Passò pochissimo prima che i due raggiungessero l'isola, io continuavo a nascondermi nella speranza che nessuno si accorgesse della mia presenza, poco dopo anche l'ombra si Aggiunse al gruppo.
P▫️Questa maledetta sabbia scorre ogni giorno più velocemente.
La sua voce risuonò all'interno della caverna
P▫️Non mi resta molto tempo...
A che punto sono le ricerche Felix?!F▫️Greg e Tamara sono arrivati a Storybrook, Sono sulle tracce del ragazzo. Sembrerebbe che Regina e la Cacciatrice non gli tolgano gli occhi di dosso e di certo Uncino e suo figlio non sembrano dalla nostra parte.
Cosa cebtravano adesso quei due? E cosa ci facevano a Storybrook? E in che parte della foresta incantata si trovava? Non ne avevo mai sentito parlare, e men che meno ne avevo letto sulle carte di mio Padre.
P▫️Come sempre del resto, Continua a tenerti informato, presto avrò tra le mani quel cuore e tutto tornerà come prima.
Aggiunse ghignando.
F▫️ Peter se davvero i cacciatori di magia riuscissero a prendere Hanry, avremo Regina e la Cacciatroce alle Calcagna, avrai pochissimo tempo per convincerlo a donarti il suo cuore prima che ci trovino.
Peter sogghignò per poi battere una mano sulla spalla del ragazzo al suo fianco.
P▫️ Dimentichi mio caro che abbiamo qualcuno a loro molto caro dalla nostra parte.
Il sorriso sul suo viso era a dir poco agghiacciante...
P▫️Wendy, vieni fuori lo so che sei qui!
Merda... come aveva fatto...
Uscii dal mio nascondiglio con il capo chino, la sconfitta visibile sul mio volto...
W▫️Peter io...
Mi prese per le spalle voltandomi in modo che la mia schiena scontrasse contro il suo petto.
P▫️ Eccola la mia arma più letale
Concluse poi posando le sue labbra sotto il mio orecchio per poi sussurrare
P▫️Pensavi davvero di sfuggirmi...
STAI LEGGENDO
La figlia di Uncino
FanficE se Peter Pan e la figlia di Capitan Uncino si innamorassero? Che cosa accadrebbe sull'isola che non c'è? Ispirato alla serie Once Upon a Time con accenni a Descendants. Ecco a voi **La Figlia di Uncino** **Abbiamo scritto questa storia con il Sa...