Inizio a conoscerti

93 5 0
                                    

Finalmente siamo partiti! La giornata è bellissima: il cielo è sereno, perfetto per la mia prima missione!
L'unica cosa che rovinava questo momento di paradiso era l'aria che tirava tra i due alle mie spalle.

"Non ci posso credere"

T/n:" DAI RAGAZZI ,SIAMO TUTTI INSIEME, NON DOVETE ESSERE COSÌ TESI"

Bertold e Reiner mi rivolsero due sorrisi sforzati...

"non andava bene"

Per tutto il viaggio i due stettero zitti

"contenti loro🤷🏼‍♀️"

Io d'altro canto ero ammagliata dal mondo al di fuori delle mura della città. Sapevo di essere già stata fuori, ma,avendo perso la memoria, era come se fosse la prima volta per me vedere quei paesaggi incantati.

Era tutto fantastico: c'era un vasto prato verde, alcuni tratti erano caratterizzati da diverse tipologie di fiori, ma cosa più importante, c'erano pochi alberi, perfetto per uno scontro con la guarnigione, visto che i soldati del corpo di ricerca non potevano utilizzare il movimento 3D se non avevano qualcosa su cui indirizzare i loro rampini.
L'unica cosa che notai però fu la tremenda quiete che si era innalzata fino a pochi secondi prima....

"okay ora  mi iniziava a fare paura."

Si fece sera, i ragazzi accesero un falò, mentre io tiravo fuori le cose da mangiare.
Ci sedemmo tutti intorno al fuoco e fu solo lì che Reiner iniziò a parlare...

" finalmente"

Reiner:" t/n prima di scendere in campo io e Bertold dobbiamo dirti qualcosa...
Il corpo di ricerca conosce già Bertold e me, perché precedentemente io e lui eravamo degli infiltrati. Sfortunatamente la missione ci andò male e fummo costretti a tornare a casa e a lasciare i nostri amici della guarnigione..."

Rimasi stupita. Io e i ragazzi ci conoscevamo da molto tempo e venirlo a scoprire ora ammetto che ha fatto un po' male... sembra che non si vogliano fidare di me. In più, ora che ci penso,se me lo avessero detto prima gli avrei sicuramente chiesto moolte più cose:com'era eren , gli altri della guarnigione  e soprattutto...che tipo era Ackerman .

Lo sguardo di Bertold si incupì e si notò una lacrima di tristezza scendergli giù da una guancia. Notai che  parlare di ciò era alquanto doloroso, perciò non mi arrabbiai molto con loro, anche se ero abbastanza scocciata.

Reiner continuò:" vedi, ci trovavamo  molto bene nella guarnigione, abbiamo conosciuto Eren,Mikasa,Armin e anche il caporale Levi"

" cavolo, questo ragazzo mi ha letto nel pensiero"

T/n:" continua Reiner, prima avevi la mia curiosità , ora hai la mia attenzione"

Reiner rise, sospirò e continuò

Reiner:" penso che tu voglia sapere di Eren  e gli altri. Eren è un ragazzo molto determinato, a volte urla un po' troppo e ha sempre la fissa di volerci uccidere tutti , ma è un bravo ragazzo; mikasa è la sua inseparabile sorella, anche se lei vorrebbe essere qualcosa di più per lui, ormai lo hanno capito tutti... solo Eren non ci arriva; Armin è un ragazzo dolcissimo, all'inizio pensavo fosse una ragazza e onestamente ne rimasi sorpreso a scoprire che era un ragazzo. È molto affidabile e anche un tipetto brillante..."

Continuò ad elencare nomi su nomi: Jean, Sasha, Connie, Hanjii ecc...
Cavolo, devono essere proprio delle brave persone. Negli occhi di Bertold e Reiner continuavo a vedere delle sfumature di nostalgia e di tristezza. Ma io volevo saperne di più...

T/n: " Reiner, parlami di lui"
Reiner:" ti riferisci al caporale Levi vero? beh diciamo che non ci ho mai parlato molto... è sempre per le sue, il suo sguardo è perennemente impassibile, però girava la voce che un tempo lui avesse anche dei sentimenti. Si diceva che teneva molto ad una persona, che era anche l'unica ancora in vita che lui riteneva importante... sai i suoi amici sono stati uccisi brutalmente e tutti i suoi compagni di squadra lo hanno lasciato in un'unica missione"

Rimasi stupita, non pensavo che questo Ackerman fosse così... ma ogni volta che Reiner diceva il suo nome, il mio petto si scaldava e il cuore mi batteva forte

" devo capirci qualcosa"

Reiner continuò a raccontare delle sue esperienze con Bertold nel corpo di ricerca, mi raccontò di come avrebbe voluto sposare Historia, anche se una certa Ymir glielo avrebbe impedito , di come  Bertold provava una grande stima per Armin e di quando  sono stati scoperti...

"Cavolo, ne hanno passate veramente tante e in tutto questo io dov'ero..?"

T/n:" ragazzi, io dov'ero? Mi avete sempre detto che ci conosciamo dall'infanzia, ma non mi avete mai nominato..."

Bertold iniziò a sudare freddo, Reiner si sistemò tranquillamente, prese un respiro e mi guardò con quel suo sguardo di chi provava compassione

Reiner:" sai, nella tua vita precedente tu eri solo un cadetto che ispirava a uscire dalle mura della città, un giorno seguisti un reggimento di giganti fuori dalle mura e rimanesti coinvolta in uno scontro con il corpo di ricerca. È da lì che poi perdesti la memoria"

Non mi convinceva. Annuì per far credere a Reiner che stavo dalla sua parte, ma continuavano a venirmi in mente quelle scene che sogno tutte le notti. Se era così perché un ragazzo che non ho mai visto in vita mia mi correva in contro con un cavallo?Noi  non usiamo i cavalli in battaglia, siamo giganti del resto. Perché ero sporca di sangue ovunque ? E non mi spiego il mantello.... noi non portiamo mantelli, soprattutto verdi.

Lasciai perdere. La serata passò normalmente, i ragazzi mi raccontarono molte loro avventure e poi ci lasciammo sopraffare dalla stanchezza, addormentandoci intorno al falò

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora