T/n
Sono un disastro, non sono riuscita a sopportare la vista di questo scempio e sono stata impulsiva... sono inutile
T/n:" Levi... Levi dimmi che stai bene ti prego. Sono una fallita, ho rovinato tutto, ma ti prego dimmi che stai bene"
Vidi Levi riprendere conoscenza
Levi:" t/n ( sputò un po' di sangue) stai tranquilla, anch'io non sarei riuscito a mantenere la calma... mi spiace solo che Reiner mi abbia catturato"
T/n:" ma come ha fatto...?"
Levi:" è stato tutto confuso... appena te ne sei andata via mi ero andato a sistemare sulla riva di un laghetto qui vicino. Dopo un po' ho sentito dei passi pesanti e capiii che poteva essere Reiner, infatti era lui. Cercò di sorprendermi, ma nonostante lo avessi anticipato riuscì a colpirmi e a scaraventarmi contro un albero.... Da lì persi i sensi e quando li ripresi mi ritrovai qui legato come un salame"
T/n:" Levi io-"
Levi:" shh arriva qualcuno"Un ragazzo aprì la porta ed entrò nel sotterraneo. Penso che fosse un tipetto tipo eren che cerca sempre guai anche involontariamente.
X:" tsk, guarda questi due scherzi della natura"
Si diresse verso di noi con aria minacciosa. Notai che attaccato alla cintura c'era un coltellino. Anche Levi se ne accorse e ci capimmo subito
" si va in scena"
Levi:" tsk penso che lo scherzo della natura sia proprio tu ragazzo mio, oh hey senza offesa neh"
T/n:" pff hai ragione"
X:" tu brutto-"Prese Levi per il colletto e riuscì ad alzare sia lui che la sedia da terra. Dopo dieci minuti lo stava pestando e io gli urlavo contro. Per fortuna il ragazzo era girato di schiena verso di me e riuscì a sfilargli il coltellino dalla cintura senza che si accorgesse. Fortunatamente appena lo rubai il ragazzo smise di sfogarsi su Levi e se ne andò soddisfatto del suo lavoro
X:" tks siete morti ragazzi miei. Zeke non lascia mai dei superstiti"
(Se ne andò via)
Levi:" ( sputo un po' di sangue). Lo hai preso? "
T/n:" l'ho preso. Tu come stai ora?"
Levi:" tsk ci vogliono più di due pugni a farmi andare al tappeto"
T/n:" mi sa che dopo questa missione ti ci vorranno un po' di ritocchini alla faccia ahhaha"
Levi:" ah ah divertente. E comunque io preferisco di gran lunga le cicatrici, fanno più da vissuto"
T/n:" Levi... comunque mi spiace di averti messo nei guai..."
Levi:" smettila di dire così, ora basta aspettare il momento giusto e fuggiremo da questo maledetto posto"Io annuì e nascosi il coltellino in modo che non si potesse vedere
" Erwin ora tocca a te"
Hanjii
"Amica mia.... Spero che tu stia bene"
Erwin:" stanno bene. Stiamo parlando di Levi e t/n, quei due non li ammazza nessuno e anche se venissero catturati sicuramente troverebbero un modo per scappare"
Hanjii:" lo so... però noi ci dobbiamo sbrigare a riorganizzarci... ho un bruttissimo presentimento"
Erwin:" si anch'io... è per questo che partiremo tra mezz'ora. Tempo di riorganizzare un piano e di sistemare l'esercito"
Eren:" pf, ma che piano. Qui ci vuole una missione di salvataggio"
Mikasa:" eren ha ragione"
Armin:" no mikasa, eren non ha ragione, ma in questo caso ho un piano che fa per voi"
Erwin e hanjii:" e voi tre da dove siete sbucati"
I tre:" noi siamo ovunque 🤷🏼♀️""Non ci posso credere"
Armin:" comunque dicevo... non siete gli unici ad avere un brutto presentimento e poi non sono più arrivati dei messaggi da Levi, quindi qualcosa sicuramente è successo. Levi nella sua ultima lettera ha parlato di un castello vecchio e sicuramente le prigioni non ci saranno, perciò qual'è il miglior posto per nascondere delle persone se non hai le prigioni?"
Erwin:" I sotterranei"
Armin:" esatto, perciò bisogna trovare un modo per salvarli. Sarebbe opportuno che tutti ci nascondessimo intorno al castello così da creare un assalto da tutte le dimensioni,costringendo le forze nemiche a non concentrarsi solo in un unico punto, ma in diversi e noi potremmo aver un po' di fortuna e riuscire ad entrare almeno in un punto del castello. Conosco i due capitani e sicuramente avranno già un piano per svignarsela, ma stanno solo aspettando noi, me lo sento"
Hanji:" ottimo piano armin! Non mi smetti mai di stupire..."
Erwin:" dai ragazzi tra cinque minuti si parte. Preparatevi e partiamo!"" stiamo arrivando ragazzi"
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta