Inizio a ricordare

90 4 0
                                    


T/n

Mi svegliai in un posto buio, avevo sempre delle catene sulle  mani e sui piedi per evitare che mi trasformassi in gigante

" che noia"

Improvvisamente sentii dei passi avvicinarsi alla mia cella e vidi arrivare Ackerman seguito da Hanji  ed Erwin.

T/n:" che bel trio che formate: il nano, la pazza e il sopracciglione. Pff"
Levi: " tsk, l'ho detto che era una causa persa. Dai su andiamocene"
Hanji:" fermati, è pure sempre t/n, non volevi cercare delle risposte?»
Levi:"tks"

Erwin continuava a fissarmi in un angolino del muro, mi faceva paura con quelle sopracciglia

" ma come ci fa a vivere  con quelle?...bah"

I tre entrarono nella mia cella. Vidi Il caporale appoggiarsi al muro della cella e gli altri due mettersi davanti a me.

T/n:" prima che facciate qualsiasi cosa, ditemi solo, voi mi conoscete? Conoscete la me del passato o sapete qualcosa?"
Erwin:" t/n non ti ricordi? Io sono il generale della tua guarnigione, lei è la tua sottoposta e Levi è.."
Levi (lo interruppe):" solo un conoscente"
Erwin:" contento tu.... comunque stavo dicendo. Tu sei t/n t/c, caporale di uno dei più forti Plutoni della guarnigione e sei la persona più forte nel movimento 3D insieme a Levi"

Sgranai gli occhi. Mi ricordai dell'avvertimento di Reiner " ...se ti diranno delle cose, quest'ultime non sono assolutamente vere, cercheranno solo di farti il lavaggio del cervello"...

Anche se la loro versione mi sembrava molto più verosimile di quella di Reiner : i mantelli erano gli stessi del mio sogno, si spiegavano le  spade che mi ero trovata in mano e....

"NO NON POSSO CREDERGLI!"

Levi

Erwin è una seccatura, non volevo neanche che le raccontasse questa storia subito, non ci crederà mai, dopotutto le avevo insegnato io a non credere alla gente nelle prime occasioni.

Mentre Erwin le parlava vidi il suo sguardo perdersi... si stava ricordando qualcosa?

Magari il piano avrebbbe finalmente funzionato, magari entro sta sera sarei riuscito a riabbracciare la t/n che conoscevo!

La vidi abbassarsi e ghignare, per poi sentirla parlare

"Cavolo se mi era mancata"

T/n

Scossi la testa per cercare di togliermi quei pensieri dalla testa, feci un ghigno e li guardai negli occhi

T/n:" tks, Reiner aveva proprio ragione.... siete bravi a fare il lavaggio del cervello alla gente che non ricorda più niente. Complimenti, ci avevo quasi creduto. Speravate  che io ci cascassi così da darvi tutte le informazioni sulla posizione della  mia patria? Tks sciocchezze, non tradirò MAI la mia gente!"

Vidi quel bastardo di Ackerman scoppiare a ridere

"Ma che ha questo"

Levi:"  come non detto. Te lo avevo detto Erwin, non ti crederà mai"
Hanji:" togliti quello sguardo da demente Ackerman, Erwin c'ha provato a differenza tua"
Levi:" tks,  e va bene, ci provo anch'io.  A sto punto è meglio fare le cose per bene.."

Lo vidi  avvicinarsi a me, si chinò e mi sussurrò "ti proteggerò sempre" a quelle parole mi iniziarono a tornare dei ricordi:

Vedevo Erwin su un rialzo in legno, uno schieramento di soldati con i mantelli verdi innalzare le loro spade esultando:
"QUESTO È UN MONDO CRUDELE E NOI LO DOMINEREMO" .
Mi voltai e vidi di fianco a me Levi che mi sorrideva. La scena si spostò in una stanza in cui  mi prese  le  mani e mi disse" ti proteggerò sempre".
Ricordai la partenza, il mio cavallo bianco e nero che si distingueva da quelli degli  altri, Hanji e Levi di fianco a me che mi incoraggiavano e poi Bertold che mi stritolava tra le sue gigantesche mani.

Nonostante fossi molto forte, non  riuscii a reggere tutte quelle emozioni in una volta sola  e svenni finendo sulle gambe di Levi che era rimasto affiancato a me.

" mi sta scoppiando la testa"

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora