa."

Annuisco, "ci sarebbe anche il bagno di sopra è giù ma a quanto pare sia Wezieeh che papà stanno a lavarsi" mi dice prendendomi i vestiti.
"Grazie " li prendo e mi dirigo in camera di Rafe.
Busso ma non c'è nessuno ed entro, accendo il getto ed entro velocemente in doccia.

Pov Rafe

"Buonanotte bro" mi dice popper gli faccio un cenno "notte" apro la porta, sono tornato dalla festa perché quella cazzo di ragazzina mi ha fatto venire un erezione.
Ho provato a massaggiarlo ma cazzo avevo ancora più voglia.
Salgo velocemente le scale, non è in casa controllo la camera di mia sorella e vedo che si sta fondando i capelli.

Entro in camera mia e chiudo la porta piano a chiave.
Mi tolgo i pantaloni e le mutande massaggiandolo, cazzo cosa mi fa quella ragazza da quando è arrivata la mia testa è come se fosse in un macello.

Inizio a pensare lei che balla come questa sera su di me roteo gli occhio dal piacere, la voglio di prenderla e sbattere il mio cazzo sulla sua fottuta vagina e fottutamente forte.

Dopo 5 minuti vengo al pensiero delle sue fottute labbra sul mio cazzo.
Sento una porta aprirsi.
Mi giro velocemente e trovo lei nuda solo con un'asciugamano che parte dal seno fino a poco più sotto del suo culo.

Scatto in piedi fregandome nel mio pene nudo ancora sporco di sborra solo per lei.

"Copriti cazzo!" urla, prendo la coperta sul mio letto e mi copro la vita.
"Che ci fai nel bagno di camera mia?" chiedo nervoso.

"Io- Sarah mi ha detto che l'unico bagno libero fosse il tuo e io ecco-" la guarda, cazzo è sexy con i capelli bagnati e il mascara sciolto.
Poi quelle cazzo di gambe fanculo.

Mi si è indurito di nuovo bene.
Inizio a mangiarmi le pellicine delle unghie per il nervosismo.

La sento ridacchiare alzo di scatto la testa e la guardo.
"Cosa?" le chiedo curioso e confuso.
"Ti stavi segando?" cazzo, mi ha visto.

"N-no" annuisce divertita, "si come no".
"Vabé io vado grazie per la doccia" dice, ma le afferro il polso.
"Puoi restare..se vuoi" cazzo perché glielo chiesto mi prenderà per pazzo.

"Rimarrei ma la paura che tu mi stupri e tanta" ride ed esce.

Mi butto sul letto, "secondo round" sussuro, iniziando a toccarmi pensando sempre a lei.

Only you my girl -Rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora