26

55 7 2
                                    

Yui allargò le braccia al vento...

Era seduto sul dorso di Harusen.  Dix guardava i due che sembravano divertirsi nello scambio di correnti ascensionali.

Harusen aveva poco battuto le ali e seguiva la corrente come le grandi aquile. Grida di gioia uscivano dalla bocca del giovane principe che toccava le nuvole con la punta delle dita e poi felice le metteva in bocca per assaggiarne il sapore.

Harusen cominciò a volare a quote più basse e molto spesso dove poteva volava rasoterra per poi riprendere quota e librarsi in volo con le sue possenti ali.

Yui non si era divertito così tanto da molto tempo.

Il castello delle fate era già vicino e Yui si abbassò per cercare di farsi ascoltare.

- Harusen devi atterrare nel giardino sul retro...- disse quasi gridando.

- Come vuoi!- gli rispose.

Yui credeva che il drago facesse delle domande, ma in realtà si limitò a eseguire ciò che gli era stato detto.

Appena messo piede a terra diede loro i pantaloni e le camicie. Mentre Dix si vestiva da solo Harusen non essendo abituato aveva qualche difficoltà e il fatto che fosse difronte a quell'uomo dai capelli rossi folti e ribelli era per tutti una sorpresa.

- Yui!- esclamò una voce quasi sussurrata.

Yui sapeva di chi era quella voce.

Fece un inchino e poi lo guardò negli occhi.

Suo padre sembrava aver perso il suo colorito florido e occhiaie profonde e scure intorno ai suoi occhi, il viso sciupato e l'aspetto preoccupato per lui.

Yui avrebbe voluto abbracciare il padre e dirgli che stava bene, che non aveva motivo di angustiarsi per lui, che Harusen era stato sempre al suo fianco a proteggerlo, ma non dissero nulla si limitarono a guardarsi negli occhi e non una sola parola di ciò che aveva passato.

La corte interna era giunta.

- Fratello!- esclamò.

Yui rabbrividì per il tono usato da suo fratello, anche lui aveva uno strano pallore, i suoi occhi castani non erano mai stati così scuri e profondi, avevano perso la loro lucentezza naturale. Il senso di colpa non vi era più e poteva leggervi l'odio che provava nei suoi confronti.

Si avvicinò al fratello ma già a notevole distanza si sentiva un odore di erbe e spezie che camuffavano l'odore.

Possibile che nessuno si accorgeva di nulla?

- Mi puoi dare una spiegazione?- chiese Katran guardando i due uomini.

Yui si avvicinò ad Harusen.

- Vogliono sapere chi siete.- disse Yui.

- il mio nome è Harusen il drago rosso. Sono lo stesso drago contro cui ai combattuto e che ha firmato il patto di pace con il suo sangue.- si limitò a dire.

Sembrava che nessuno riuscisse a parlare erano tutti confusi.

Negli occhi del primo consigliere vi era un'espressione ancora più atterrita.

- Cosa c'è primo consigliere... mi sembrate perplesso... non credevate che tornassi vivo?- chiese ironicamente Yui.

- Yui, per tutto questo tempo sei stato...-

- Mio Sire, per tutto questo tempo sono stato in un villaggio pieno di draghi ad indagare sul perché delle fate avessero cominciato a entrare e far del male  a degli innocenti animali... sono qui per dirvi che ho risolto in parte il problema...- informò Yui.

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora