Sono un'ottima motivatrice

75 4 0
                                    

T/n

Devo trovare Erwin, devo fargli convocare subito un'altra assemblea.

"Come ho fatto a dimenticarmi degli ordini di Reiner!? Non ce la posso proprio fare🤦🏼‍♀️"

"128? Si è questa"

Mi accostai alla porta per sentire se ci fosse qualcuno dentro, ma non potei aspettare più di tanto così decisi di entrare.Peccato che mi dimenticai di bussare....

T/n:" COMANDANTE È UNA COSA URGENTE!  Oh...."

Trovai Erwin e hanji occupati a sbaciucchiarsi sul letto.

T/n:" ODDIO SCUSATE "

Appena mi videro sobbalzarono e hanji mi tirò uno stivale che fortunatamente schivai

T/n:" mancata"
Hanji:" T/N CHE CI FAI QUI!? SI BUSSA PRIMA DI ENTRARE"
T/n:" scusate....so come potremmo vincere contro Reiner"
Erwin:" faccio subito riunire l'assemblea, prima però spiegami il tuo piano."

Gli spiegai il mio piano nei dettagli, poi si rivestì e uscì dalla stanza

Quando uscì spostai il mio sguardo verso hanji che era ancora seduta sul letto del comandante.

T/n:" allora? Come la mettiamo signorina?"
Hanji: " beh diciamo che d'ora in avanti cercherò di non assillarti più con la storia di Levi"
T/n:" vedo che hai già capito tutto. Ma dimmi... com'è a letto Erwin?"
Hanji:" che dire....ci sa proprio fare"
T/n:" hihihii. Comunque ottimo lancio"
Hanji:" è tu ottima schivata😏"

Scoppiammo a ridere e dopo ci dirigemmo verso la sala dell' assemblea

Una volta entrata mi sentii subito gli sguardi addosso, che situazione imbarazzante

"Okay, ci siamo "

Erwin:" t/n mi ha suggerito un piano che ci potrebbe far vincere contro i giganti. Partiremo domani all'alba, sappiamo che Reiner si sta dirigendo qui, quindi la prossima sede che colpirà sarà quella di Casta (nome inventato). Lì il terreno ci è favorevole poiché si espande su un bosco di conifere, perciò con i nostri movimenti 3D saremo in vantaggio.  Ci divideremo in quattro battaglioni. Il primo andrà a nord est e il secondo a nord ovest e dovranno avvisarci della presenza dei giganti con i fumogeni. Se vi è possibile e solo se siete in una situazione di vantaggio potrete permettervi di cercare di abbattere i giganti, ma badate che questi non sono come gli altri. Al loro interno risiedono degli umani, quindi sono più furbi degli altri. Io dirigerò la squadra nelle retrovie e Levi sarà al mio fianco . E da qui parte la parte interessante. Il battaglione centrale sarà composto solo da t/n. Lei dovrà essere nella sua forma da gigante e dovrà far finta di fuggire da noi così potremmo far credere a Reiner che lei sta cercando di andare ai ripari, quando invece sarà solo un modo per fargli abbassare la guardia."

La reazione degli altri non fu come mi aspettavo.

Non diserro nemmeno una parola, anzi continuavano a fissarmi sempre più in malo modo  e iniziavo a stancarmi di questa cosa. Vidi Levi in un angolo della sala che stava minacciando un caporale che aveva già la faccia gonfia di botte.

"  Ahh, ora si spiegano le nocche piene di sangue"

Mi feci spazio tra la folla e raggiunsi Erwin sul rialzo del pavimento.

T/n:" Avete ragione... se non fosse stato per me tutto questo magari non sarebbe successo., ma pensateci su. Se al mio posto ci foste stati voi, che cosa sarebbe successo? So che non vi fidate di me, ma dobbiamo trovare un modo per contrastare Reiner e per cercare di porre fine a questi massacri. Lui è convinto che io sia dalla sua parte, visto che mi aveva dato l'ordine di infiltrarmi se fossi stata catturata e da ciò si spiega il piano di Erwin per fargli credere che io stia rispettando ancora il nostro piano,ma lui non sa che io in realtà sto con voi. Sfruttiamo questo punto! Abbiamo l'effetto a sorpresa, io e Levi ci occuperemo di lui e degli altri giganti e voi potrete tranquillamente soccorrere i feriti ed evacuare la zona. So che vi è difficile credermi, non lo farei neanche io, ma al posto di credere in me o in Erwin o in qualsiasi altra persona, credere in voi, solo così potremmo essere forti e riuscire a spaccare il culo a quei giganti. Allora... CHI È CON ME!?"
Tutti:" NOIIII"
T/n:" CHI È PRONTO A SACRIFICARSI PER VIVERE IN LIBERTÀ!?"
Tutti:" NOII"
T/n: E ALLORA FACCIAMO IL CULO A QUEI MALEDETTI CHE CI STANNO TOGLIENDO IL NOSTRO SOGNO! CHE CI STANNO TOGLIENDO IL DIRITTO DI ESSERE LIBERI E DI VIVERE"
Tutti:  "SEEEEE"

Scesi dal rialzo, mi  si avvicinò Erwin per poi mettermi una mano sulla spalla.

Erwin:" ottimo lavoro t/n, vedo che non hai perso la tua abilità di convincere queste teste calde"
T/n:" grazie Erwin. Ah una sola cosa (si girò verso di me). Hanji è una brava ragazza"
Erwin:" tranquilla, lo so"

(Se ne andò da lei e li vidi andarsene in camera)

" hehehhe ora sta a te hanji"

Mi diressi verso la mia stanza, ero molto stanca e non vedevo l'ora di andare a dormire.

Quando arrivai vidi Levi aspettarmi lì davanti e quando mi vide , gli si stampò un sorriso sulle labbra.

"Oh santo dio... il bacio!"

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora