Voglio fare una cosa

958 50 0
                                    

Ero nella tenda da quasi un ora ma di riposare non c'era verso.
La festa nell'accampamento stava continuando e sarebbe andata ad oltranza.
Stufa ormai di rigirarmi tra le coperte decisi di andare a farmi un giretto lontano da lì.
Una volta rivestita presi arco e frecce e mi incamminai nella foresta oscura.

Dall'altra parte dell'isola un gruppo di sentinelle stava portando Belfire in un luogo a me parecchio conosciuto...
Mentre nell'accampamento Pennino aveva deciso di rompere le scatole al moccioso...
Per poi prendersi una bella batosta.

Era un po che camminavo quando d'un tratto incrociai Zufolo intento a cercare di acchiappare in cinghiale o meglio dire come al solito a cacciarsi nei guai.

Sospirai scocciata, uno di quei giorni lo avrei rinchiuso da qualche parte.
Ma ad un tratto un aura magica che avevo già incrociato apparve nel mio campo di ricezzione.

Poco più in là Biancaneve, Regina ed Emma erano nascoste tra i cespugli.

Subito mi smaterializzai per poi ritrovarmi su un ramo nascosto alla vista. In pochi secondi Biancaneve scoccó la freccia tracciando di netto una corda che reggeva una rete, la quale cadde su Zufolo impriginandolo.

Merda non ci voleva...
Non potevo uscire allo scoperto, così mi precipitai all'accampamento per avvertire Pan.

Una volta li lanciai un richiamo per far sì che mi sentisse e si allontanasse dal moccioso.

P•Cosa c'è? Ti vedo tesa immagino nulla di buono•

W•Ero in giro per la foresta perché non riuscivo a dormire, quando mi sono imbattuta in Zufolo che dava la caccia ad un Cinghiale•

P• Pff... Cosa ha fatto stavolta? Il cinghiale se ne accorto e ha cominciato ad inseguirlo?•

W•Peggio... non era da solo...
Emma, Regina e Biancaneve gli hanno teso un imboscata. L'anno catturato!•

La sua espressione da divertita qual'era si tramutò in adirata...

P• Questa non ci voleva...•

W• Se quello Scemo parlasse scoprirebbero dove dove si trova l'accampamento e presto o tardi c'è li ritroveremo qui. Dobbiamo fare qualcosa Peter!. Non possiamo starcene con le mani in mano! Il tempo scorre e ci stai mettendo troppo con quel ragazzino!
Questo non è un fottuto gioco o come lo chiami tu questa è una guerra a chi arriva prima!•

Bastarono queste parole a farlo infuriare ancora di più

P• Bada a come parli Wendy! Potrai essere anche la Regina dell'isola che non c'è ma ti ricordo che chi comanda sono io! •

Mi prese per un polso trascinandomi nella nostra tenda.

W• Non puoi dirmi torto Peter! Lo vedi anche tu in che situazione siamo! Sono stufa di tutti questi misteri! Ogni giorno ho mille domande che mi friggono il cervello e mai una volta che ottengo una risposta! So della Cliessidra! So che c'entra qualcosa con tutta questa storia ma non so come!
Non so perché hai portato qui il moccioso e sopratutto non so chi sono io per te? Che ruolo ho in tutto questo casino? Dici che sono la Regina dell'isola, bene, se è così allora perché mi tieni all'oscuro di tutto?!•

Sbottai esasperata, ero stanca di tutto quel mistero.
In pochi secondi Peter mi fu addosso sciacciandomi contro la parete rigida della tenda.

P•Sei a conoscenza di quello che ti è dato sapere. Nessuno qui sa quali siano le mie reali intenzioni nemmeno Felix.•

Mi sussurrò ad un palmo dal viso.

L'aria cominciava a scarseggiare la presa sui miei fianchi non accennava a diminuire.

W•Non...non hai risposto alla...alla m...mia..d...domanda...•

Il suo viso si avvicinò ancora di più continuando a stringere il mio corpo schiacciato contro la parete fredda.

W•Dici che sono la Regina dell'isola... ma cosa sono per te?•

Una sua mano abbandonò il mio fianco, facendomi sentire freddo, per poi avvicinarla al mio viso.
La sua espressione parve addolcirsi quando la punta delle dita sfiorò la mia guancia.
La distanza tra di noi continuava a diminuire tant'è che i nostri nasi si stavano sfiorando.

P•E da un po che voglio fare una cosa...•

Sussurrò.

P•Chiudi gli occhi•

Persa in quel momento feci ciò che mi aveva chiesto non aspettandomi nulla di ciò che successe dopo.

Pan azzeró quella poca distanza che c'era tra noi e le sue labbra si scontrarono con le mie...



La figlia di Uncino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora