Il risveglio

277 7 0
                                    

T/N

Mi trovo su un lettino, delle persone mi stanno portando in un luogo, non capisco dove sono, ho la vista annebbiata e sono stanca. Riapro gli occhi e vedo due ragazzi: uno è alto, ha la mascella marcata e dei capelli biondi; l'altro ha la faccia allungata e i capelli neri. Sento che mi stanno parlando, ma non capisco quello che dicono, intanto vedo che il biondo mi infila un ago in un braccio. Sento una strana sensazione, un bruciore mi pervade tutto il corpo e subito dopo le palpebre mi si fecero pesanti e svenni.



Mi svegliai in una stanza, non c'era nessuno e non si sentiva assolutamente nulla, ma questo silenzio fu interrotto da una voce
X" Reiner cosa le diremo appena si sveglia?"
Y:" stai tranquillo Bertold, ha perso la memoria, quindi non ci potrà riconoscere"
Detto questo finirono di parlare e li sentii allontanarsi dalla mia porta

Bertold... Reiner...?

Questi nomi mi sembravano famigliari, ma la testa mi faceva molto male, così decisi di chiudere gli occhi e provare a dormire.

Quando mi risvegliai mi ritrovai il biondo e il corvino a fianco a me.
Io:" chi siete? E cosa ci faccio qui?"
X:" io sono Reiner e questo spilungone è Bertold, ti abbiamo salvata da un branco di giganti che ti stava per mangiare e ti abbiamo portata in infermeria."
Bertold:" Ti fa male da qualche parte..? Per caso ti ricordi qualcosa...?"

Non so perché ma lo spilungone aveva qualcosa che non andava, come se avesse paura di qualcosa.

"Boh"

T/n:" mi fa molto male la testa e sinceramente non mi ricordo nulla, so solo che mi chiamo
T/N"

Subito vidi Bertold fare un sospiro di sollievo e poi mi sorrise

Reiner: " tranquilla il mal di testa ti passerà presto, è solo uno degli effetti collaterali della sostanza che ti abbiamo iniettato per farti guarire prima. Ora pensa a dormire, domani inizieremo l'allenamento"

Okay, questa cosa sembrava al quanto inquietante, ma ero troppo stanca così annuì e mi lasciai cadere tra le braccia di Morfeo




~ angolo autrice~

Ciao a tutti! Volevo informarvi che questa è la prima storia che scrivo e ,onestamente, non sono neanche una grande scrittrice.....

Spero che questa storia vi appassioni molto come sta facendo con me🥰🍀

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora