Parte 10

86 7 5
                                    

Yui si svegliò per il troppo dolore. Munir era vicino a lui e scodinzolante gli leccava il viso.

- Smettila!- si arrabbiò Yui.

Il lupo si mise a guarire con le zampe sopra il muso. Yui ebbe pena di lui.

- No. Non sono arrabbiato, ma spostati.- disse accarezzando l'animale.

Yui si sistemò nella posizione del loto e cominciò ad ascoltare il suo corpo. Era completamente immerso in se stesso e ascoltando il flusso del sangue notò che nelle parti basse vi era una lacerazione e del sangue che si stava accumulando...

Non sembrava solo un grumo di sangue...

Mise le mani nel basso ventre e cominciò a fare scorrere la sua energia di guarigione, ma era difficile il coagulo di sangue assorbiva la sua energia di guarigione e non sapeva come far riassorbire il sangue...

Sentiva che qualcosa non andava, ma la fitta di dolore che sentiva era troppo forte, cercò di sdraiarsi e poi il nulla...

••••••••••••••

Harusen era appena giunto in casa, sentire Munir che ululava gli fece venire un colpo.

Entrò in casa di corsa e vide Yui svenuto rannicchiato sul pavimento.

Prese tra le braccia il ragazzo e con delicatezza l'ho adagiò sul letto. La fronte pelata di sudore freddo, le guance arrossate e boccheggiava come se non riuscisse a respirare... non sapeva cosa fare.

Lui non si era mai ammalato, ma sperava che quella medicina potesse essere utile.

Prese dell'acqua e la fece riscaldare mise un cucchiaino di polvere e l'avvicinò alla bocca di Yui.

Il liquido non entrava veniva rifiutato e Harusen non poté fare a meno di far bere la medicina attraverso la sua bocca.

Prese un sorso di liquido tutto sommato aveva un buon sapore e mettendo le sue labbra in quelle di Yui cercava di fargli bere la medicina piano piano.

Il primo tentativo non andò bene ma con il secondo capì in che modo non farlo soffocare.

Non si fermò fino a che Yui non assunse quasi metà tazza.

Lo avvolse nel lenzuolo anche se era macchiato di sangue e si sdraiò accanto a lui abbracciandolo per paura che potesse cadere nuovamente.

~~~~~~

Yui passò tutta la notte nell'incoscienza.

Yui si svegliò si sentiva stretto e non riusciva a muoversi. Il drago era addormentato.

La fata rimase ferma ad osservare i suoi lineamenti con calma era davvero bello. Il viso non aveva imperfezioni e le labbra catturarono la sua attenzione, desiderava baciarlo, ma era impossibile muoversi senza svegliarlo.

Aspettare pazientemente che si svegliasse era l'unica soluzione.

Un bussare frenetico si sentì alla porta e Harusen aprì i suoi occhi di colpo. Tanto fu veloce che Yui si spaventò dei suoi occhi dall'espressione taglienti.

- Aspetta qui!- gli ordinò.

E dove sarebbe potuto andare se era completamente bloccato?

Harusen aprì la porta, ma non li fece entrare.

Vi era Tanan, Seth, Wen e Dan, il più sconvolto era Dan che con le lacrime agli occhi teneva la mano di Seth.

- Che succede?- chiese Harusen.

- Sono morti... sono morti...- disse Dan tra le lacrime e usando Seth come sostegno per il suo dolore.

- Chi sono morti?- chiese preoccupato Harusen.

- I porcellini. Abbiamo trovato i cadaveri di tre nel fienile e altri due non si trovano. Il fienile e sottosopra e persino le galline sono state uccise.- disse Tanan.

Ecco perché Dan era sconvolto. I porcellini, i suoi amati porcellini erano morti...

Harusen rimase fermo, sbucò un attimo dalla porta e vide Yui che cercava di liberarsi senza successo.

- Dateci un'ora e arriviamo.- disse Harusen.

Chiuse la porta e si avvicinò ad Yui.

- Come ti senti?- chiese.

Il tono di Harusen era stranamente gentile.

- Sto un po' meglio.- rispose Yui.

Harusen gli tastò la fronte, non era più febbricitante, ma dal suo colorito pallido non sembrava che stesse ancora bene.

L'acqua che era vicina al fuoco era calda ma ne prese un mestolo e la stemperò con l'acqua fredda ci mise un cucchiaino di polvere e la diede alla fata.

- Bevi!- gli ordinò.

Yui prese la tazza e cercò di berne il più possibile. Il sapore era decisamente quello dell'albejat. Il suo sapore dolce e amarognolo era inconfondibile.

Harusen gli diede dei vestiti puliti.

- Devi mangiare, mi sono fatto dare del cibo per te.- disse porgendo una cipolla.

- Sei molto gentile.- gli disse Yui.

Vi era una cassa e dentro vi erano i suoi vestiti e parte dei suoi oggetti personali.

- Ma non ho molta fame. - disse per scusarsi di non accettare la cipolla cruda.

Ogni passo che faceva era una tortura, il suo fondoschiena era dolorante, anche se non faceva male come prima, ma vi era sempre quel fastidio che sentiva dentro di sé.

Il fienile di Dan era in disordine.

- Si sente un forte odore di  fate!- disse Harusen.

Yui guardò Harusen, lui non sentiva nulla a parte l'odore di animali morti.

Era veramente triste, ma con i suoi poteri non poteva riportare in vita animali morti.

Nel fienile anche se in disordine vi erano casse di verdure e altri ortaggi e frutta.

- Pensavo che i draghi fossero solo carnivori!- esclamò Yui prendendo una carota.

- In prevalenza si, ma noi alleviamo i nostri animali.- disse Seth. - Qualche volta capita che li mangiamo anche noi.- spiegò.

- I miei piccoli maialini...- disse Dan piangendo.

- Lui era affezionato ai suoi maialini.- disse Seth consolando l'amico.

- L'odore di fata si sente a due metri di distanza.- disse Tanan.

Yui fece un giro per il fienile. Non poteva credere che fate potessero fare una cosa del genere.

Qualcosa non andava. Vi era qualcosa che si muoveva sotto un mucchio di fieno. Erano due maialini da latte che si erano nascosti. Yui non aveva molta energia ma cercò di infonderne un po' a quei animali. Gli facevano pena e poi erano creature indifese.

- Non sono fate o per lo meno non ci sono solo le fate ad essere coinvolte.- disse Yui.

- Cosa vuoi dire con... non ci sono solo fate?- chiese Harusen.

- È chiaramente colpa delle fate, c'è solo il loro odore!- protestò Tanan arrabbiato.

- Ti ripeto noi fate non uccidiamo animali indifesi, se non fosse così avrei già ucciso questi due.- dissi prendendo i due maialini.

Dan si fiondò su di loro lì strappò dalle braccia di Yui. Più che animali da allevamento sembravano i suoi bambini.

- Vi credevo morti piccolini miei.- disse Dan con tono gioioso.

Yui si cominciava a sentire male, ma  Tanan era visibilmente arrabbiato... poteva essere lui...

- Cosa ti da fastidio? Che abbia ritrovato i maialini vivi o cos'altro?- chiese Yui.

- Sei tu che mi dai fastidio, credi che non abbia capito cosa hai fatto a mio figlio!- l'accusò Tanan - Su di te si sente chiaramente l'odore di Harusen, non tollero che tu gli faccia del male!- protestò.

Yui era sconvolto... Tanan era più giovane di lui e aveva dichiarato di essere il padre di Harusen...

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora