SCAPPA IL PIÙ LONTANO POSSIBILE. Cap. 51

962 29 1
                                    

IL GIORNO DELLE NOZZE:

tutte voi ragazze stavate nella tua stanza in chiesa per prepararti, insieme alla bambina

T/n: ricordami perché ci stiamo. sposando in chiesa visto che nessuno di noi è credente
Mandy: perché è la chiesa che paga te per. stare qui quindi hai accettato
T/n: veramente?
Vi: si
T/n: potrebbe avere senso, specialmente perché questa idea è stata accettata da una mente come la mia
Fiona: hahahaha dai, sei pronta?
T/n: si
Debbie: prendi Meghan e poi andiamo
T/n: andiamo

uscì e trovai Papà Kev ad aspettarmi fuori la porta del mio "camerino", Terry non c'era e per di più non lo volevo quindi dopo aver pianto perché non avevo nessuno che mi accompagnasse decise di accompagnarmi lui sull'altare, gesto che non scorderò mai, pur non essendo il mio vero papà si sta comportando da tale... lo amo. cazzo, stiamo percorrendo l'altare... sto per sposare l'uomo della mia vita, il padre della. mia bimba, credo di svenire.
mi riportò in vita la voce del prete

prete: a chi vuole affidare la sua bambina?

mi girai e guardai subito Mandy e Mamma vi... ma ripensai a cosa mi disse Ian, quindi spostati lo sguardo su Mickey e poi gli feci cenno di venire da me, lui si alzò e gli diedi la bambina, gli prese il pollice e a zio Mickey scese una lacrima che con gesto scaltro asciugò. andai verso Carl il prete iniziò a dire varie cose, le solite cose che si dicono.
stavamo uno fronte a l'altro, mano nella mano, con a destra il prete e a sinistra gli invitati... e notai che Jackson stava lì seduto, nonostante tutto stava al suo posto...
poco prima che Carl disse lo voglio fu interrotto tutto dalla mia Gang

x: brutta stronza! sappiamo che sei a comando solo perché ti facevi l'ex capo! puttana! e poi perché cazzo hai cacciato Jackson?! sei impazzita?!
T/n: o mio dio, sempre in mezzo.
vi spiego subito.
non me la facevo con l'ex capo... era lui che mi violentava, ma mi sono fatta valere e ciò gli è piaciuto così mi ha detto che avevo carattere e che sarei stata perfetta come nuovo capo visto che a lui non piaceva più stare in questo giro.
ah e poi ho buttato fuori Jackson perché lui in quel periodo mi stava vicino mi dava consigli su come agire... e tra poco abbiamo una delle consegne più importanti di sempre ma anche più pericolose. ci tengo a lui a differenze vostra che mi state sul cazzo e non posso rischiare che si metta in pericolo.
e comunque sapevo che oggi avreste fatto qualcosa, quindi, accendete i telefoni

lo fanno e rimangono scioccati dalla tua pazzia

x: cosa hai fatto?!

disse scioccato

t/n; dovete essere rimessi in riga. non potete mancarmi di rispetto così! quindi ho rapito, per ognuno di voi, una vostra persona cara resteranno con me per un bel po'. chi mi manca di rispetto, farà uccidere la sua persona cara. e voglio che il rispetto continui per sempre. ora tutti fuori! tranne Jackson, grazie.

Jackson ti sorride fiero

prete: Lei, signor  Carl Gallagher, vuole prendere in sposa, in malattia e in salute, in povertà e ricchezza, la signorina T/n Ottavia Milcovick?
Carl: lo voglio
prete: lei, signorina T/n Ottavia Milcovick, vuole prendere in sposo, in malattia e in salute, in povertà e in ricchezza Carl Gallagher?
T/n: lo voglio
prete: vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa

ci baciamo e dopo aver festeggiato, vado verso Mickey per prendere Meghan

Mickey: cosa vuoi?
T/n: mia figlia
Mickey: vuoi dire mia nipote?! giusto?!
T/n: ti sei affezionato?
Mickey: chi io? no.
Mandy: allora la prendo in braccio io alla piccola

Mickey dopo aver esitato un po', gli e la da

Mickey: stai attenta! è delicata.
Mandy: tranquillo!
Mickey: se le fai male scappa il più lontano possibile.

mi metto a ridere e lo abbraccio, poi vado a prendere il microfono e dico:

T/n: volevo dire a Jackson che... che mi dispiace, non è stato giusto levarti questo incarico, ma ho avuto paura... comunque, tutto ciò per dirti che fai parte di nuovo della squadra, anzi hak avuto una promozione, sei co-capo adesso, io non ci starò quasi mai quindi possiamo dire capo, ma vedremo da come gestisci le situazioni. hai tanto a dosso, non deludermi, continua come hai sempre fatto.
sono fiera d-

tutti cambiarono espressione vedendo me bloccarmi d'improvviso... si girarono tutti e videro...

T/n: perché non ne va mai bene una...

dissi quasi tra me e me

POCO PRIMA, MICKEY E IAN:

Mickey: voglio adottare dei bambini.
Ian: veramente?!
Mickey: si.

Ian baciò con foga Mickey

La mia vera ed unica famiglia // Shameless // Carl Gallagher //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora