Uncino: Quale ironia...
Regina: Di che parli?
Uncino: Ho passato molto tempo tentando di lasciare questo posto di riavere mia figlia e di uccidere Tremotino.
Ed eccomi qui: a navigare dritto verso l'Isola con lui come ospite d'onore.Regina: Figlia? Di che parli? Io pensavo che Harry fosse il tuo unico figlio...
Uncino:In realtà non è così, il ragazzo ha una sorella... non ne ho mai parlato perché non è una questione di cui ne vado particolarmente fiero...
Regina:E per quale motivo?
Uncino:Lo persa per uno stupido patto... Peter Pan me l'ha portata via... Ma mai c'è stato giorno in cui io non abbia tentato di riprendermela...
Regina: E strano sentirtelo dire, nemmeno lui ne parla...
Uncino: Harry spera sempre di vederla tornare un giorno, ha la costante speranza che tutto questo sia solo un incubo, e che presto si sveglierà e entrando nella sua cabina ci sia sua sorella che lo aspetta... ma l'incubo vero lo vive quando una volta aperti gli occhi, entrando in quella cabina polverosa, della mia bambina non ci sia alcuna traccia... Sai... non ho toccato nulla da quando se ne andata...
Aveva solo 17 anni...
Ed io ne ho passati 11 a cercare un modo per riaverla indietro fallendo...
Non è esattamente il lieto fine che mi aspettavo...Regina: Greg Mendell mi ha detto una cosa molto curiosa. Mi ha detto che io sono cattiva. E che per i cattivi non c'è mai un lieto fine. Credi che sia vero?
Uncino: Mi auguro di no... o la nostra vita non avrebbe senso...
.....................................................................
PopporopóEccoci qui ad un nuovo capitolo!
Un pó commuovente direi, io avevo gli occhi lucidi mentre lo scrivevo.
Uncino prima dell'attacco delle sirene racconta a Regina di questa figlia scomparsa.
Regina da quel momento viene a conoscenza dell'esistenza di Wendy, la quale è "prigioniera" di Peter Pan. Questo dettaglio sarà utile per capire le dinamiche che accadranno tra qualche capitolo! Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!!
STAI LEGGENDO
La figlia di Uncino
FanficE se Peter Pan e la figlia di Capitan Uncino si innamorassero? Che cosa accadrebbe sull'isola che non c'è? Ispirato alla serie Once Upon a Time con accenni a Descendants. Ecco a voi **La Figlia di Uncino** **Abbiamo scritto questa storia con il Sa...