La prima spedizione

102 6 0
                                    

Era buio, vedevo intorno a me solo sangue, il mio mantello verde era completamente sfracellato, davanti a me si scorgeva un gruppo di giganti tra i quali c'erano quelli di Reiner e Bertold. Continuavo a sentire una voce che mi chiamava, era una voce maschile. Mi voltai e vidi un ragazzo con i capelli scuri e gli occhi grigi venire verso di me con due cavalli. Non riuscivo ad alzarmi, finché sentì qualcuno prendermi con delle enormi mani per poi portarmi verso la sua bocca e lasciarmici cadere dentro. Mentre cadevo continuavo a sentire un urlo di dolore provenire dalla posizione di quel ragazzo.

A quell'urlo mi svegliai sobbalzando, ero completamente sudata e le mie gambe non smettevano di tremare

"Bene... di nuovo🙄"

Erano passati un po' di giorni dalla mia scoperta di essere una gigantessa e tutte le sere continuavo a fare quel maledetto sogno...

Mi alzai dal letto, mi misi la mia classica tuta grigia e scesi per raggiungere i ragazzi che, come ogni mattina, mi aspettavamo per fare colazione.

Bertold:" finalmente ti sei svegliata cap-, volevo dire t/n"
Reiner :" buon giorno t/n (tirò uno scappellotto a bertold), finalmente ci hai degnato della tua presenza!"
Io:" sei sempre il solito burlone Reiner, allora sappiamo qualcosa di come sta Annie?"

Lo sguardo dei due si fece cupo, sapevo di aver toccato un tasto dolente per loro, soprattutto per Bertold, visto che aveva una cotta segreta per lei.
Annie era stata mandata in missione per infiltrarsi in quel dannato corpo di ricerca, ma ,fino a qualche giorno fa, di lei non abbiamo più saputo nulla. Speriamo che stia bene...

Io:" AAAA DANNATO CORPO DI RICERCA TE LA FAREMO PAGARE"

I due scoppiarono a ridere, ma si fecero subito seri

Reiner:"t/n abbiamo ottenuto delle informazioni dall'alto... dei nostri sottoposti hanno scoperto che il corpo di ricerca ha intenzione di inoltrarsi fino alle nostre mura. Ci chiedono tanto, ma visto che siamo i tre giganti più bravi e intelligenti, dobbiamo scendere in campo per contrastare il corpo di ricerca, fino alla fine..."
Bertold:" ma Reiner per t/n non è un po' troppo presto!?( disse preoccupato) Sei sicuro che non... beh ecco lo sai già"
Io:" okay ragazzi, prima mi dovete spiegare tutta questa diffidenza nei miei confronti; secondo, abbiamo un piano?"

Reiner mi spiegò il tutto: dovevamo precedere il corpo di ricerca, poiché questo non sapeva dell'esatta posizione della nostra città e non doveva assolutamente venirne a conoscenza. Perciò dovevamo partire oggi stesso per cercare di far dirigere quegli sciocchi lontano dalla nostra città e poi avremmo dovuto sterminarli tutti.

T/n:" lasciate Ackerman a me, quello smorfioso non mi fa paura,anzi dovrebbe avercene lui"

I due ragazzi mi guardarono impauriti, sapevano che non dovevamo contraddirmi.

All'idea di questa spedizione, mi andai subito ad allenare: feci un sacco di esercizi a corpo libero e poi mi esercitai nel corpo a corpo in tutte e due le mie forme. Ero sicura, lo avrei battuto

" a noi due Ackerman"

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora