*il giorno dopo*
T/NÈ mattina, il riflesso del sole entrava dalla mia finestra e mi illuminava il viso
"che noia"
il mal di testa era sparito e non sentivo più tutti i dolori che mi affliggevano il giorno prima.
Incurante della mia strana guarigione, uscì dalla camera e seguii una ragazza fino a un salone in cui sedevano un sacco di ragazzi.
Non conoscevo nessuno" ah già, ho perso la memoria"
Subito sentii una mano sulla mia spalla, mi voltai di scatto e vidi dei piccoli occhi verdi.
T/N: " REINER, che spavento"
Reiner:" scusami T/N, non pensavo che ti spaventassi per così poco "(iniziò a ridere)Vi sembrerà strano, ma questo ragazzo non mi convince per niente, sarà meglio stare in allerta.
Ci sedemmo in un tavolo e iniziammo a mangiare. Reiner mi parlava, ma io non gli badai molto. Sentivo che quello non era il mio posto e che fuori da questa porta c'era una persona che mi stava aspettando, ma chi?Dopo aver fatto colazione, io e Reiner raggiungemmo Bertold al campo di addestramento. Ma la scena che vidi mi ghiacciò il sangue.... c'erano decine di giganti che si attaccavano e si allenavano..? No aspetta cosa? I giganti non si allenano, mangiano solo le persone... CHE STA SUCCEDENDO!?
Subito mi venne un forte mal di testa e mi vennero delle immagini in mente:
C'era sangue, una persona gridava il mio nome e vidi un gigante corazzato davanti a me e poi il buoi....Bertold notò la mia faccia terrorizzata, mi diede una pacca su una spalla per farmi rinvenire dal mio stato di trans.
Bertold:" tranquilla T/N, non ti faranno niente, questi giganti sono persone che hanno la possibilità di trasformarsi in loro"
Reiner:" Bertold dovevamo dirglielo meglio!"Io non capivo, non riuscivo a capire. Com'era possibile che delle persone riuscissero a trasformarsi in giganti? Non poteva essere...e quel flash back che cosa voleva significare?
I due ragazzi continuavano a guardarmi, il mio sguardo era pietrificato e confuso.
Reiner:" T/N ti dobbiamo spiegare molte cose, anche sulla tua vita passata, prima che perdessi la memoria"
Presi un respiro e mi sedetti per terra
T/N:" avanti, sono pronta, questa faccenda non mi piace e voi non mi piacete"
Bertold:" la solita caporale..."(disse sotto voce)"Caporale? Ma cosa sta succedendo?"
Reiner:" vedi t/n noi tre siamo nati e cresciuti in questa città, fino a pochi anni fa regnava un regno di pace, fino a che non comparvero i soldati del corpo di ricerca. Con il loro arrivo i nostri scienziati hanno creato delle sostanze che ci fanno trasformare in giganti non appena ci infliggiamo del dolore fisico per raggiungere uno scopo. Solo in questo modo noi riusciamo a vincere contro il generale Erwin e il suo corpo di ricerca"
"...Erwin..."
L'avevo già sentito quel nome. Nel mentre Reiner continuò
Reiner:" vedi t/n questo è un mondo crudele dove sei o vieni ucciso, infatti quando scenderemo sul campo di battaglia dovrai stare attenta principalmente a tre cose: la prima sono gli altri giganti che sentono l'odore delle nostre carni e bramano il desiderio di mangiarci; la seconda è Eren jeager,anch'egli ha il nostro stesso potere, ma sta dalla parte dei nemici e poi c'è il più pericoloso, Levi Ackerman-"
Reiner si fermò a contemplarmi, mi si erano spalancate completamente le palpebre, nella testa continuava a risuonarmi una voce che urlava il mio nome... ero sicura, io conoscevo già Levi Ackerman, ma non sapevo come...
Reiner fece un sospiro e riprese a parlare
Reiner:" come stavo dicendo, Levi Ackerman,cioè il caporale e sottoposto di Erwin, è uno degli uomini più pericolosi per la nostra razza. È molto bravo con il suo movimento tridimensionale ed è famoso per la sua freddezza dentro e fuori dal campo di battaglia"
A quell'affermazione sentii dentro di me che Reiner sbagliava, non so come ma sapevo che questo Ackerman era una brava persona dotata anch'essa di sentimenti reali.
Rimasi impassibile, vedevo Bertold molto preoccupato
" ma che ha sempre questo qui?"
Reiner:" andiamo t/n dobbiamo allenarti"
Li seguii senza esitazioni, dovevo capire ancora molto
~ angolo autrice~
Spero che il continuo vi stia piacendo. Mi scuso già in anticipo se troverete degli errori, ma alcuni non riesco a vederli.
Buona continuazione!
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta