L'arrivo del signore oscuro

1.2K 56 6
                                    

Dopo aver sistemato la questione con le sirene tornai a sorvegliare sull'andamento del piano, Felix aveva fatto ritorno all'accampanento e mi aveva riferito che il ragazzo era ancora disperso per la giungla oscura ma che I bimbi Sperduti gli erano alle calcagna. Sembrava filare tutti liscio finquando Un brivido di gelo mi percorse la schiena. Qualcuno era riuscito a raggiungere l'isola senza alcun problema e questo non andava affatto bene. Sentivo la traccia magica a chilometri di distanza ma era abbastanza potente da farmi raggelare il sangue.
Il signore Oscuro aveva fatto il suo ingresso trionfale sull'Isola che Non C'è e questo non portava che altre complicazioni.
......................................................................
Gold raggiunse la piccola radura in cui i Bimbi Sperduti avevano attaccato Greg e Tamara.
La donna era in fin di vita per la ferita della freccia che gli avevo scagliato nella schina;

l'Oscuro avvicinandosi le chiese dove fosse Henry, ma lei faticava a rispondergli, cosí fece scomparire la freccia con la Magia e lei  finalmente libera di parlare fece un errore madornale.
Riveló all'Oscuro che il bambino era fuggito nella giungla, poi lo avvertí di un altra presenza sull'isola oltre a Peter Pan.

T•Non c'è solo Peter Pan a dare la caccia al ragazzo!•

G•Che cosa stai dicendo?•

T•C'è una Ragazza! O meglio ciò che sembrava, l'ho vista parlare con uno dei bimbi sperduti! È stata lei a colpirmi. Non ho sentito di cosa parlavano ma poco dopo è scomparsa in una nuvola nera e il ragazzino si è allontanato a piedi•

G• Interessante... mi sei stata utile...•

T• Ti ho dato una mano, mi dispiace per quello che è successo a Storybrook ti prego perdonami, fammi andare via da qui!•

Gold sembró sul punto di perdonarla, ma poi le strappó il cuore e lo sbricioló davanti ai suoi occhi, uccidendola.

Beh mi ha tolto un grosso peso, dovrò ringraziarlo per questo...

......................................................................

E così ora anche il Signore Oscuro sapeva della mia presenza sull'isola...

La figlia di Uncino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora