Presi lo zaino da viaggio, ci misi dentro lo stretto necessario: un ricambio , dell'acqua e non potevano mancare dei viveri per non morire di fame, dopotutto... io adoravo mangiare.Ero euforica! Era la mia prima missione con i miei amici ed ero destinata a scontrarmi con il corpo di ricerca e con quell'Ackerman.
Quel bastardo..." chissà com'è,boh, sarebbe bello vederlo enalare il suo ultimo respiro davanti a me"
Lasciai la mia fantasia e i miei pregiudizi da parte e uscii di corsa dalla mia stanza.
Raggiunsi di corsa Reiner e Bertold che si trovavano nel giardino ad aspettarmi. Il primo aveva il suo solito sguardo sicuro, mentre, come sempre, Bertold aveva la sua solita faccia agonizzante. Gli diedi una pacca sulla spalla per poi fargli uno dei miei sorrisi a 32 denti per il quale ero molto conosciuta nella mia città.
Subito si calmò e mi sorrise.
(Si lo so, mi piace far star bene la gente anche se per la maggior parte del tempo la trovo insopportabile)
Fummo salutati da tutti: i ragazzini applaudivano al nostro passaggio, la gente ci acclamava, sperando in un ritorno da vincitori e anche i piani alti facevano il tifo per noi
"Chissà se un giorno farò parte anch'io di quella cerchia"
Ero entusiasta per la missione , ma Non sapevo il perché, ma avevo come un presentimento che sarebbe successo qualcosa durante questa missione ma non riuscivo a capire se era in meglio o in peggio....
Non ebbi tempo di rifletterci,visto che una bambina mi finì per sbattere contro cadendo per terra subito dopo.X:" mi scusi, non l'avevo vista"
A quell'affermazione mi tornò in mente una scena che non mi era mai apparsa fino ad ora
*flash back*
(Qualcuno mi venne a sbattere contro )
T/n:"HEY"
Ragazzo del sogno:" mi scusi, non l'avevo vista"*fine flash back*
"Che strano, di nuovo quel ragazzo"
Rinvenii sentendomi chiamare da Reiner e la mia attenzione si concentrò sulla bambina.
T/n:" stai tranquilla cara (la aiutai ad alzarsi). Mi raccomando, stai più attenta a dove vai e sii forte"
La bambina mi sorrise e se ne andò
Quando la bambina de ne andò, mi si avvicinò Reiner preoccupato.Reiner:" tutto bene? Era da un po' che non ti vedevo con quello sguardo... ti è tornato qualcosa in mente della tua vita precedente?"
Negai ciò che aveva detto, mi diedi dei piccoli schiaffi sulle guance per riconcentrai
T/n: " BENE ANDIAMO!"
~ angolo autrice~
Avviso per tutti i fan di Levi!!!
Per questi primi capitoli sembrerà che t/n odi Levi, ma ho già in mente un proseguimento che spero che vi piaceràFatemi poi sapere se vi piace✌️
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
Fiksi PenggemarHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta