Levi
Dormire con t/n era la cosa che mi piaceva fare di più al mondo. Adoravo quando ai tempi dell'Accademia , faceva dei brutti sogni e veniva nella mia stanza per stare con me. Ogni volta che succedeva finivamo per dormire abbracciati fino a tardi...
Inizialmente questa fu la causa di tutte le punizioni che ci infliggevano i nostri caporali, ma, passando di grado, non ce ne dovemmo più preoccupare. Lei profumava di rosa spina , il suo profumo mi faceva sempre impazzire: pungete, ma dolce, proprio come lei. Mi era proprio mancata quella sensazione di pace e quiete di quando stavamo insieme, tanto che dormii come non facevo ormai da mesi.Sognai di essere in un prato sul quale era costruita una casetta di campagna. Era molto graziosa e ben tenuta, non emanava nessun tipo di sporcizia(sappiamo tutti quanti detesti la polvere), era perfetta. Subito dopo dalla porta vidi uscire una figura che mi chiamava e che mi diceva di raggiungerla. Guardai meglio e vidi che era t/n, subito le corsi incontro, la presi tra le mie braccia e la salutai con un bacio appassionato
T/n:" Ben tornato!"
Levi:" sono a casa"La luce solare entrò nella stanza dalla finestra finendo per svegliarmi.
"Okay, non me lo sarei aspettato, ma devo dire che era proprio un bel sogno"
Non ebbi tempo di riprendermi che notai un particolare... T/N NON C'ERA
"OH MERDA"
Subito mi alzai dal letto e corsi giù per le scale dando l'allarme agli altri. Non avrei mai immaginato di poter essere ingannato, soprattutto da lei. Sono stato uno sciocco a fidarmi.
Scendemmo tutti dalle scale pronti per partire all'inseguimento, ma non potevamo pensare che in verità t/n si trovava in cucina a... prepararci la colazione ?
Tutti insieme: " COOSA!?"
La vedemmo ai fornelli mentre preparava del the e delle uova strapazzate. Quando ci sentii si girò e ci sorrise con il suo classico ghigno che ci fece tirare un sospiro di sollievo
" tks, la solita borlona"
T/n:" buon giorno, vi siete svegliati finalmente! Come mai siete così sbalorditi? su venite a mangiare"
Ci guardammo tutti atterriti, com'era possibile? Non importa... era tornata la t/n di sempre, per ora, e quel suo sorriso mi era mancato....
(Si sedettero a tavola)
Eren:" siamo sicuri che il cibo non sia avvelenato?"
T/n:" se ne sei convinto lo mangio tutto io e non te ne lascio neanche un po'"
Hanji:" eren ti conviene mangiare, sai lei è molto famosa per il suo stomaco senza fondo "
Armin:" potrebbe fare a gara con Sasha, sarebbe una bella sfida "
Mikasa:" hai ragione, ora però mangiamo. Sarà meglio per lei che il cibo non sia avvelenato"Mentre loro si sedettero a tavola io rimasi in piedi a fissare t/n. Si era messa a mangiare con gli altri, rideva e scherzava proprio come faceva sempre.
"Wow, è proprio bella"
T/n:" vuoi stare fermo lì impalato o vieni qui a mangiare? Com'è che avevi detto? Se non mangi ti farai battere facilmente, no?"
Levi:" tks, hai ragione"Mi sedetti vicino a lei e bevetti il mio the, solo lei sapeva farmelo decentemente, quindi lo assaporai più che potevo.
T/n
Sono felice che mi abbia dato fiducia e devo dire che mi aspettavo la sua reazione nel non vedermi nel letto. Mi sono divertita tanto a farlo preoccupare, poi le loro facce erano indimenticabili, mi sarebbe piaciuto avere una macchina fotografica.
Quando finimmo di mangiare ci ritirammo nelle nostre stanze e io tornai in camera da hanji.
Hanji:" allora? Ieri sera ho sentito delle urla sul tetto, non avete..."
T/n: " NO,SEI PAZZA! Una tegola si è staccata e io stavo cadendo dal tetto, se non fosse stato per Levi sta mattina al posto delle uova strapazzate avreste trovato me"
Hanji:" ah.... mi spiace t/n ho interpretato male... però ora stai bene?"
T/n:" si sì io sto bene, Levi si è tagliato una mano, ma l'ho aiutato a bendarsela. Ecco perché mi ha tolto le manette"
Hanji:" bene, se te le ha tolte vuol dire che si fida di te e come lui lo fa io farò lo stesso... ben tornata amica"Hanji mi abbracciò, si vendeva che le era mancato farlo, fino ad ora l'avevo sempre tratta male e la cosa mi dispiaceva molto...
Hanji:" Dai , vai a chiamare Levi in camera sua e poi raggiungeteci fuori, è tempo che ti inizi ad allenare con eren"
Annuì e mi diressi verso la camera di Levi. Bussai ma non ebbi alcuna risposta, così entrai senza sentire il permesso. Appena entrai lo trovai con solo i pantaloni addosso, mentre si stava facendo un codino che legava i capelli
"Six packs🤤"
Rimasi come incantata. Il suo corpo era come se fosse stato scolpito (eh complimenti allo scultore ), non lo avevo mai visto con il codino e devo dire che non era per niente male. Quando mi vide rimase impassibile e io mi costrinsi a distogliere lo sguardo, anche se non lo avrei voluto fare
Levi:" non ti ho dato il permesso di entrare"
T/n:" scusa, ma avresti potuto dirmi di aspettare, se non rispondi io mi preoccupo!"
Levi:" tks, comunque che c'è?"
T/n:" h-ha-hanjii mi ha detto di venirti a chiamare che dobbiamo andare ad allenarci"
(Intanto continuavo a guardarlo, come potevo non osservare quello spettacolo)
Levi:" va bene, dammi cinque minuti e ci sono."Rimasi li ferma ad osservarlo, era un sogno. Lo vidi dirigersi verso il bagno e bagnarsi la faccia. Stavo per svenire, sentivo caldo e deduco che ero diventata bordeaux
T/n:" I-io t-ti aspetto g-giù o-okay?"
Levi mi fece cenno di sì con la testa e uscì subito fuori dalla stanza.
"Oh mamma mia santissima"
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta