Seguii bertold e Reiner in uno spiazzo, i due mi guardarono e all'unisono si morsero una mano talmente forte da far fuoriuscire del sangue.
" ma sono matti?"
Subito dopo accadde una cosa inaspettata...intorno ai due ragazzi fuoriuscirono dei fulmini orei , Reiner mi sorrise e subito dopo lui e lo spilungone si trasformarono in ....GIGANTI!
Non ci potevo credere, Reiner era diventato un gigante corazzato molto simile a quello del mio flash back di qualche momento prima e bertold era diventato un gigante enorme."Okay,ora mi uccidono"
I due mi invitarono a fare lo stesso e, non so perché, ma li imitai.
Sentii subito un forte dolore, poi comparvero dei fulmini e ad un tratto mi risvegliai a una quindicina di metri da terra, ma non voleva dire che ero stata sollevata, ERO PROPRIO ALTA 15 METRI!
Le mie gambe si erano allungate, si vedevano i muscoli scoperti "bleh", stessa cose per le mie braccia, mi sentivo forte ed imponente, ma all'entusiasmo si intromise il dubbio. Com'era possibile? Nessuno mi ha mai dato niente per diventare un gigante o forse-.Mi tornò in mente la scena di Reiner che mi infilava un ago e le sue parole " tranquilla il mal di testa ti passerà presto, è solo uno degli effetti collaterali della sostanza che ti abbiamo iniettato per farti guarire prima..."
" OH CAVOLO"
Non potei rimanere a pensare a lungo, subito Reiner cercò di sferrarmi un pugno, istintivamente lo parai e riuscii a farlo cadere sferrando un calcio a tutte e due le gambe
" che male, la sua pelle è dura come l'acciaio!"
Lo immobilizzai, ma subito bertold cercò di liberarlo, ma era troppo lento. La sua altezza di 30 metri non lo aiutava, mentre i miei 15 metri mi erano molto utili. All'ultimo mi tolsi da Reiner facendo in modo che Bertold colpisse lui e non me, così io ebbi tempo per arrampicarmi su di lui e andare dietro alla sua nuca.
Non so come, ma sentivo che quello era un suo punto debole.
Gli strappai la nuca con la bocca e trovai il corpo umano di Bertold lì.
Bertold:" cavolo t/n, per essere la prima volta che ti trasformi sei davvero a tuo agio nella forma da gigante..... la solita caporale» (aggiunse a bassa voce)
Reiner uscì dal suo gigante che subito scomparì in una nuvola di fumo, io feci lo stesso e subito dopo ci ritirammo nelle nostre stanze. Avevo molto sonno, così decisi che avrei saltato la cena per appisolarmi.
~ angolo autrice~
Premessa: ho cercato di non inventarmi molti personaggi, ho cercato di mantenere le classiche ambientazioni anche se molti personaggi sono andata un po' a cambiare il loro carattere. Scusate, ma quando mi travolge la fantasia non posso fare a meno di stravolgere tutto 😅
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
Fiksi PenggemarHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta