16

89 7 14
                                    

Yui era sdraiato supino e sentiva Harusen accarezzarlo con delicatezza.

Le punta delle dita facevano un movimento leggero tanto da fargli il solletico.

- Non ti ho fatto male, vero?- chiese Harusen.

- No.- rispose Yui.

- Ti è  piaciuto?- chiese.

- Certo.- rispose Yui.

- Tu credi... non dico oggi o domani... ma...- disse Harusen

Yui si alzò e si mise sdraiato accanto a lui.

- Vuoi rifarlo?- chiese Yui con un sorriso.

- Sì, mi piacerebbe... ma io intendevo... - disse Harusen non sapendo bene come avrebbe reagito la fata alla sua intenzione.

- Dimmi cosa ti passa per la testa. Non girarci attorno.- lo incoraggiò.

- Ti andrebbe di avere un altro bambino?- domandò Harusen.

Yui sbiancò di colpo, era quasi morto a causa di quel bimbo e lui pensava ad averne un secondo... non sapeva se picchiarlo o altro, ma ciò che era certo era che non desiderava ripetere l'esperienza nell'immediato.

- Prima di pensare di avere un altro figlio pensa al nome che dovremmo dare al primo!- ammise Yui.

- Io dicevo non subito, ma quando sarebbe un po' più grande...- disse Harusen avvicinandosi alla sua bocca.

I due si baciarono e poi si separarono con lentezza.

- Dovremmo pensare a un nome per questo bambino e non pensare di averne un secondo.- tornò a ribadire Yui.

- Ti piace... Koli?- chiese Harusen.

- Sinceramente no!- rispose Yui.

- Per essere una fata è piccolo... i bambini sono di quarantotto centimetri più o meno e pesano intorno ai due kili ... lui sarà intorno ai trenta centimetri...anche se è un bambino normale è troppo piccolo...- .

- Cosa stai cercando di dirmi?- chiese sconvolto il drago - Pensi che morirà?- domandò preoccupato.

Vedere l'espressione di Harusen sconvolta dal dolore l'ho intenerì.

- No. È un bambino sano è forte, ma essendo il figlio di due razze diverse... non sappiamo nulla su cosa potrebbe succedere... e poi non credo che riuscirei a ripetere l'esperienza per una seconda volta... trova un nome che sia bello!- disse Yui.

Il ragazzo si alzò dal letto e andò a prendere il cesto. Il piccolo dormiva tranquillo respirando profondamente e poi si sentì un... PRR...

- Non dargli troppa carne!- disse Yui sorridendo.

Sul tavolo vi era la lettera che era rimasta nella cassa. Mise la cesta per terra e tornò a sdraiaarsi vicino al drago.

- Per caso sai chi ti ha dato questa lettera?- chiese Yui mostrandola.

- Non ho la più pallida idea.- disse sincero.

Yui aprì la lettera.

- ILESH!- esclamò Harusen.

Yui guardò Harusen. No. Non conosceva nessuno con un nome simile.

- È chi sarebbe?- chiese Yui.

- Il nome del bambino che tu mi hai dato.- rispose Harusen.

Yui rimase zitto per un po'.

- Ilesh...sì! Mi piace!- ammise - Il nostro primo genito si chiamerà Ilesh!- disse soddisfatto Yui.

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora