Ero circondata...
Rimasi immobile...
Davanti un ragazzo pressappoco più grande di me reggeva la freccia che avevo lanciato a pochi centimetri dal petto. Il suo sguardo passò velocemente dal dardo al mio.
Due occhi verdi che parevano smeraldi mi fissavano squadrandomi da testa a piedi. Un ghigno fece poi capolino sul suo volto e con un gesto rapido della mano fece sparire la freccia nel nulla.
Rimasi basita, ma quando egli fece un passo in avanti scoccai un altra freccia, ma ottenendo scarsi risultati, anche questa volta la prese al volo prima ancora che lo colpisse e la fece nuovamente sparire in una nuvola di fumo.
Alchè estrassi la spada e gliela puntai contro.
•Chi siete?!•
Il ragazzo fece un altro passo.
•Non fare un altro passo o questa finisce dritta dritta su di te!•Non mi facevo intimorire facilmente e questa volta non ero da meno. L'avvertimento era stato più che chiaro e non stavo scherzando.
Il ragazzo sorrise beffardo.
•Come darti torto Wendy•
Rimasi un attimo in silenzio. Come faceva a sapere il mio nome?
Ma non gliela avrei mai data vinta.
Con fare teatrale, come era solito fare mio padre in situazioni del genere, e con la spada ancora puntata dissi...
•Mi trovate in svantaggio signore... Voi sapete il mio nome ma io non conosco ancora il vostro.•
Questa volta a sorridere ero io. Avevo la situazione in pugno.
•Che sbadato...non mi sono ancora presentato... Il mio nome è Peter... Peter Pan... E questi...•
Con un gesto indicò i ragazzi che mi circondavano.
•...sono i Bimbi sperduti.•
Un brivido non so per quale motivo mi percorse la schiena al solo udire quel nome. Poi un dolore lancinante mi pervase la testa, qualcosa mi aveva colpita. La vista si faceva sempre più offuscata e le gambe cominciavano a cedere,caddi a terra, ma prima che gli occhi si chiudessero del tutto il ragazzo si avvicinò a me e sollevandomi il viso disse...
•Benvenuta sull'isola che non c'è...•
Poi il buio...
Poi il silenzio...CIAO SPERDUTI!! ECCO UN NUOVO CAPITOLO FRESCO FRESCO. LI PUBBLICO UN PO'A RANDOM PERCHÉ SCRIVO QUANDO HO L'ISPIRAZIONE.
QUINDI NON VI PREOCCUPATE SE UN GIORNO NE PUBBLICO DUE E POI PER UN PO NULLA. LO SO DIVREI ESSERE PIÙ PUNTUALE CHIEDO VENIA. MA DETTO QUESTO VI LASCIO AD UN NUOVO CAPITOLO. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. UN SALUTO A TUTTI E PREPARATEVI PERCHÉ NEI PROSSIMI CAPITOLI NE VEDREMO DELLE BELLE!! Cosa sarà successo alla nostra Wendy?
STAI LEGGENDO
La figlia di Uncino
FanfictionE se Peter Pan e la figlia di Capitan Uncino si innamorassero? Che cosa accadrebbe sull'isola che non c'è? Ispirato alla serie Once Upon a Time con accenni a Descendants. Ecco a voi **La Figlia di Uncino** **Abbiamo scritto questa storia con il Sa...