13° capitolo

16 4 3
                                    

Oggi mi sveglio molto pensierosa.
Oggi è il compleanno di cristhian, io sarò praticamente sola con lui..mentre mi accompagnerà alla sua festa. Serena non so se effettivamente si è decisa a venire, e se così fosse, sono sola. So di certo che anche se sarò sola non mi metterò mai e poi mai a parlare con benedetta,visto che Andrea ha deciso di portarla senza l'invito di Cris.

***
Sono precisamente le 6, io già sono preparata e Cris è sotto,in macchina ad aspettarmi.
-ciao, Antonella..se vedi mio papà digli quello che ti ho detto- lei fa per annuire con un leggero sorriso,sai..alla fine non è tanto male,mi sbagliavo... però, nessuno sarà mai come mamma.

****
Questo è il mio outfit

Mi piace moltissimo e credo che è pure fine, non troppo aggressivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace moltissimo e credo che è pure fine, non troppo aggressivo.

*****
-oh.. ciao Marty- vado verso Cris, quando mi saluta sembra tipo incantanto. Così scende subito dalla macchina e mi apre delicatamente lo sportello della macchina, -entri principessa- le sue parole sono così belle e delicate, dette soprattutto in modo molto raffinato.
-grazie ahaha ma come sei bellooo- ovviamente l'ho esclamato con un tono ironico, ma entrambi sapevamo che l'ho detto con molta sincerità.

-sei mai andata in discoteca?- purtroppo non posso guardarlo negli occhi, non distoglie lo sguardo dalla trada.
-nah- la mia risposta era come scontata ai suoi occhi. -bene- l'unica risposta che mi diede guardandomi per 2 secondi.

****
-arrivati signorina- scende aprendomi lo sportello, già erano tutti là ad aspettarlo, Andrea, benedetta, i suoi amici, mancava solo serena, forse sua mamma si sente ancora poco bene.
Cris dopo aver aperto lo sportello per farmi scendere mi porge la mano e subito mi porta verso di lui dandomi un bacio sulla guancia, senza senso, come per far vedere che ero lì con lui. Subito notai lo sguardo infuriato e geloso di Andrea, non avrei mai pensato della sua gelosia, anche se devo ammettere che mi fa una leggera goduria.

-augurii- mi allontano da Cris avvicinandomi ai suoi amici in modo tale da fargli gli auguri con tutti gli altri e magari scattare anche qualche foto.
-grazie, grazie a tutti di essere venuti- subito Cris fa il segno ai suoi amici di entrare mentre mi prende la mano e la avvolge alla sua. Non ho mai tenuto per mano un ragazzo.
-marty..un secondo- mi fermo e lo guardo felicemente negli occhi -dimmi Cris- ogni volta che nomino il nomignolo con cui lo chiamo quasi li si accendono gli occhi.
-ma serena??- ecco, non so perché ma sospettavo leggermente della sua domanda. -sua mamma sta male, non è potuta venire..- lui annuisce comprensivo, così decido di fare finta di nulla facendogli una sola domanda. -ma hai invitato anche benedetta?- subito vede il modo in cui l'ho nominata.
-no, sinceramente no, mi sa che l'ha portata Andrea, essendo la sua ragazza..-
Quando mi ricordano che benedetta è la ragazza di Andrea mi viene di spaccare tutto. Non so quale sia il vero significato di questa cosa ma non mi importa, non voglio Andrea, sono quasi sicura di voler cristhian.
-vabbe dai entriamo?- faccio per annuire,entrando così in discoteca mano per mano con Cris. Avevamo tutti gli occhi addosso, soprattutto quelli di Andrea e benedetta, non so..forse per il fatto che lui sia il festeggiato oppure perché.. eravamo mano per mano come fossimo fidanzati. So solo che lo sguardo di Andrea così pieno di gelosia fosse per il fatto che eravamo tanto vicini.

***
Si fanno le 8
Tutti ubriachi tranne alcuni, Cris era marcio, ahahah mi faceva un botto ridere, stranamente Andrea non era ubriaco.. credevo che uno come lui si ubriacasse, ma così effettivamente non è stato.
Cominciano a mettere una musica da ballare in 2, ovviamente fatto a posta per me e Cris era palese che lo avesse chiesto lui. Così mi mette una mano nei fianchi e io nel collo, cominciando così a ballare, mentre giravamo per ballare vedevo lo sguardo di Andrea, come se volesse essere al posto di cris. Mi è piaciuto molto ballare con lui anche perché faceva versi e movimenti strani a causa del troppo alcool ahaha che buffo.
Di colpo e colpo mi lascia i fianchi e mi mette le mani nel viso, mani lerce di alcool, che pian piano mi accarezzavano le labbra. Ero nervosa, non avevo nessuna intenzione di voler baciare Cris, soprattutto in quelle condizioni.
Mentre stava per baciarmi faccio due passi indietro ma lui di avvicinava sempre di più per baciarmi, fin quando Andrea deciso e determinato allontana cristhian da me e mi mette dietro a lui. Finalmente, il mio corpo si sentiva leggermente più rilassato e protetto.

-ma che cazzo fai??!- Andrea si mette ad urlare contro cristhian. Ma lui non riusciva a capire, sono sicura che se non fosse stato ubriaco non avrebbe insistito. Devo ammettere che mi ha fatto paura.

-cazzo vuoi tu?- cristhian risponde in un modo particolarmente aggressivo, non era in lui. Non l'avrebbe mai fatto.
- e me lo chiedi?? Sei ubriaco, hai provato a baciare insistentemente una ragazza che non ha mai provato il senso di un bacio cazzo!!- mi sono sentita protetta, ero anche molto più sollevata. Anche se la situazione si stava aggravando.
-pure lei voleva il mio bacio- cristhian non era in lui, nei miei occhi si vedeva palesemente il terrore e l'ansia che stavo provando.
-ah si?? Martina vieni, ti sei eccitata mentre cristhian ti stava per baciare?? Dai rispondi, che ancora non ha ben capito- Andrea mi avvicina con la mano portandomi di fronte a Cris ma sempre vicino a lui. Mi allontano di scatto e lascio la mano che mi stava avvolgendo Andrea.
- basta! Portatemi a casa, non voglio più stare qui!- mi metto a gridare impaurita, non sapendo bene cosa stesse accadendo, mentre esco, sento solo Andrea che batteva le mani a cristhian. Mi fa tenerezza da una parte e schifo da un'altra. Non avrebbe dovuto ubriacarsi e baciarmi insistentemente, ma mi fa anche tenerezza, perché in qualche modo abbiamo rovinato la festa, la sua festa. Se non si fosse ubriacato non sarebbe successo nulla.

-martina ferma Aspetta- con una mano sento Andrea venire verso di me.
-non andare via, è ubriaco ok, ma se resti vicino a me ti prometto che non si avvicinerà nemmeno una mosca. - si abbassa leggermente in modo da poter vedere il mio viso, spaventato e indifeso. Ma con lui so di poter stare al sicuro. Mi prende per mano e mi fa sedere fuori in modo da poter farmi riprendere.
-tutto ok? Quando ti senti entriamo- è stato così carino e premuroso, nonostante la sua ragazza stesse guardando. -si, grazie- una lacrima di ansia scappa via dal mio viso, anche se quello non era il momento più adatto, decido di abbracciare in segno di ringraziamento Andrea, subito lui ricambia, poi mi allontana leggermente, mi guarda gli occhi e poi il viso in generale, asciuga le mie lacrime e mi lascia un leggero bacio sulla fronte- è tutto ok- lui mi ha salvata da qualcosa che io non potevo controllare, forse se avrei amato cristhian come credevo lo avrei lasciato fare... Forse è vero..non è il ragazzo giusto per me.

My Fantastic AdolescenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora