Parte 7⚠️

124 8 2
                                    

⚠️ Attenzione scene violente⚠️
(Ci provo) Harusen ha intenzione di essere violento. Sarà un capitolo breve. Non metterò parti importanti per far in modo che possiate saltarlo se non siete interessati o da fastidio.

Era impossibile distogliere lo sguardo, non sbatteva le palpebre e quei occhi dorati sembravano essersi animati in un un'istante di qualcosa che gli fece molta paura.

Veramente era considerato una preda e da come leccava la bocca si capiva bene che non era interessato a fermarsi solo a quello.

Leccava le labbra come un'animale che assaggia la preda, Yui non si aspettava che Harusen gli mordesse il labbro con i denti.
Un piccolo rivolo di sangue cominciò a colare fino al mento e con un sorriso beffardo Harusen cominciò a leccarlo.

- Delizioso- si limitò a dire.

Yui non parlava era pietrificato, non chiudeva gli occhi per non dare un'altra soddisfazione al drago, ma la tentazione di non guardare era molta.

Cominciò a leccare il collo e poi dopo essersi divertito a leccarlo come per le labbra aprì la bocca per graffiare la pelle con i denti. Il dolore non era molto, ma dal suo sguardo famelico aveva capito che era solo all'inizio.

Lo prese tra le braccia e senza molta delicatezza l'ho gettò sul letto. Il cuore di Yui perse un battito, ma quando vide che l'ho stava liberando dagli ultimi vestiti il suo cuore non capì. La sua mente vacillava davanti alla volontà del drago.

- Cosa hai intenzione di farmi?- chiese stordito dal suo comportamento.

- Non riesci a capirlo?- chiese con una voce cavernosa.

Yui si zittì inghiottendo la sua stessa saliva.
No. Non riusciva a capire.

Harusen si posizionò in ginocchio al centro tra le sue gambe e con un tocco leggero accarezzò la gamba di Yui che aveva sollevato.  Le unghie di Harusen gli graffiano la pelle che sembrò non solo fargli male, ma anche bruciare.

Gli occhi famelici del drago guardavano il sangue colare e poi cominciò a succhiarlo come se fosse un frutto maturo.

I denti sporchi di sangue del sangue della fata,Yui li guardava...

- Se vuoi bere il mio sangue uccidimi!- gli ordinò.

Harusen rise divertito, quel ragazzino era veramente stupido.

- Ti ho legato al mio sangue se ti uccidessi dovrei uccidermi anch'io... e io non ho tanta voglia di morire.- disse curvandosi vicino all'orecchio della fata.

Senza parole. Non aveva intenzione di ucciderlo... ma non capiva...

Le mani di Harusen andavano in ogni parte del suo corpo, non era affatto gentile, anzi lo toccava con possessività. Graffiava la sua pelle con le unghie a stiletto. Il lenzuolo cominciava a macchiarsi di sangue.

No. Non era in quel modo che desiderava essere preso. Il suo amante non aveva mai usato tale violenza.

Era completamente succube del suo sguardo che Yui guardava con un misto di preoccupazione e paura.

Sentiva nella sua carne i denti di Harusen che mordevano ad incidere la carne.
Cercava di rimanere in silenzio, ma quando il dolore era troppo forte delle grida uscivano dalla sua bocca.

Gli occhi di Harusen non erano per nulla rassicuranti.

Il sapore della pelle bianco latte di Yui era inebriante. Il suo odore entrava nelle narici con prepotenza. Più cercava di resistere più il suo desiderio di toccarlo e dilaniarlo era forte. Rimase ad osservare il sangue della fata colare e macchiare il lenzuolo, ma non riusciva a farsi bastare quello che vedeva. Desiderava squartato e non potendo fare nulla... Cominciò a leccare la pelle di seta.

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora