Yui era seduto, la sua mente era affollata di pensieri e il suo cuore preoccupato per suo fratello non l'ho facevano pensare bene.
Per distrarsi da tutto e da tutti teneva in braccio il bambino e giocava con lui...
Il pranzo era pronto cucinato da Tanan che sembrava essere affezionato al bimbo ma anche a lui.
- Non so che cosa mangi a casa tua, ma io ho preparato una zuppa di carote e zucca.- disse Tanan posando un piccolo tegame di coccio.
Yui annusò il contenuto e fece un sorriso soddisfatto.
- Grazie mille, hai fatto pure il pane...- disse Yui sorridendo.
Ilesh mise la sua manina nel bordo della ciotola e l'avvicinò a sé...
Tanan prese dalle braccia di Yui il piccolo...
- Hai già mangiato, sei un pozzo senza fondo come tuo padre.- disse Tanan.
- È io dovrei essere la madre?- chiese Yui.
- Non era mia intenzione offenderti.- rispose Tanan.
- No, non mi sono offeso. Ma vorrei sapere che tipo di relazioni ci sono tra i draghi?- domandò Yui curioso.
- I draghi una volta compiuta la maggiore età si considerano tutti come fratelli... anche io e Harusen anche se tra noi c'è un legame abbiamo una vita propria indipendente... lui è libero di vivere la sua vita è la stessa cosa vale per me, i cuccioli sono del padre, ma tutti abbiamo il dovere di prenderci cura di Ilesh.- disse prendendo il cucciolo come esempio - Se il padre è in difficoltà il drago con il legame più vicino l'ho aiuta o in alternativa il drago con cui si è più legati... ma i cuccioli vengono protetti da tutti.- spiegò Tanan. - Tra draghi ci sono alleanze e accordi di vicinanza.- disse.
- Cosa succederebbe se per caso tra due draghi i legami di alleanza diventassero qualcosa di più?- chiese Yui curioso di sapere.
- In che senso?- domandò Tanan non riuscendo a capire.
- L'accoppiamento va bene per gli animali, ma non per i draghi...- intervenne Harusen.
Nella sua voce non vi era rimprovero, ma era inusuale per due draghi avere rapporti di quel tipo. Se vi era affetto potevano sempre dirlo, nessuno avrebbe detto nulla... ma dei veri e propri rapporti fisici... non si aspettava nulla del genere...
- Ad essere sinceri... - disse Tanan - Essendo molto più vecchio di quanto possa sembrare... ho visto che tra due draghi ci sia affetto e rapporti di coppia... ma è impossibile avere dei cuccioli.- disse - Per tale motivo alcuni non dicono nulla, la situazione non è facile visto che per noi avere almeno un cucciolo è importante... avere una relazione sterile... non saprei quanto possa durare. Un tempo i draghi erano molto più numerosi, non è stata solo la guerra tra le fate ad aver diminuito il numero, ma molti si sono lasciati morire a causa della sterilità.- spiegò.
Adesso che sapeva qualcosa in più Yui poteva capire perché la guerra tra fate e draghi era stata così sanguinosa.
- Non capisco il motivo per cui noi fate non sapevamo nulla di questa vostra facoltà di mutare aspetto?- chiese Yui.
- Cambiare aspetto è qualcosa di intimo... e se decidiamo di farlo davanti a qualcuno è come se dicessimo: Io mi fido di te - disse Harusen.
Yui rimase in silenzio riuscì a fare solo un sorriso era troppo imbarazzato per rispondere. Gli sarebbe piaciuto andare vicino ad Harusen e baciarlo, ma lì in quella stanza vi era anche suo padre.
- Ora è il momento di parlare chiaro!- esclamò Yui - Io non conosco nessuno di voi, ma voi vi conoscete visto che siete tutti fratelli.- disse - Non conosco il motivo per cui del bambini di fate si spingono a rubare cibo da voi.- disse - Ma qualcuno approfitta delle incursioni di queste fate per uccidere gli animali e far ricadere la colpo alle fate... usano i fiori per segnare la prossima proprietà da visitare.- spiegò Yui- I semi dei fiori impiegono due o tre giorni per germogliare e al quarto giorno fioriscono.- disse facendo il punto della situazione.
- Questo si spiega perché sentiamo un forte odore di fata...- disse Tanan - Ma ciò che non mi spiego perché dei bambini dovrebbero venire a rubare da noi? E perché nessuno li vede che vanno in giro. - chiese.
Harusen e Yui rimasero un attimo in silenzio.
- Un motivo plausibile che spingerebbe una fata a rubare e la fame. Forse i bambini in casa non hanno nulla da mangiare e visto che prima era solo il bosco ad esserne saccheggiato hanno visto che vi erano delle case e credo che vi abbiano scambiato per un villaggio umano.- disse Yui.
Harusen era in silenzio questa storia era andata troppo avanti e stava portando ad una nuova guerra.
- Io credo che ci sia qualche coppia in più di Dan e Seth mentre loro hanno i maialini, l'altra coppia vuole realmente dei figli...- disse Yui - Far scatenare la guerra tra noi riporterebbe un vantaggio ai draghi...-
- Questo è vero solo in parte.- interruppe Tanan - Non è facile trovare una fata adatta ad avere un figlio. Per non parlare del fatto che la fata non si fa uccidere tanto volentieri e per tale motivo che attacchiamo alle ali l'unica parte che può uccidere una fata ma non subito questo ci da il tempo necessario per organizzare tutto il rituale. Non so cosa ti abbia detto Harusen ma è molto complesso.- ammise.
- Comunque non credo che Dan e Seth siano i colpevoli...-
- Perché?- chiese Harusen interrompendo Yui.
- Cosa vuol dire perché? È ovvio che Dan non ucciderebbe mai i suoi maialini e Seth non farebbe mai un qualcosa che causerebbe il suo dolore.- spiegò Yui.
- Allora escludendo loro due rimangono un bel po' di draghi...- disse Harusen con tono pensieroso.
•••••••
Yui era impegnato con il bimbo, appena sistemato nella cesta Yui si mise a guardarlo con un aria felice...
Harusen sistemata la cucina abbracciò Yui da dietro facendogli sentire la sua presenza diventata imponente.
Gli tolse il cinto del vestito e gli diede i polsi con un sorriso divertito e pieno di aspettativa.
- Perché non facciamo il contrario?- chiese Yui.
Harusen fece un sorriso molto provocante, negli occhi del drago vi fu un guizzo di luce e il sorriso divenne molto malizioso.
- Questo significa che farai ciò che ti dico...- ma non era una domanda.
Yui sorrise e come risposta gli offrì i polsi.
Harusen ne approfittò non si limitò solo a legare i polsi ma anche a imbavagliarlo e bendare i suoi occhi.
Con movimenti violenti e per nulla gentili spogliò il principe di ogni indumento e girava intorno a lui per ammirarne la bellezza.
- Il re delle fate mi ha regalato una vittima sacrificale molto appetitosa... sei pronto ad essere MANGIATO? - chiese Harusen talmente vicino all'orecchio del giovane che sussultò di piacere.
Yui fece un segno affermativo.
Il solo fatto di non vedere nulla era già eccitante e poi il non poter toccare il suo amato era frustrante e impedito a parlare era una sensazione che non si aspettava.
Riusciva solo a sentire i gemiti di Harusen e poi la violenza delle sue carezze nel suo corpo nudo... si sentì invaso di un misto di sensazioni e Yui cominciò a piangere per paura di ciò che aveva subito la prima volta che Harusen aveva abusato di lui, si chiuse in posizione fetale e continuò a piangere.
- No. No. Ti prego non piangere!- gli disse slegandolo da tutti i cinti e il bavaglio.
-Non ti farò più una cosa del genere ti prometto!- disse Harusen con un espressione dispiaciuta.
- No. Va bene, ma non così tutto insieme...- disse Yui asciugandosi le lacrime.
- Va bene, non avere paura... sei il mio amore.- disse Harusen.
Harusen si mise sdraiato accanto al suo amato e si addormentano abbracciati.
STAI LEGGENDO
La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡
FantasyCOMPLETA Le sue labbra si avvicinarono alla bocca di Yui, si schiusero per leccare le labbra... Non era un bacio. Lo stava assaggiando. Le labbra setose erano di sapore dolce, un residuo di quel frutto rosso sangue, il viso schizzato di quel sangue...