IO POSSO TUTTO. Cap. 20

1.8K 69 2
                                    

Polizia: MANI IN ALTO!
tutti alzate le mani... guardi Steve e gli fai l'occhiolino
Polizia: è lei Steve?
T/n: si. è lui.
Steve:... sono io...
Polizia: è in arresto
Steve: cosa?! perché?!
abbasi le mani mentre ti avvicini a Steve
T/n: forse per le minacce che mi hai fatto... o forse per avermi picchiata o forse per avermi rapita... non so, decidi tu, quale opzione ti piace di più?
Steve: sta mentendo! non è vero!
T/n: il ragazzo con cui mi hai rapito... è un mio amico, che gentilmente ha registrato tutto e mandato già tutto alla polizia, ed eccola qui.
Steve:... come facevi a sapere che ti avrei rapita? e come cazzo è possibile che io mi sia fidato di lui?!!
T/n: ti rispondo io, è da quando Fiona mi ha parlato di te che ho indagato sulla tua vita. ho scoperto molte cose, non belle, allora ho chiesto ad un mio caro amico di fare amicizia con te e di dirmi tutto quello che avrebbe scoperto, tipo che mi avresti rapita, cosa che tu hai stupidamente ammesso poco fa davanti la polizia. lui si è mostrato disponibile e fedele, ecco perché ti sei fidato, cosa stupida, specialmente da parte di un truffatore non credi?
Steve: appena uscirò -
T/n: cosa? cosa mi farai? dimmi. minacciami davanti alla polizia che tanto hai pochi anni da scontare.
Steve: come fai ad essere sempre così?
T/n: io posso tutto.
dopo averlo messo in ridicolo la polizia gli elenca tutte quelle stronzate lì e lo portano in carcere.
T/n: faccio una chiamata al volo
chiami...
T/n: si, passatemelo grazie.
X: heyyy, cosa devo fare?
T/n: heyyy come va lì dentro?!
X: una favola! sembra di vivere nel lusso più totale! grazie!
T/n: e di che, siamo amici, tu mi fai favori io li faccio a te!
X: ahahaha dimmi tutto!
T/n: tratta bene il nuovo arrivato
X: chi? Steve?!
T/n: si, è uno stronzo ma una mia cara amica ci tiene...
X: ok... alla prossima T/n!!!
T/n: alla prossima

La mia vera ed unica famiglia // Shameless // Carl Gallagher //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora