non posso dirgli che il mio comportamento strano deriva dal fatto che dovevo scappare ogni volta all'ospedale per le cure per il... cazzo, non pensavo fosse così difficile da ammettere, comunque, per il tumore, gli e lo dirò, ma non credo sia il momento perché alla fine sono guarita, quindi che importanza ha adesso?
Mickey: T/n? è da giorni ormai che sei strana. mi vuoi dire che cazzo hai?! un tempo mi dicevi tutto. rivoglio quel cazzo di rapporto, rivoglio mia sorella.
T/n: ah perché vuoi dire che non sono più la stessa? che sono peggio di prima?
Mickey: si.
sbatto le mani sul tavolo, spingo di botto la sedia indietro, mi alzo e urlando ho attirato l'attenzione di tutti i presenti
T/n: MI SONO FATTA IL CULO PER ARRIVARE FIN DOVE SONO ORA! HO FATTO COSE CHE-CHE MI HANNO FOTTUTO IL CERVELLO! HO DOVUTO SPACCARMI LA SCHIENA IN DUE PER MERITARMI IL RISPETTO A LAVORO! LO STESSO RISPETTO CHE UN CAZZO DI NOVELLINO SI È GUADAGNATO SUBITO PERCHÉ È CARINO! MI SONO SPACCATA IL CULO PER NON CAMBIARE AI TUOI OCCHI! NE A QUELLI DI MANDY! ERO COSÌ SPAVENTATA DI DELUDERVI CHE OGNI CAZZO DI PASSO CHE FACEVO AVEVO IL TERRORE! E ADESSO MI VIENI A DIRE CHE SONO CAMBIATA IN PEGGIO! CHE VORRESTI LA VECCHIA T/N?! SAI CHE TI DICO?! VAFFANCULO MICKEY! ORA SONO DOVE VOGLIO! A LAVORO COMANDO IO! NON SI FA UNA COSA SENZA IL MIO CONSENSO! MI PORTANO RISPETTO! E NE VADO FIERA CAZZO! MI DISTRUGGE IL FATTO CHE IL NOSTRO RAPPORTO SI STAI DISTRUGGENDO MA PER AVERE QUEL PUNTO DELLA MIA CARRIERA SIGNIFICA CHE SONO CRESCIUTA! NON PEGGIORATA! SONO MIGLIORATA! LE ESPERIENZE! LE SOFFERENZE! IL MODO DI LAVORARE! IL MODO DI VIVERE! CAMBIANO UNA PERSONA! MOLTE VOLTE IN PEGGIO MA ALTRE VOLTE IN MEGLIO, IO SONOLA VERSIONE DI ME STESSA MIGLIORATA! E VISTO CHE CI TENGO A TE E AL NOSTRO RAPPORTO! FARÒ I SALTI MORTALI PER TORNARE COME PRIMA OK?!!!
Mickey: di che lavoro parli?
T/n: io non faccio solo "favori" in cambio di soldi o di altri favori futuri... ma...hai presente lo spacciatore per cui lavorava Carl?
Mickey: si
T/n: ora hai presente che si pensava essere lui il capo?
Mickey: si, non capisco dove vuoi arrivare
T/n: bene, io sono il suo capo.
Carl: cosa!! e perché non lo hai mai detto a nessuno?!
T/n: cosa vado a dire? sai sono la capessa del miglior spacciatore che si sia mai conosciuto! non è il caso.
Debbie: si ma lo sai il rispetto! anche quando giri per strada?!
T/n: si lo so, è bello ma voglio guadagnarmelo. prima di arrivare fin qui, spacciavo, ero la migliore quindi sono salita in cima, ero finalmente capessa! dopo anni! me lo sono guadagnato e voglio guadagnarmi il rispetto al di fuori del lavoro!
Fiona: te lo sei già meritato, non credi?
T/n: no, capiterà qualcosa che mi porterà alla luce, ma fino ad allora no.
Mickey:... anch'io farò il possibile per far tornare il nostro rapporto come prima...
lo guardi e poi lo abbracci forte
Ian: T/n...
T/n: si?
Ian: cosa ci nascondevi?
T/n:... avevo il Cancro
calò un silenzio tombale nel locale, mi sentì tutti gli occhi addosso,non lo sopportavo più, mi giro di 90 gradi, con la mano sinistra prendo il giacchetto e vado via dal bar.
Lip: cazzo....
Liam: zia T/n se ne va? per sempre?
Carl: no. vado a cercarla ok?
Liam: mhmh
Veronica: veniamo tutti
Carl esce di corsa e giuda subito tutti sul nostro prato ed effettivamente mi trovano lì
Liam: hey!
dopo quel "hey" partirono le urla di tutti
STAI LEGGENDO
La mia vera ed unica famiglia // Shameless // Carl Gallagher //
Fanficti chiami T/N Milkovich, vivi nel South Side, nella tua famiglia sei la più sottovalutata e la più odiata, almeno da tuo padre. Mickey e Mandy farebbero di tutto per te, guai a chi ti guarda soltanto. non dimostrano tanto affetto, ma senza di te sa...