Allo scimmione piacciono le sculture

58 3 0
                                    

Zeke

Reiner:" quindi avevi ragione...?"
Zeke:" lei è astuta, ma ha sbagliato ad offrirsi di andare. Menomale che abbiamo deciso di pedinarla"
Reiner:" e io che sono stato attento a non farle tornare i ricordi..."
Zeke:" avresti dovuto capire che sarebbe dovuto succedere. Dopotutto l'hai abbandonata, era ovvio che stando nel corpo di ricerca le si sarebbero ripristinati i ricordi"
Reiner:" lo so... ho sbagliato, ma perdere bertold mi ha mandato in crisi e non sono più stato in grado di ragionare."
Zeke:" beh vuol dire che ci dovremmo divertire un po' con quei due"

Ci guardammo con aria malsana, entusiasti di attivare il nostro piano per farla crollare

Vedemmo t/n dirigersi verso il nostro castello. Ordinai a reiner di sorvegliare il nanetto, mentre io tornai nel castello

Una volta tornato andai davanti alla camera dove risiedeva t/n  e bussai alla porta

T/n:" si?"
Zeke:" oh sei tornata! Pensavo fossi ancora via"
T/n:" ah no no. Sono riuscita a scappare in fretta, alla fine era solo quella testa calda di tuo fratello che continuava a seguirmi tra gli alberi, ma tranquillo l'ho seminato"
Zeke:" ah bene. Che ne dici di cenare con me? Così ti potrò aggiornare sul piano Beta"
T/n " oh certo, mi preparo e vengo subito"

"Vediamo come canterai dopo"

T/n

Spero che se la sia bevuta... lui è intelligente e ammetto che ho agito impulsivamente prima per andare da Levi, ma fortunatamente sembra che nessuno se ne sia accorto.

Trovai nell'armadio di camera mia una tuta  e me la misi su anche se mi stava un po' larga.

Scesi nell'atrio e trovai zeke seduto con un completo su un tavolo

T/n:" dovevo mettermi un vestito,vero?"
Zeke:" no no, ognuno è libero di vestirsi come vuole. Però un vestito sarebbe stato meglio. Vuoi sederti...?"
T/n:" oh si certo"

Mi sedetti davanti a lui. Parlammo di piani e strategie, finché dopo un po' entrò nell'atrio Reiner con le nocche sporche di sangue

Reiner:" scusate se vi interrompo, ma potreste raggiungermi nei sotterranei?"

Zeke mi fissò con un'aria spaventosa e io pensai subito al peggio. Ma non poteva essere possibile, quindi mi tranquillizzai.

Scendemmo nei sotterranei e quando Reiner aprì la porta vidi uno scenario che speravo di non dover mai vedere. I miei incubi e le mie preuccupazioni si erano avverate....

T/n:" Levi..."

Vidi Levi pieno di sangue e fierite su tutto il corpo. Lo avevano legato come un salame su una sedia e lo avevano torturato  finché non mandarono Reiner  a chiamarci

" brutti bastardi"

Zeke:" oh quindi questo è il famoso Ackerman. Non sei così forte in quelle condizioni neh?"
Levi:" slegami e ti faccio vedere io come ti metto al tappeto"
Zeke:" oh questi caratterino mi ricorda qualcosa o.... Qualcuno"

Si voltò verso di me e iniziò a fissarmi

Zeke:" che fai t/n non dici niente? Non era forse il tuo peggior nemico? Se è così puoi anche divertirti con lui"
( mi mise in mano una frusta)
T/n:" preferisco battere le persone in modo leale piuttosto che legarle come un salame e pestarle fino alla morte senza dar loro la possibilità di difendersi"
Zeke:" bene.... Allora ci penserò io per te "

Vidi zeke prendere la frusta dalle mie mani e dirigersi verso Levi. Iniziò con due frustate... cinque... dieci.. vedevo la sofferenza sul volto di Levi che cercava di non urlare. Non ce la facevo più, iniziai a piangere e mandai all'aria tutto...

T/n:" BASTA VI PREGO,BASTAAA"
Levi:" t/n... no"

Zeke si fermò alla trentesima frustata. Io corsi verso Levi e lo abbracciai piangendo riempiendomi a mia volta di sangue.
Non potevo sopportare quella vista.

Zeke:" vedi Reiner? Anche se è innamorata ci ha messo un po' per crollare, ma alla fine lo fanno tutti"
Reiner:" pff e io che speravo fossi cambiata"
T/nn:" tu non sai niente... almeno lui non abbandona gli amici"

Reiner mi prese e mi legò alla sedia vicino a Levi, ma in più mi mise delle manette per evitare di trasformarmi.

Intanto vidi quell'energumeno di zeke dirigersi verso Levi per poi afferragli la faccia con forza.

Zeke:" devo ammettere che però te lo sei scelto bene t/n, sembra uscito da un laboratorio di uno scultore"
Levi:" E tu sembri essere uscito da un letamaio bruttto-"

Zeke gli diede un pugno in pancia e Levi perse momentaneamente i sensi.

T/n:" LEVI NO, BRUTTO SCIMMIONE NON LA PASSRAI LISCIA"
Zeke:" non hai capito, io ho già vinto hahahah"

Dopodiché i due se ne andarono soddisfatti e ci lasciarono da soli.

" non poteva andare peggio di così"

Ti proteggerò per sempre (levi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora