31

84 9 7
                                    

Epilogo

Il lago era un luogo perfetto per pescare. Seduto sul masso Ilesh pescava in tranquillità mentre Miou era in cerca di funghi...

Il ragazzo tornò con un cesto pieno e in silenzio guardava il cesto con dentro i pesci...

- Hai preso solo tre pesci?- chiese incredulo.

Ilesh guardò il suo ragazzo e fece il broncio, era arrabbiato per il tono di voce usato.

- Non è colpa mia!- rispose quasi come se rispondesse ad un accusa.

Miou prese la canna dalle mani di Ilesh e vide che i pesci avevano mangiato l'esca.

- Mi sembri un po' strano oggi, non è da te essere così distratto!- esclamò accarezzando il viso del giovane drago.

Ilesh fece un sospiro, rimise l'esca nell'amo e la gettò nel lago.

- Oggi ho visto i miei genitori amoreggiare... quando mi hanno visto mia madre era in imbarazzo... - disse facendo poi un sospiro- Forse dovrei andare a vivere per conto mio? - chiese.

Miou fece un sorriso.

- Secondo me non è per il fatto che tu li guardi mentre ridono o scherzano che gli da imbarazzo... ma il fatto che chiami Yui madre...- disse Miou.

- No!- disse - Abbiamo parlato di questo e mi ha lasciato libero di chiamarlo come desideravo... gli ho detto che preferivo considerarlo come una madre che  chiamarlo per nome...- disse Ilesh- A mio padre non importa se chiamo Yui madre o padre... - volle precisare.

Ilesh aspettò il momento giusto e prese un altro pesce.

- Senti mia sorella sta preparando i pomodori ripieni e la terrina di zucchine... puoi venire a mangiare a casa mia... ne sarei felice.- disse Miou.

I due non erano solo amici, ma erano molto di più, ma Ilesh non era ancora maggiorenne e anche Miou aveva  un'anno pieno prima di compiere la maggiore età.

Amava i suoi genitori e allontanarsi da loro anche se aveva affrontato l'argomento era ancora presto per lui andare a vivere da solo, ma aspettava con pazienza non aveva fretta di separarsi dai suoi genitori amava i momenti in cui aiutava in casa e gli piaceva aiutare suo padre, amava vedere i suoi genitori ridere e scherzare e amava quando ridevano e scherzavano con lui.

Con i cesti in mano i due tornarono a casa. Prima di accettare la proposta di Miou doveva chiedere ai suoi e poi doveva dare i pesci a suo padre. Padre e figlio avevano deciso di mangiare il pesce, ma quando si stavano preparando per uscire suo padre aveva cambiato idea per dare una mano a Yui  visto che con lui stava già andando Miou.

- Entro e chiedo tu resta qui!- disse lasciando Miou nel vialetto di casa.

Non sapeva cosa effettivamente stavano facendo i suoi genitori ed era meglio non avere altri testimoni.

Aprì la porta...

- Io non... ci riesco...-.

- Sarei molto felice di aiutarti... se cambiassi posizione...-.

Ilesh posò il pesce sul tavolo e uscì prima di sentire altro.

- Alza la gamba...-.

- Credo di aver sentito la porta chiudersi?-.

Harusen non vide nessuno ma vi era del pesce sul tavolo e aprì la porta, Ilesh correva con Miou.

- Ilesh va a pranzo da Miou.!- esclamò Harusen.

Yui era nuovamente sdraiato sul pavimento e cercava di spingersi il più possibile sotto il letto.

- Spostati cerco di spostare il letto!- esclamò Harusen.

Yui si alzò dal pavimento.

-  Perché non ci hai pensato prima?- chiese Yui.

Harusen spostò il letto e Yui  prese il fermaglio per i capelli, finalmente dopo quasi un quarto d'ora era riuscito a prenderlo.

Yui era veramente felice quello era un regalo di Harusen e l'aveva cercato tanto.

- Visto che siamo soli tutto il giorno perché non mi dai un premio per averti aiutato?- chiese Harusen con un sorriso.

Yui si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulle labbra.

- Ti basta come ringraziamento?- chiese Yui sentendosi protetto tra le braccia di Harusen.

Harusen strinse a sé il suo amato e gli diede un altro bacio. Avevano a disposizione alcune ore libere e potevano anche giocare...

♡♡♡
La storia è conclusa...
Voglio ringraziare :
sonoilmioangelo per avermi aiutato a trovare dei nomi per i personaggi della storia...

evadere-dalla-realt  e Serena per avermi aiutato con il titolo...

Iaia per i suggerimenti...

La_CuscinoBianco_Wgf per aver messo la mia storia nella sua bacheca pubblica...

E voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto e che hanno commentato e messo le ⭐...

Ringrazio chi leggerà la storia...

Detto questo sì avete ragione ho molte storie da finire e prometto che le finirò, ma per il momento mi fermo perché ho bisogno di un po' di riposo.
Faccio lavori di ricamo a mano è un lavoro che mi piace e in questo periodo di preparazione al Natale sarò impegnata. Prometto che finirò le storie sto già pensando ad alcune storie:
Il principe e l'occhio del drago e Kiss Me2 non posso dire se avrò una pubblicazione settimanale, ma ci sto lavorando.

Grazie a tutti e tutte e spero di sapere che apprezzate anche le mie prossime storie 😘😊😁🥳🥳☺❤❤❤

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora