T/n
"L'ho seriamente baciato!?"
Realizzai tutto: il bacio, il fatto che ero subito uscita dalla stanza per andare a cercare Erwin dimenticandomi completamente di ciò che avevo fatto e quella frase... "ti amo!". Non ci posso credere🤦🏼♀️
Levi:" hai intenzione di stare ancora lì impalata o entriamo dentro?"
T/n:" emh... si c-certo, e-entriamo"Che imbarazzo. Eh ora? Che faccio? In quel momento non c'avevo neanche pensato, ero così felice che mi avesse dato un'idea che non sono più stata responsabile delle mie azioni...
"T/n calma. C'è la puoi fare... al massimo puoi sempre inventarti di essere stata impossessata da uno spirito. Quello funziona sempre... almeno credo"
Entrati in camera lo vidi dirigersi alla finestra e mi fece cenno di uscire con lui sul tetto. Era da un po' che non lo facevamo e se dovesse accadere qualcosa sarebbe proprio un posto perfetto.
" beh si, si preferirebbe non cadere più come qualche giorno fa "
Lui uscì dalla finestra e subito dopo mi porse la mano per aiutarmi e io l'accettai.
"Che fai te ne privi? E no che non lo fai"
Mi aiutò ad uscire e ci dirigemmo verso il nostro punto preferito, nonché l'unico pezzo di tetto completamente liscio, senza nessun tipo di rialzo. Lì il panorama era una favola: di notte ci si poteva sdraiare per osservare le stelle, al mattino si poteva scorgere l'alba che sbucava dietro alla collina e poi si notava un'enorme distesa di verde caratterizzato da qualche albero sparso per il terreno.
Levi:" Ahh, è da un po' che non venivamo qui. Ci siamo fatti tante di quelle risate"
T/n:" si vero. Ti ricordi quando eravamo ancora delle reclute e che decidemmo di venirci ad allenare qui?"
Levi:" no ti prego.."
T/n:" Quando ti tirai un calcio e tu me lo schivasti tranquillamente,ma perdesti l'equilibrio e finisti per cadere a terra ahah"
Levi:" mi sono rotto una gamba quella volta"
T/n:" già,ma almeno è stata l'unica volta che ti ho battuto ahhaha"Lo vidi prendermi e iniziare a darmi fastidio facendomi il solletico, sapeva quanto io lo odiassi, visto che ne ero molto sensibile, soprattutto se me lo faceva sui fianchi.
Quando finì, la situazione si fece improvvisamente seria.
"Oh signore aiutami"
Levi:" domani ci sarà un'altra spedizione in cui rischierai di nuovo la vita... "
t/n:" lo so"
Levi:" e se scappassimo? Andiamocene, ora, non voglio sembrare un codardo, ma io non voglio perderti... non ancora, non posso"
T/n:" hey hey hey ascoltami. Non mi succederà niente. ( gli presi il viso tra le mie mani). Non possiamo scappare, questo è il nostro destino, se non partecipassimo alla spedizione di domani come pensi che si sentirebbero gli altri? Loro contano su di noi e noi dobbiamo fare lo stesso con loro"
Levi:" lo so ma-"
T/n:" non mi perderai Levi, te lo prometto, fosse l'ultima cosa che faccio. E poi se scappassimo come potrei vendicarmi di Reiner? Sai che poi diventerei insopportabile ahha"
T/n:" hey, guardami bene. ( alzò i suoi occhi grigi su di me). Non ci succederà niente. E poi gli altri senza di noi non ce la faranno mai a vincere"
Levi:" hai perfettamente ragione"Levi sorrise ,mi piaceva vederlo così e mi faceva piacere sentire che si preoccupava per me. Lo vidi porgere una sua mano sul mio viso, mi sistemò una ciocca di capelli che mi copriva il viso e me la mise dietro alle orecchie finendo poi per accarezzarmi la guancia con un dito. Lo vidi avvicinarsi al mio viso, ma prima che mi potesse baciare mi scansai un attimo per guardarmi in giro.
Levi:" DAJE ORA CHE C'È!? Sei seria!?"
T/n:" hahaha stavo controllando che non ci fosse nessuno che ci potesse rovinare il momento"
Levi:" tks, stai zitta"Mi afferrò e mi baciò. Avevo aspettato da anni quel bacio e finalmente era arrivato il momento perfetto: io e lui nel nostro posto preferito, illuminati dal chiaro di luna... che cosa volevo di più?
Quel bacio mi sembrò essere infinito anche se si trattava solo di qualche secondo. Le sue labbra erano morbide e carnose e il suo profumo mi riportava in paradiso.
In fine appoggiammo le nostre fronti una sull'altra e ci guardammo negli occhi arrossendo e ridendo. Le mie mani tenevano il suo viso e lui mi stringeva a se, era caldo ed era un sogno, il mio sogno.
Levi:" mi piaci da impazzire t/n"
T/n" anche tu stupido nanetto <3"
Levi:" parla la stangona"
T/n:" hey!"Entrammo in camera e passammo la notte insieme abbracciati, ignari di ciò che ci avrebbe riservato il futuro per i prossimi giorni
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta