T/nNon so il perché, ma ho come un brutto presentimento per questa spedizione.
No, non ci voglio pensare intanto adesso dobbiamo raggiungere la sede e poi di che mi devo preoccupare? C'è Levi con me.-
*a meno che non lo schiacci un gigante*
"Sta zitta coscienza"
-Passammo l'intera giornata a cavallo quando finalmente riuscimmo ad arrivare a Casta.
Casta era proprio come me la ricordavo: era un edificio costruito interamente al centro di un bosco di conifere. Non era molto grande, ma faceva la sua scena e adoravo quei suoi inserti in legno.
Ci venni solo una volta con Levi per effettuare un controllo, peccato che un certo nanetto mi costrinse a pulirla tutta da cima a fondo perché non poteva sopportare di vedere tutto quello sporco.
"Su questo fattore non lo capirò mai"
Fortunatamente i giganti erano ancora lontani, così, dopo aver sistemato i cavalli nelle stalle , ci riunimmo tutti nella sala centrale per ripassare il piano.
Erwin:" bene soldati. Ricordatevi, questa battaglia potrebbe decidere non solo il destino di tutti voi, ma anche quello dell'intero genere umano"
Tutti annuimmo, anche se si sentiva un po' di preoccupazione nell'aria...e come biasimarci, dopotutto il futuro dell'umanità era posto sulle nostre spalle.
Erwin continuò:"Bene. Come vi ho già anticipato ieri , saremo divisi in quattro battaglioni: quelli che avanzeranno da ovest e da est che avranno il compito di segnalare i giganti e di fermarli in caso creino problemi, in più dovranno riuscire ad accerchiare il nemico, così da poter controllare meglio la situazione. La squadra a ovest sarà comandata da hanji, mentre quella ad est sarà sotto il comando di Auruo"
Hanji e Auruo:"Hai suoi ordini comandante"
Erwin:" nel battaglione centrale ci sarà t/n nella sua forma da gigante. Lei dovrà far credere a Reiner di stare scappando da noi, quando invece sarà solo una trappola per distrarlo. Io starò nella retrovia con eren,mikasa e Levi, così in caso qualcosa dovesse andare storto con t/n potremmo aiutarla e inoltre proteggeremo anche eren, dopotutto anche lui è uno dei tanti motivi per cui Reiner ci attacca"
Levi:"Erwin non credo che lasciare da sola t/n possa essere una buona idea. Io potrei andare con lei, mi potrei nascondere tra i suoi capelli, così sferrerei un attacco immediato in caso qualcosa potesse andare storto"
T/n:" Levi stai tranquillo, non succederà niente"
Erwin:" t/n, Levi ha ragione. Non vuol dire che non mi fidi delle tue capacità, ma essere prudenti è sempre meglio. Va bene Levi, ma devi essere invisibile"
Levi:" tks, per chi mi hai preso scusa?"
Erwin:" bene soldati. State in allerta, ho mandato delle sentinelle tra i boschi a controllare la situazione. Appena mi daranno il segnale, state pronti a partire."
Tutti:" ( facciamo il saluto) si comandante!"Tutti si diressero nelle loro camere, ma io non riuscivo a stare ferma. Come potevo? Sarebbe stato questione di un momento prima che iniziasse la carneficina.
Come facevano gli altri a stare così tranquilli!?
Così, appena uscita dalla sala, andai nelle stalle a pulire hasta, era l'unico modo per calmarmi.
Il mio cavallo diventava sempre più grasso. A differenza degli altri era un botolo, lo potrebbero scambiare per una mucca, ma lui sarebbe sempre rimasto la mia mucca preferita.
Hasta ha sempre amato farsi fare le coccole( soprattutto a farsi grattare le orecchie, lo adorava).
Avvicinò il suo testone al mio petto e si fece accarezzare, mentre io gli appoggiai la mia testa sulla sua.
T/n:" ah hasta, quanto vorrei essere come te: audace, forte e bellissimo"
X:" ma tu lo sei già"
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò per sempre (levi x reader)
FanfictionHa perso la memoria e si trova a dover scegliere in che fazione stare: il corpo di ricerca o l'avanzata nemica? Solo il suo cuore la porterà sulla via giusta