Ian inizia a leggere ad alta voce:
la lettera:
mi dispiace essere sparita così... ma in questo periodo ho pensato che forse Steve avesse ragione... che forse sono troppo un pericolo per voi... sono stata minacciata, la minaccia era rivolta a voi in realtà. ho sistemato tutto, non siete in pericolo... ma questo mi ha fatto ragionare... sono un pericolo per voi... e non posso mettervi in pericolo, siete troppo importanti per me. spero che capirete la mia decisione e la rispetterete, so che vi starete chiedendo per quanto durerà la mia decisione... credo per sempre... quindi... voglio dire qualcosa ad ognuno di voi
Carl... ti amo, è lo farò per sempre, sarai sempre e solo tu ad avere un posto al centro del mio cuore. come ho detto darei la mia vita per te... e lo farò. ti avrei seriamente spostato, ma purtroppo le circostanze non sono adatte...avrei voluto fare una famiglia con te... ma il problema è sempre lo stesso... ma sappi che mi hai fottuto il cervello ed il cuore, sei l'unica persona che solo se sento pronunciare il nome mi vengono le farfalle nello stomaco... la persona più difficile da lasciar andare credo sia tu... dal primo giorno mi hai protetta... e questo non lo dimenticherò mai. l'amore che provo per te non si può spiegare, o si prova o non si capisce... ti amo piccolo... vai avanti... anche se farà male... fatti una vita ma non scordarmi mai.
Mickey... sei il mio bambino, anche se sei più grande tu... sai... ti ho sempre visto come fratellino da proteggere anche se eri tu a proteggere me... ma tranquillo... non dovrai più farlo... le cose che ti dovevo dire credo di avertele dette tutte al matrimonio ahahah... comunque non scordare mai che ti amo e come ho dimostrato multeplici volte... se mi toccano te... non ci vedo più... ti amo bimbo.
Ian... non credevo potessi diventare così tanto... sei il mio migliore amore, il mio compagno di cazzate... sei quello che stava sempre dalla mia parte, avevo ragione? avevo torto? chissene frega, tu davi sempre ragione a me. farei di tutto per te, credo anche andare a letto con Cris e tu sai quanto mi faccia schifo e quando io non lo tolleri ahahah... sei tutto piccolo mio. sii forte, per me.
Liam.. leggerai e capirai questa lettera da più grande... ma sappi che sei il mio piccolo fratellino. cresci bene e fatti valere, sei forte, non farti mai mettere i piedi in testa... ogni volta che ti prendono in giro, pensa a zia T/n e spaccagli la faccia, io sarò, come sono già adesso, fiera di te.
Fiona... sei una donna forte, una tra le più forti che io abbia mai conosciuto... come ti prendi cura dei tuoi fratelli non lo fa nessuno... ti ammiro tanto... ma anche tu hai i tuoi crolli... e chiedo a tutti voi di starle vicini... vi prego... sei forte ma non invincibile. ti amo tantissimo, mi hai fatto da sorella e questo rimarrà impresso.
Lip... sei la spalla desta di Fiona... e si vede... sei forte e ti stimo per questo... ma prenditi dei momenti tuoi, ti sei preso cura anche di me... ed ho capito che stavi al limite... ti voglio bene... non sai quanto...
Debbie... sei la mia migliore amica... sii forte, non mollare e spacca il culo a quella puttana, fidanzati con quello che ti piaceva e fallo pensando che io sono fiera di te, della mia migliore amica... della mia metà...
Veronica... mi hai fatto da mamma, cosa non da poco... ti sei preoccupata e ti sei presa cura di me, non ho questi mai avuto una mamma e vedo in te una figura materna... non ti ho mai chiesto nulla e nonostante ciò mi hai sempre dato tutto, ti amo, mi assicurerò che starai bene.
Kevin... mi hai dato tutto ciò che potessi darmi, mi hai fatto da papà e da migliore amico... sei indispensabile per me... e santo cielo, crea una linea di tue bibite, quelle che fai a mano sono favolose! io starò qui a farti pubblicità ed ha minacciare la gente a spendere minimo 40€ in bibite. mi assicurerò che avrai la pistola che tanto desideri... e per favore... non mollare mai... non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che siete diventati e che avete fatto per me...
sto bene...non preoccupatevi per me ma per voi stessi e l'uno per l'altro... pensatemi qualche volta, non mi dimenticare per favore... farebbe troppo male...io vi terrò sempre sotto la mia ala... anche se non mi vedete... non significa che io non ci sia... tenetemi un posto nel vostro cuore, per favore... addio.
~T/n~
STAI LEGGENDO
La mia vera ed unica famiglia // Shameless // Carl Gallagher //
Fanficti chiami T/N Milkovich, vivi nel South Side, nella tua famiglia sei la più sottovalutata e la più odiata, almeno da tuo padre. Mickey e Mandy farebbero di tutto per te, guai a chi ti guarda soltanto. non dimostrano tanto affetto, ma senza di te sa...