T/n
Continuavo a correre, la situazione stava degenerando. Bertold si stava per detrasformare e Reiner era in pericolo. Dalla disperazione di perdere i miei unici amici, feci un salto per recuperare terreno , finendo per placcareEren, sbattendolo per terra.
Lui urlava, continuava a tirare pugni e calci a raffica senza darmi un attimo di tregua. Fortunatamente io li seppi parare tutti e riuscii a mandarlo al tappeto più e più volte.
Mentre combattevo Reiner riuscì a salvare Bertold ,che ormai si era detrasformato, e lo nascose in una concavità del suo collo. Subito dopo iniziò a combattere contro la guarnigione.Non ce la facevo più, ero agile, ma Eren era una furia. Nonostante tutte le volte che lo facevo cadere o che gli strappavo gli arti dal corpo , lui ripartiva alla carica.
I suoi occhi erano inquietanti, mi mettevano paura.
Era proprio come aveva detto Reiner...eren odia talmente tanto i giganti che ormai aveva perso il suo lato umano." ma questo non si stanca mai!?"
Questo ripartì alla carica, non ne potevo più, così schivai il suo colpo per poi piegarmi tirandogli un calcio su entrambe le gambe che lo fece cadere a terra.
" tks, ma è del mestiere questo!? Sono le basi del corpo a corpo.. che nullità "
Gli salì sopra e gli staccai tutti e quattro gli arti così ero sicura che mi avrebbe dado una decina di minuti per riprendermi.
Una volta essermi occupata di eren, ripresi la carica verso la guarnigione. Aiutai Reiner a sterminare la maggior parte del Plutone, ma le cose iniziarono ad andare storte... arrivò Quel ragazzo seguito da un branco di giganti famelici....
"OH MERDA"
Levi
"T/n.... perché non mi riconosci? Sono io Levi"
C'è qualcosa che non va, non è lei, mi avrebbe riconosciuto.
Però i movimenti nel combattimento con Eren sono proprio quelli che le ho insegnato io. Questa faccenda non mi piace.Intanto Mikasa mi accostò
Mikasa:" capitano, Bertold è ritornato umano ora Reiner e quell'altro gigante sono in svantaggio. Inoltre ho avvistato un branco di giganti correre verso di noi, cosa facciamo!?"
Io:" Mikasa, prendi i superstiti e torna indietro, vado a recuperare Erwin in prima linea."Mikasa annuì, mi piaceva quella ragazza, non protestava mai, non come quella testa calda di suo fratello
Io:" ah non preoccuparti. Vado a prendere Eren "
Mikasa annuì e tornò indietro
"Bene, i giganti arrivano, andiamo a porre fine a questo inferno"
Subito un branco di giganti iniziò ad inseguirmi, proprio come volevo, e mi diressi verso il campo di battaglia
T/n
Siamo in svantaggio, Reiner ed io siamo stanchi e Bertold ormai non si può trasformare. Ci dobbiamo ritirare ad ogni costo. In più quel ragazzo non mi piace e non mi piace quel branco di giganti dietro di lui.
Nel giro di pochi secondi i giganti ci avevano raggiunti.
Era un'inferno:
Molti uomini vennero mangiati, alcuni giganti si attaccarono alle gambe di Reiner per cercare di mangiarlo, ma non ci riuscivano a causa dello spessore delle sue gambe."NO ASPETTA"
Bertold era attaccato al collo di Reiner, ma un gigante lo fece cadere, Reiner cercò di prenderlo, ma un gigante di 3 metri saltò e lo iniziò a mangiare.
Urlai disperata , Bertold era morto, ne avevo la conferma vedendo la sua anima fuoriuscire dai suoi occhi e le sue urla smettere di fuoriuscire dalla sua bocca.
Il mio amico non c'era più... la spedizione stava prendendo una svolta sbagliata. Reiner ed io ci fissammo e iniziammo a correre in ritirata. Quello scenario era troppo straziante per i miei occhi e l'unica cosa che volevo era ritirarmi con Reiner per cercare un altro modo per battere la guarnigioneLevi
Mancano ancora tre giganti da abbattere, hanno già fatto troppi danni. Sono felice che uno abbia mangiato Bertold, almeno impara a mangiare...
No, t/n e Reiner stanno correndo via. Vidi Eren riprendere possesso di tutti i suoi quattro arti, guardai Erwin che aveva intuito tutto e lo sentii dire
Erwin:" EREN PRENDI LA RAGAZZA CHE SI TROVA DENTRO ALLA GIGANTESSA"
Eren annuì e partì alla carica, avevo intuito che i due si fossero dimenticati di quella nullità
" chi non si dimenticherebbe di lui"
Vidi Eren saltare addosso al gigante che conteneva t/n e strapparle la nuca, fu così che io mi diressi verso di lei e le diedi un colpo in testa mentre si dimenava strillando.
T/n
"BERTOLD TI VENDICHERÒ"
Stavo correndo vicino a Reiner, avevo capito che anche lui stava soffrendo molto e come non poteva...
Ad un tratto iniziai a sentire dei passi provenire verso di noi. Fu questione di un secondo che mi ritrovai stesa a terra
"MERDA JEAGER"
Come ho pututo dimenticarlo!? Mi ha appena strappato la nuca, cavolo
Io:" REINER, TI PREGO AIUTAMI"
Continuavo a urlare, non potevo fallire la mia missione, ma non volevo neanche essere abbandonata. Vedevo Reiner continuare a correre senza mai voltarsi indietro, fu un duro colpo da accettare,ma ero sicura che mi stava chiedendo scusa in qualche modo, almeno lo speravo...
Subito arrivò quel ragazzo che per tanto tempo ho sognato, ma prima di dire qualcosa, mi diede una botta in testa e svenni tra le sue braccia
" ha un buon odore"
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta