T/n
"Moriremo tutti"
Vidi i miei compagni partite e iniziarsi a mettere in posizione. Come prestabilito alcuni si spostarono a nord est e altri a nord ovest. Eren e gli altri aspettavano solo la mia trasformazione per poter partire all'inseguimento.
Mi parve di sentire una cosa che non sentivo da una vita: avevo la pelle intorpidita, piano piano il mio colorito si avvicinava più a un bianco cadaverico e iniziavo a tremare.
" era da un po' che non avevo così paura"
In quel momento arrivò Levi che mi mise una mano sulla spalla per darmi forza e da lì tutte le cose che sentivo si sono come dissolte . Di ripacca gli misi la mia mano sulla sua e dopo gli feci cenno di spostarsi.
"(Sospiro) Eh andiamo"
Mi morsi una mano e mi trasformai in una gigantessa. Feci salire Levi sulla mia nuca e aspettai che si nascondesse tra i miei capelli, poi guardai gli altri e diedi il segnale per partire.
Mi misi a correre e nel mentre pensavo a tutte le cose che sarebbero potute succedere a seguito della missione : i miei amici schiacciati,divorati dai giganti, la missione che andava in fumo per colpa mia e Levi.....
"No t/n basta, non ti riconosco più"
Mi diedi uno schiaffo per svegliarmi e mi rimisi la testa a posto.
Come programmato ,il piano andava benissimo: alcuni dei reggimenti laterali erano saliti sulle conifere per avere maggior visuale e gli altri segnalavano i potenziali pericoli di incontri con i giganti. Andava tutto bene, fin troppo....
A un certo punto la situazione si fece più preoccupante.
I fumogeni proveniente da nord est non si vedevano più. Iniziai ad avere paura."Auruo, spero tu stia bene"
In lontananza sentii dei rumori provocati da un gigante sicuramente molto pesante
"Reiner"
Sentiii Levi nascosto tra i miei capelli iniziare a innervosirsi e sperai che una volta arrivato quel colosso non avrebbe fatto cazzate varie; dopotutto lui in quello ero uno specialista
Mentre correvo, mi iniziai a guardare intorno. Mano a mano che il rumore si avvicinava quasi non si capiva la sua provenienza. Appena mi distraetti un attimo vidi Reiner nella sua forma da gigante uscire da un punto del bosco e scaraventarmi a terra. Menomale che Levi fu più sveglio di me, una volta che Reiner sbucò fuori dal bosco lui si lanciò su un albero a pochi metri da me.
" menomale"
Io e Reiner finimmo a terra, lui era sopra di me e quando si accorse del suo placcaggio si alzò da me quasi incredulo
Lo vidi uscire dal quel colosso di corpo che si ritrovava e stupito di vedermi iniziò a blaterare
Reiner:" t/n, o dio quanto sono felice di vederti, come stai? Sei ferita?"
"Non lo puoi ancora uccidere stai calma"
T/n:" cosa dovrei rispondere alla persona che mi ha abbandonato tra le braccia dei nemici?"
Reiner:" t/n io... mi dispiace"
T/n:" tranquillo ti ho perdonato. Fortunatamente sono riuscita a scappare dai sotterranei, ho approfittato della gentilezza di Ackerman e sono scappata"
Reiner:" ossi, questa è la mia ragazza, ma dimmi ora ti stanno seguendo? Hai scoperto qualcosa?"" te la do io la tua ragazza "
T/n:" ahimè è da due giorni che sto scappando con la speranza di seminarli, ma non c'è niente da fare quell'ackerman e il suo team sono più testardi del dovuto. Aiutami Reiner"
Reiner:" va bene vieni con me. Fortunatamente per te ho trovato un castello qui vicino alle mura, lì non ci troveranno"Io annuii. Dopo ci trasformammo nella nostra forma da gigante e lo seguiii. Ovviamente aspettai che Levi si rimettesse tra i miei capelli e poi seguì la persona che mi aveva ferita più di tutte in questo mondo
" non ancora, dobbiamo aspettare gli altri"
Levi
Spero che quel porco non le abbia fatto male quando l'ha placcata in quel modo e guardalo, ora osa pure star sopra di lei
" calmati, hai promesso che avresti fatto il bravo"
Ora che si stanno muovendo devo scrivere un messaggio ad Erwin, se no questi non ci trovano più
Erwin
Cavolo li abbiamo persi. Menomale che Levi ci ha mandato un messaggio
^Erwin, t/n sta seguendo Reiner verso una base. Vedi come stanno i due battaglioni laterali, soprattutto quelli a nord est. Reiner proveniva da lì. Ora ci stiamo dirigendo verso il suo nascondiglio, appena saprò qualcosa ti manderò un piccione viaggiatore . Ciao amico mio^
Recuperammo quello che rimaneva dei battaglioni laterali: il battaglione a nord ovest non fu molto danneggiato,ma quello a nord est.... Si salvarono solo in pochi. Mi raccontarono che non riuscirono a contrastare la forza distruttiva di Reiner e molti caddero sotto di lui.
Erwin:" Auruo è...?"
Sasha:" si generale, ha fatto di tutto per salvarci ed è perfino arrivato a sacrificare la sua vita per permetterci di vivere."
Erwin:" capisco... del battaglione a ovest che si dice?"
Hanji:" abbiamo avvistato solo sei classe 15 metri, ma non sono stati un problema"
Erwin:" menomale che almeno tu sei viva"
Hanji:" ora pensiamo a recuperare i nostri amici... non vorrei capitasse qualcosa di brutto"Tornammo nell'accampamento e sistemammo il resto ,aspettando solo l'arrivo della lettera che ci diceva di attaccare. Aspettavamo solo quello
Eren:" capitano! Dobbiamo muoverci e andare a salvare t/n e Levi. Lo so che sono forti, ma non possono farcela da soli contro Reiner!"
Sasha:" odio ammetterlo, ma eren ha ragione. Dobbiamo partire subito per aiutarli"
Erwin:" non c'è bisogno di dirmelo... prepariamoci a partiamo al più presto!""T/n, Levi tenete duro. Stiamo arrivando"
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanficHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta