15⚠️🔞⚠️

101 9 0
                                    

Yui si tolse il cinto.

- Dammi i tuoi polsi!- ordinò Yui.

Harusen ubbidì facendo un sorriso.

- Credi veramente che non riuscirò a liberarmi?- domandò Harusen.

- Mmm... sono sicuro che tu puoi liberarti, ma non l'ho farai... e sai perché?- chiese Yui con tono serio.

- No!- rispose.

- Perché... questo è il mio vestito preferito... e tu non osi rovinare il mio vestito... e poi perché...- disse.

Yui si mise comodamente seduto sul suo addome e si abbassò per parlare piano al suo orecchio.

- Perché se mio e ti piace fare ciò che dico!- gli disse piano.

La voce di Yui era un sussurro lieve che solleticava il suo orecchio.

Harusen rimase colpito, era già  visibilmente eccitato, ma il giovane seduto su di lui non sembrava per nulla impressionato.

Yui non era il tipo di ragazzo a cui piaceva particolarmente fare del male. Anche se con il suo ormai ex-amante avevano fatto pratiche di cinti e bende non erano mai andati oltre, i loro incontri erano piacevoli e senza doppi fini, non c'era nulla di sentimentale, solo sesso e nulla più.

Con Harusen era tutto diverso. Desiderava il suo corpo, desiderava tutto ciò che era... si era innamorato di lui...

Yui posò le sue labbra su quelle di lui e cominciò a leccarle appena sentì le labbra di Harusen aprirsi si fermò.

- Non azzardarti a mordermi!- gli ordinò severamente.

Tornò a leccare le labbra e con la lingua cercò di aprirsi un varco per entrare nella sua bocca. Leccò la fila di denti superiore e poi il palato.

- Adesso baciami tu!- gli ordinò.

Harusen leccò le sue labbra ma questa volta più lentamente e Yui schiuse le labbra per lasciarlo entrare, appena varcò la sua bocca la lingua di Yui entrò in contatto con quella di Harusen...

Il drago si ritirò, era stranito, ma poi tornò a baciarlo e come avvenne per il primo contatto le loro lingue si unirono e cominciarono ad assaggiarsi reciprocamente.

Yui cominciò ad accarezzare il suo collo lievemente con le punte delle dita. Le labbra seguono il percorso delle dita lasciando Harusen in uno stato di aggitazione.

Desiderava così tanto liberarsi e toccarlo, lasciare sul corpo candido della fata i lividi, ma Yui l'ho guardava con occhi furenti e questo bastò per farlo stare buono ma non del tutto calmo.

Yui era sceso da suo corpo, era un vero peccato, ma vedendo il giovane togliere ogni strato del suo vestiario era una sensazione nuova. Harusen guardava tutto, era curioso ed era tutto nuovo per lui.

Yui gli tolse i pantaloni e vedendo il suo sesso eretto si leccò le labbra...

- Uah...- uscì dalla bocca del drago.

Era impressionante la bocca di Yui divorava il suo sesso ad un movimento sempre più ritmato. Varie volte aveva penetrato l'esofago, ma era troppo grande per entrare tutto nella sua bocca... ma anche così Harusen si sentiva con il cuore che batteva forte e martellante nel petto.

- Saresti capace a fare tu?- chiese.

- Liberami e farò ciò che vuoi!- rispose.

Yui non perse tempo e lo liberò. Non appena fu libero prese il giovane e l'ho fece sdraiare. Era molto diverso da ciò che aveva fatto lui il giorno prima... il giovane restava fermo, anzi inarcava la schiena e si mordeva le labbra, la sua espressione era bellissima e i suoi gemiti erano musica.

Baciò il suo corpo candido e notò la differenza di comportamento, la fata allargò le gambe per premere al drago di stare in una posizione più comoda e soprattutto di supremazia.

Non era facile per lui ricordare cosa aveva fatto Yui, ma appena mise in bocca il piccolo sesso della fata sentì Yui alzare il bacino e inarcare la schiena. Era docile e per nulla aggressivo... ma la tentazione di prenderlo in bocca e affondare i denti era troppa...

Cominciò a leccarlo dalla base alla punta, gocce di liquido entrarono in contatto con la sua lingua e a quel punto un sapore quasi dolce.

- Sto... venendo...- disse Yui

Cercò di resistere più a lungo possibile ma non era facile con Harusen sul suo sesso che leccava con avidità, per un attimo aveva pensato che potesse staccarglielo di netto, ma poi vide che anche a lui stava prendendo gusto...

Il seme dolce di Yui si riversò nella bocca di Harusen che non si fece nessun scrupolo ad ingerirlo... leccò fino all'ultima goccia per ripulire il tutto e poi vide Yui quasi esausto.

- Aprimi con delicatezza... metti uno  dito...- disse Yui alzando le gambe - Questa volta non essere irruento... entra e lascia il tempo che ci vuole... non avere fretta...- gli disse.

Sentire Harusen che ubbidira ai suoi ordini era meraviglioso e sentire i suoi gesti di affetto era ancora più emozionante.

Sentire il membro di Harusen che prendeva il posto del dito era una sofferenza piacevole e si sentì subito invaso di piacere...

I due si guardavano negli occhi e in poco tempo anche Harusen si riversò su di lui con molta più passione e piacere...

♡♡♡
Questa volta è stato un capitolo breve, ma per lo meno meno violento... mi sono contenuta dal dare libertà ad Harusen...
Spero che vi piaccia...
♡♡♡

La Fata Bianca E Il Drago Cremesi♡ Completa♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora