I preparativi

65 3 0
                                    

T/n

Dopo che hanjii ci trovò, Levi andò in bagno a finirsi di asciugare, lasciando me e hanjii da sole.

Hanji:" allora? È successo qualcosa di interessante o zero?
T/n:" sarebbe successo se non fossi piombata qui dentro come un siluro... ce lo dovevi"
Hanji:" ma smettila che sicuramente avresti combinato una delle tue. Ti ho solo risparmiato una scenata alla t/n €hahahah"
T/n:" ahhaha forse hai ragione. Comunque grazie di tutto hanji, se mai mi succedesse prenditi cura di Levi"

La vidi avvicinarsi a me e abbracciarmi

Hanjii:" smettila di essere così pessimista. Non succederà niente e se succederà ,ti verrò a salvare"
T/n:" grazie hanjii sei la migliore"
Levi:" guardate che io non ho bisogno di nessun aiuto. So cavarmela benissimo da solo"
Hanji e t/n:" se certo"

Quando hanjii uscì dalla camera  ,io e Levi ci preparammo e ,prima di uscire dalla camera , ci voltammo uno verso l'altro e, stringendoci il mignolo della mano ci dicemmo:

" per sempre"

Levi raggiunse gli altri nel cortile principale, mentre io andai a salutare hasta.
Visto che dovevo trasformarmi in gigante, non avevo bisogno del suo aiuto, lo avrei solo messo in pericolo per nulla.

T/n:" hey amore, come stai? ( gli parlai con voce delicata) probabilmente non ci vedremo più, anche se spero di sbagliarmi. In caso non ce la dovessi fare ho espresso il desiderio di farti liberate, sei stato un ottimo amico ed è giusto che ti ripaghi con la libertà"

Lo vidi avvicinarsi e appoggiare la sua testona sulla mia spalla per un'ultima grattata di orecchie. Quanto adoravo quel cavallo.

Lo lasciai nelle scuderia e andai a raggiungere gli altri nel cortile.

" si parte! A noi due Reiner"

Levi

Siamo più di mille, tutti qui pronti e speranzosi di riuscire a vincere una battaglia dalla quale si sa già la fine...

" cosa stai pensando Levi? Te la fai sotto?"

Mi tirai dei colpetti sulla faccia per togliermi quei pensieri dalla mente. Dopotutto ero con i miei amici e morire in quel campo combattendo era una delle morti poi valorose che potrei desiderare.

Ecco che arriva il mio raggio di sole. È così bella anche se si nota che è un po' triste. Penso che anche lei sappia come finirà questa battaglia...

Levi:" hey, allora sei pronta?"
T/n:" se così possiamo dire... Levi.."
Levi:" dimmi"
T/n:" a quale prezzo noi continuiamo a combattere pur sapendo che moriranno un sacco di persone?"
Levi:" onestamente mon ti so rispondere... come dice il detto che la speranza è l'ultima a morire, penso che sia proprio vero. Noi soldati siamo spinti da questo desiderio di sopravvivere e di garantire la sicurezza del genere umano e non possiamo fare a meno di combattere e combattere ancora finché non raggiungeremo il nostro obiettivo"
T/n:" ...già..."
Levi:" t/n io..."
Erwin:" SOLDATI,SIETE PRONTI!?"

Sentii tutti esultare, vidi t/n guardarmi percependo la sua curiosità in quello che le stavo per dire.

Levi:" ( le accarezzai una guancia) tranquilla, te lo dirò quando torneremo a casa, sani e salvi"
T/n:"( misse una mano sulla mia) va bene🥰"

Erwin diede l'ordine di partire. Vidi i primi due battaglioni iniziaree ad uscire dall'accampamento e dirigersi verso i giganti

" bene, si inizia"

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora