Uncino Povs
Ci ero riuscito...
Avevo mandato Wendy lontano dalla nave così che quando quel demone avrebbe fatto la sua comparsa non l'avrebbe mai trovata...
Ero riuscito ad ingannare Peter Pan...Pan Povs
•È il grande giorno Felix finalmente quella ragazzina sarà mia•
Dovetti aspettare 17 anni ma ne fú valsa la pena. Quel giorno avrei finalmente potuto riscuotere il mio debito con il Capitano togliendoli così la cosa che aveva di più caro al mondo... sua figlia.Con i bimbi sperduti al completo raggiunsi la Jolly Roger trovandola deserta.
•Vienite fuori Capitano! Lo so che sei qui!•
Uncino Povs
Le urla di Pan riecheggiarono per tutto il ponte. Presi coraggio e uscii dalla cabina. si va in scena.•Pan,mio caro... Qual buon vento ti porta qui?!•
Dissi con fare stupito così da non destare sospetti.
Ma con un balzo fulmineo si piazzò davanti a me.
•Sentite Capitano, non ho messo piede su questa bagnarola solo per fare conversazione. Sono qui per riscattare il mio debito con voi. Quindi, dove si trova la ragazza?Saltó subito alle conclusioni mettendomi alle strette ma non mi feci fregare dalla sua arroganza.
Con fare teatrale indietreggiai si qualche passo spalancando poi le braccia.
•Come puoi vedere non è qui!•
La rabbia fece capolino sul suo volto, due occhi rossi iniettati di sangue mi squadravano da testa a piedi. Con una falcata coprì la distanza che fino a quel momento ci separava e ora quel demone puntava i suoi occhi nei miei.•Non lo ripeterò un altra volta! Dove si trova la ragazza!•
Lo presi per il colletto della giacca e sorridendo li risposi...
•Potrai mettere a soccquadro tutta la nave, potrai radere al suolo tutta l'isola che non c'è, ma non avrai mai mia figlia•Ero più che sicuro che non l'avrebbe mai trovata. Il giorno prima dissi a Harry che avrebbe dovuto portare Wendy alle caverne dell' Eco l'inco posto dove la magia di Peter Pan non poteva arrivare. Perciò non mi feci intimorire da quelle parole.
Un ghigno, preceduto da un attimo di silenzio comparve poi sul volto del demone che subito dopo spiccò il volo.
• Ogni cosa a suo tempo. È ora di saldare il tuo debito!
La magia ha sempre un prezzo mio caro Capitano e lei ha appena risvegliato il peggiore dei Demoni.Ciò detto sparirono tutti in una nuvola di fumo rosso.
Ci ero riuscito sul serio? O questo era solo un altro trucco del demone dell'isola che non c'è?
CIAO A TUTTI SPERDUTI!
ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO!
SCUSATE SE MI SONO FATTA ATTENDERE UN PO MA ULTIMAMENTE A QUESTA PARTE IL CELLULARE FACEVA IN PO LE BIZZE MA ORA SONO QUII!!COSA STARÀ REALMENTE SUCCEDENDO?
IL NOSTRO UNCINO SARÀ DAVVERO RIUSCITO AD INGANNARE PETER PAN O LUI GLIELO HA LASCIATO CREDERE?? Lo scoprirete solo continuando a leggere!
Un saluto a tutti!
STAI LEGGENDO
La figlia di Uncino
FanficE se Peter Pan e la figlia di Capitan Uncino si innamorassero? Che cosa accadrebbe sull'isola che non c'è? Ispirato alla serie Once Upon a Time con accenni a Descendants. Ecco a voi **La Figlia di Uncino** **Abbiamo scritto questa storia con il Sa...